Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Marcello, non sò se posso darti una mano. Puoi iniziare ad inviarmi un CV?
per il CAD fai disegni meccanici di dettaglio o sviluppi anche piping, strutture, montaggi?
ma non avevi appena cambiato lavoro proprio per evitarre sta roba??????????????
...si dimitri, ho cambiato da 2 mesi, e qui ? andato tutto bene fino a luned?, quando un' insoluto da 30.000? ha aggravato la situazione (per un' ufficio tecnico di progettazione da 4 persone ? un' enormit? quella cifra) gi? delicata e io che sono in prova (quindi licenziabile senza preavviso e motivazione) sono saltato al volo mentre gli altri sono in mobilit?!
ciao Marcello, non s? se posso darti una mano. Puoi iniziare ad inviarmi un CV?
per il CAD fai disegni meccanici di dettaglio o sviluppi anche piping, strutture, montaggi?
ho progettato macchine utensili cnc da zero quindi la mia esperienza ? abbastanza ampia anche se non si ha mai finito d'imparare, al pi? presto rediger? un nuovo CV e te lo mando, grazie mille intanto!
...comunque sia, la mia formazione professionale mi permette di spaziare dal meccanico auto/moto/camion al manutentore, all' attrezzaggio, progettazione e disegno, sviluppo e ricerca ...insomma non mi precludo nessuna possibilit? anche se ? al di fuori dell' ufficio tecnico, e tantomeno se c'? da sporcarsi le mani, anzi!
Mi spiace Gattobastardo,io ci sono passato da settembre 2005 a maggio 2008 causa mancanza di lavoro prima ed un'incidente poi,dopo il quale mi sono dovuto licenziare,e so che ? una brutta cosa....sopratutto se uno ? abituato a lavorare molto,starsene a casa senza fare nulla fa impazzire.
Per? io non avendo nessuno a carico,e nemmeno mutuo o affitto da pagare,in un modo o nell'altro sono riuscito a cavarmela pagando pure l'Husky che avevo preso nuova pochi mesi prima,fortunatamente perch? avevo una moto d'epoca dalla quale ho ricavato praticamente met? della cifra.
Intanto io ti consiglierei di fare subito le carte per ottenere l'indennit? di disoccupazione,anche se non ? come avere uno stipendio almeno ti permette di andare avanti per 7 mesi....per il resto ti auguro di trovare al pi? presto un'occupazione che ti permetta di risolvere questo problema.
Gatto mi spiace molto, sei stato sfortunato.
Tengo presente e se sento qualcosa di interessante ti avviso, dubito però di poter fare granchè in quanto abitiamo in zone diverse..
Comment