Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gatto ci vuole forza di volont? e voglia di rimmettersi in gioco....
vedrai che tutto si risolve, anche perch? siamo in 2 in questa situazione del cazz......
azz, brutta brutta storia, in bocca al lupo anche a te!
...grazie a tutti per le parole di conforto e per gli aiuti che state proponendo; oggi ho girato un po' in cerca di lavoro, minkia, manco ti fanno consegnare il CV, ti ringraziano e ti liquidano come il marocchino al semaforo!!! assurdo, mai provata una sensazione di disagio simile! bah
Caspiterina ? proprio un brutto periodo per tutti.
Prover? a chiedere ai miei fornitori. Purtroppo lavoro troppo distante da te per darti una mano concretamente.
Quanto disti da Vignate?
azz, brutta brutta storia, in bocca al lupo anche a te!
...grazie a tutti per le parole di conforto e per gli aiuti che state proponendo; oggi ho girato un po' in cerca di lavoro, minkia, manco ti fanno consegnare il CV, ti ringraziano e ti liquidano come il marocchino al semaforo!!! assurdo, mai provata una sensazione di disagio simile! bah
deve essere brutto davvero... su forza vedrai che si risolve!
Caspiterina ? proprio un brutto periodo per tutti.
Prover? a chiedere ai miei fornitori. Purtroppo lavoro troppo distante da te per darti una mano concretamente.
Quanto disti da Vignate?
Comment