Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misfogo a ruota libera!!!!!1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io ho una grt e non mi ha dato problemi, anzi me li ha risolti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by thunderace View Post
      cavolo ma sei di vicenza anzi di Sandrigo mi sembra... comunque ad un tiro di schioppo da Cavazzin...ma perch? non gliela porti che te la sistema di sicuro?
      cavazin lo fa a naso il CO !!!! qindi se non me la mette ok favaretti con lo strumento pensa lui ....

poi mi ha detto che la mia V2 non la tocca..... anzi d'ora in avanti far? solo le V4 !!!!! e diciamo sono leggermente arrabiato con lui ma in fondo in fondo so che +- scherrza.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post

poi mi ha detto che la mia V2 non la tocca..... anzi d'ora in avanti far? solo le V4 !!!!! e diciamo sono leggermente arrabiato con lui ma in fondo in fondo so che +- scherrza.........
        gi? so pochi i v2 se fa solo i v4 gli conviene prendere tanta farina, che non gli riesce di comprare neanche il pane

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          gi? so pochi i v2 se fa solo i v4 gli conviene prendere tanta farina, che non gli riesce di comprare neanche il pane
          non ha bisognio di farina te lo posso assicurare ... ne ha gia presa tindo con i nosti V2 .. che ora puo permetersi di selezionare i clienti e le moto ceh entrano da lui !!! ? visto che io sono 1 person diciamo un po scomoda mi ha gia premesso la sua non disponibilit? a fare lavori sulal mia V2.... ma lla mia domanda allora di procurarmi uan V4 la risposta ? stata che lui le procura solo a chi ritiene di essere capaci andare in moto e io di sicuro non sono uno di questi !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            hai litigato con la tastiera?

Cerca di correggere... alcuni passaggi davvero non si capiscono

mi dici i passaggi che hai capito?

cmq... io farei fare il CO anche alla tastiera
            Last edited by Mario Il Polso; 01-10-09, 16:00.

Comment

• Font Size
              buahahahaahah

Comment

X
              Working...
              X