Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da rsv new a tuono new

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da rsv new a tuono new

    ho trovato un'occasione x una rsv base nuova incidentata, mancano serbatoio, codone, carene, faro e telaietto anteriore, il telaio ? da rimettere dritto ma tutto il resto ? in ordine (o almeno cos? mi ha detto il proprietario e a giudicare dalle foto ? proprio cos?)

    x trasformarla in una tuono new di cosa ho bisogno?

    telaietto
    piastra superiore con risers
    tubi freno
    cavi acceleratore
    blocchetti elettrici?
    cupolino
    fari
    copripezzi vari?
    riposizionare l'impianto elettrico?

    spesa ipotizzabile?

    la userei solo in strada, a parte metterci il kit hyperpro davanti e dietro e pastiglie did zcoo non avrei intenzione di farci altro alla ciclistica

    x il motore ci sono blocchi facilmente amovibili e parti che sostituendole si hanno grossi benefici con spese contenute?

  • Font Size
    #2
    nessuno sa niente? non ci credo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte il supporto strumentazione hai elencato tutto
      se e' una base 2004
      io e solo io ho la piastra riser manubrione allesata per le showa 2004
      datoche le showa 2005 sono 51mm e le tue 04 sono 53
      se vuoi sono a disposizione
      hoa nach eun plexy nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok adesso vedo se riesco a concludere cn l'altro ragazzo

        non mi hai detto se c'è da diventare scemo cn i cablaggi oppure no
        i blocchetti vanno cambiati?
        tutto il resto si riesce a trovare usato?
        cupolino , codone e vasca si trovano stradali in vtr?

        Comment


        • Font Size
          #5
          x "l'elaborazione" del motore invece?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho fatto lo stesso lavoro con rsv old, fatta diventare tuono old, la diversit? per? ? che se vuoi far diventare la rsv new identica alla tuono new e vuoi mettere il musetto new, devi cambiare il condotto airbox, per il resto una volta che hai piastra superiore e risers che vadano bene per le tue forcelle sei apposto, prima di comprare le parti elettriche (blocchetti) e cavi gas, prova quelli che hai perch? nelle old non c'era differenza, penso che con 500 euri, trovando materiale usato fai l'essenziale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              benissimo! qualcuno potrebba passarmi un sito di qualche spacciatore di roba in vtr che abbia i pezzi x la tuono ???

              i fari anteriori sono gli stessi tra rsv e tuono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                benissimo! qualcuno potrebba passarmi un sito di qualche spacciatore di roba in vtr che abbia i pezzi x la tuono ???

                i fari anteriori sono gli stessi tra rsv e tuono?
                si sono gli stessi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cupolino vtr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    benissimo! qualcuno potrebba passarmi un sito di qualche spacciatore di roba in vtr che abbia i pezzi x la tuono ???

                    i fari anteriori sono gli stessi tra rsv e tuono?
                    nelle new no

                    allora oltre quello che hai elencato l'impianto elettrico o diventi scemo o ne trovi uno di una tuono incidentata...

                    condotto air box diverso

                    se cambi impianto elettrico devi cambiare anche il blocchetto luci/clacson e strumentazione

                    altrimenti prova e vedi se riesci a far passare all'interno del telaio quello della rsv....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      nelle new no

                      allora oltre quello che hai elencato l'impianto elettrico o diventi scemo o ne trovi uno di una tuono incidentata...

                      condotto air box diverso

                      se cambi impianto elettrico devi cambiare anche il blocchetto luci/clacson e strumentazione

                      altrimenti prova e vedi se riesci a far passare all'interno del telaio quello della rsv....
                      mmh, vabb? cercher? un impianto elettrico usato alla peggio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me ti conviene

                        il problema dopo è che cambiando impianto elettrico devi cambiare anche strumentazione e blocchetto

                        se era una rsv old con 500 euro avevi il kit competo per trasformarla
                        Last edited by benjofactory; 30-09-09, 07:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La trasformazione di una old è molto più semplice. Sulle new è molto più complicato e oneroso. Mai pensato di farla manubriona? lì costa davvero poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1000 EURO FAI TUTTO CHIEDI A ELAN ANCHE L'IMPIANTO ELETTRICO CON 7 FILI E UN PO DI nastro isolante fai tutto
                            e' meno di quello che sembra
                            per i vari pezzettini puntale ecc. ti conviene la roba usata originale
                            chiedi a zio del forum ha sempre qualcosa
                            prima prendi la moto poi una mano te la do volentieri
                            forse so anche dove trovare il cupolino completo usato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmm, quasi quasi intanto prendo delle carene in vtr usate e il telaietto da lasciarla rsv, inizio a farmi la stagione 2010 così, vedo come mi trovo, se proprio non ci riesco + con i semimanubri x strada penso a metterci il manubrione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X