Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La CICCIA2 e il banco prova.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    scusa , se hai l'eprom originale con solo un piedino rotto .....non la puoi madare a gabro che magari con qualche stratagemma la copia lostesso su una con i piedini a posto ?

    se la replica tale e quale gi? una prima prova ? fatta , e penso che gabro sia pi? che disponibile .

    per tutto il resto una controllatina ai vari sensori male non fa

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by scalippo View Post
      Spendo 2 parole in favore di Luca.
      Pernsona gentile e capace.
      MOOOOLTO onesta.
      Ci ha provato 2 volte a fare il CO ma non f? i miracoli.

      Sarei curioso fare un lancio alla New con Akrapovic catalizzati e poi provare senza i Cat.
      Penso che lo far?.

      In merito all'eprom io ho le mie idee.
      Tutti sono capaci di smanettare con i pc ma.................................. alla fine i risultatti sono questi.
      Io ho fatto 2 lanci new factory 08 con evo 6 con e senza cornicie air box..... Fantastico....................

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bighe View Post
        Io ho fatto 2 lanci new factory 08 con evo 6 con e senza cornicie air box..... Fantastico....................
        cio? ? responso ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Interessa anche a mè il riscontro dell' EVO6.
          No ho uno per le mani.
          Last edited by scalippo; 02-10-09, 16:28.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by lacky View Post
            la mia moto a mio avviso ha sempre bevuto (ma premto anche che io arrivo da una moto 500 cc 2 cilindi ch faceva 45 cv) e con la benzina che uso x fare casa lavoro con la tuono con quella facevo il giro domenicale fino a rovereto..... quindi al'inizio non ho paragoni... x me ha sempre bevuto di + delle altre ......... ho detto di + non ho detto che 14 litri facio si e no 100 km come ora!!!

            comunque ho sempre notato che in tutte le versioni la mia tuono di motore ha sempre dato di + di altre moto aprilia 1000 provate da amici !!!! la mai ? sempre stata secondo me un gradino + alto di tutte le altre aprilia

            come detto la mia ? uan moto ex concessionario e se non ho sentito una chiacchera sbagliata mi hanno riferito chele rsv e tuono date come uso ai cnce erano asemblate e controllate x dare come moto prova moto riuscite bene di motore ... proprio xinvogliare i possibili aquirenti !!!! io non ho mai verificato questa diceria ma i fatti sulla mia mi stanno dando uan parte di ragione......
            questo pomerigio cambio l'eprom e poi provo ad andare a fare il CO da qualche parte tanto x vedere il risultato... poi questa notte provo a cambiare i CF57 new con i CF57 old !!!!!!!
            a questo punto proviamo tutto.....


            P.S. MI DITE QUANTI ENSORI CI SONO SULLA TUONO E DOVE SONO.... VISTO CHE HO TUTTO DOPPIO O TRIPLO A QUESTO PUNTO SOSTITUISO TUTTI I SENSORI (NON FACIO TEMPO CAMBIARMI L'INTERO IMPIANTO ELETRICO)
            ehmmm... va bene per il cambio eprom, ma io i restanti lavori li lascerei fare ad un meccanico che sappia il fatto suo... tu stesso hai ammesso di non avere conoscenze particolari in fatto di meccanica/elettronica... forse eliminare o ridurre al massimo la variabile errore umano durante l'assemblaggio potrebbe essere utile a capire cos'? che non va nella tua tuono...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pierpiero77 View Post
              ehmmm... va bene per il cambio eprom, ma io i restanti lavori li lascerei fare ad un meccanico che sappia il fatto suo... tu stesso hai ammesso di non avere conoscenze particolari in fatto di meccanica/elettronica... forse eliminare o ridurre al massimo la variabile errore umano durante l'assemblaggio potrebbe essere utile a capire cos'? che non va nella tua tuono...
              non ho dimestichezza nel discorso eletronicaed eletronica.....xch? x me ? una cosa strana non poter vedere cosa succede.... cio? il pistone va su e giu e lo capisco i cf si aprono e si chiudono ecc ecc..... sensori e eprom nn si vede se funzionano o no....

              comunque CF ne ho gia cambiati poi x un alvoro perfetto ho sempre fatto controllare al mec ma nel tragitto casa meccanico il lavori miei fatti hanno sempre tenuto....

              comunque questa sera ho cambiato l'eprom e ho montato 1 eprom che sicuramente ? x 2 in 2 ma non so se ? x 51 o 57 !!!!

              allora l'eprom di gabro mi dava un'erogazione pulita e linaare su tutto.. questa a 6000 giri sporca un po l'erogazione e poi ad ochio ? meno pronta a salire di giri.... (ma la ho provato 40 km in autostrada e 30 km in mezzo altraffico impressionante).........

              allora in autostrada non sentivo puzza ne con 1 ne con l'altra quindi non mi esprimo (tranne x la diversit? fra le 2 erogazioni) (ho fatto anche autostrada x sfogare il + possibile benzina e residui magari rimasti all'interno degli scarichi)

              poi il resto dei km li ho fatti in citt? il posto dove prima era uan camera a gas!!!
              a NASO RIPETO A NASO secondo me ? diminuito l'odore !!! ma come detto ? pegiorato l'erogazione...

              domani nel giro del pompone provo anche il discorso km e il discorso inseguitori....(i ragazzi domenica mi hanno detto che usciva fumo e benza direttamente dagli akra) domani vediamo....

              poi come detto un'alto giro da favaretti appena mi arriver? un'altra eprom...
              edwars 57 e se vuole gabro fornirmi un'altra delel sue come contoprova e io far? fare le varie verifiche !!!

              alla fine il mio discorso era non usare al pawer xche il codone MV ha dimiunuito di molto lo spazio sotto sella e poi non ho nessuno in zona che me la sistemi se cambio componenti.

              Comment

              X
              Working...
              X