Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sverniciare le Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si... compravo le carene nuove dal conce e spendevo di meno!

Sono un set di carene secondarie...ho voglia di mettermi lì e farmele da solo.Se le rovino o venogno una schifezza me ne frego..tanto non sono quelle "originali" della moto anche se sono "originali".

Molte cose se si fanno fare da chi lo fa di mestiere vengono perfette..ma il bello della vita è cimentarsi in sfide..se uno non prova non saprà mai se una cosa la sà fare...se uno non affronta i problemi della vita non saprà mai affrontare i pericoli..e questo vale dallo sveniricare le carene a qualsiasi cosa che riguardi i nostri problemi quotidiani. Affrontare le sfide fa crescere!

Ecco perchè nell'affrontare questi problemi cerco di informarmi e non fare come una capra che sbatte la testa inutilmente.

Marco
    Last edited by principino1984; 11-10-09, 13:04.

Comment

• Font Size
      beh ma... se le vendevi al giusto prezzo tiravi su i soldi per quelle in vtr da paciugare a piacere.. o delle carene originali magari rovinate.. da paciugare a piacere pure loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh ma... se le vendevi al giusto prezzo tiravi su i soldi per quelle in vtr da paciugare a piacere.. o delle carene originali magari rovinate.. da paciugare a piacere pure loro
        no ma forse non mi conosci..o non conosci la mia fama....ho pagato un set di carene originali quanto un set di carene in vtr da paciugare come dici tu

ecco perchè sto cercando di farne la grafica che mi pare

marco

ps. per farti capire..sn quello che ha preso una rsv del 2003 a 1500 euro ... e anche quello a cui han rubato due moto..ma ora sn di nuovo nel periodo fortunato

pps. un set di carene originali rovinate le sto vendendo
        Last edited by principino1984; 11-10-09, 17:20.

Comment

• Font Size
          e tu non conosci me.. io starei male a metter mano a carene originali, se perfette e con tutti gli adesivi.

Comment

• Font Size
            e tu non conosci me.. io starei male a metter mano a carene originali, se perfette e con tutti gli adesivi.
            vabb?..se a te piace and? a giro con la moto di tre colori diversi ...

dai su raga... ditemi un po' come posso fa per il serbatoio!

Marco

ps. andrea nn te la prenderai mica..sn battute le mie... lo preciso xk? ultimamente c'? gente che se la prende per tutto ...

Comment

• Font Size
              ma va.. mi spiace solo per le carene originali, poi con quello che ti fan pagare carene e adesivi..

Comment

• Font Size
                ma va.. mi spiace solo per le carene originali, poi con quello che ti fan pagare carene e adesivi..
                Ok...sempre bene precisare... non ti conosco molto quindi non sapevo se stavi o meno alle provocazioni! A me garba ruzz?..ma a volte becchi quello che si intestardisce e dopo ? un cine

Via..ora sentiamo i guru che mi dicono a riguardo...

come faccio per levare gli adesivi dal serbatoio?

Marco

Comment

• Font Size
                  penso nella stessa maniera.. no?

Comment

• Font Size
                    gli adesivi sul serbatoio dovrebbero essere sotto trasparente, puoi provare con un cutter sui bordini, sempre phon e poi una volta tolti carteggi il "cratere"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataru 7 View Post
                      gli adesivi sul serbatoio dovrebbero essere sotto trasparente, puoi provare con un cutter sui bordini, sempre phon e poi una volta tolti carteggi il "cratere"
                      ecco appunto... si..credo siano sotto il trasparente xk? non riesco con le unghie a tirar su nessun bordo.

L'idea del cutter ? buona..sentiamo un po' gli altri che mi dicono.

Marco

Comment

• Font Size
                        se hai una levigatrice orbitale (ormai si comprano a prezzi popolari e per uso hobbistico vanno più che bene) puoi usarla direttamente sull'adesivo, impasterai qualche dischetto, nell'altra maniera ti eviti questa rogna

Comment

• Font Size
                          se hai una levigatrice orbitale (ormai si comprano a prezzi popolari e per uso hobbistico vanno pi? che bene) puoi usarla direttamente sull'adesivo, impasterai qualche dischetto, nell'altra maniera ti eviti questa rogna
                          uhm...secondo me cos? viene male..tu hai gi? provato?

Comment

• Font Size
                            si, uso il primo metodo "percorro" i bordini degli adesivi col cutter, una volta scalzati col phon poi vanno via in un lampo, poi vai di carteggio (usa un tampone sotto la carta, costano poco e ti aiutano mooolto).

Comment

• Font Size
                              si, uso il primo metodo "percorro" i bordini degli adesivi col cutter, una volta scalzati col phon poi vanno via in un lampo, poi vai di carteggio (usa un tampone sotto la carta, costano poco e ti aiutano mooolto).
                              perfetto... mi sa che adotter? sto modo.

Cosa intendi per tampone sotto la carta??

Marco

Comment

• Font Size
                                Fai bene a lanciarti,mi sono messo a verniciare "rubando"consigli.Ho fatto parecchio moto ,naturalmente facendomi pagare,perch? se uno ti paga vuol dire che il lavoro che hai fatto qualcosa vale.Se ho capito devi riverniciare il serbatoio.Gli adesivi sono sotto trasparente,di conseguenza incomincia a carteggiare ad acqua il tutto.Ti accorgerai che carteggiando sulle scritte pian piano il trasparente finisce e arrivi agli adesivi,a quel punto li togli con le unghie,dopo averli scaldati leggermente col phon.Carteggiare, al contrario di quello che la gente pensa non ? una caxxata.Devi carteggiare in maniera uniforme senza fare scalini,usa 500,poi gli dai una passata di 800.Ricorda che se hai carteggiato bene lo senti con le dita.Dopo il fondo ti conviene dare un sottotinta.Un'altra cosa:le vernici acriliche sono fuori legge da almeno due anni.Devi usare tinte base d'acqua,non ti spaventare ? facile.

Comment

X
                                Working...
                                X