Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer per akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

db killer per akrapovic

oggi in un oretta di tranqullit? ho preso un tondino pieno di alluminio , l'ho portato a misura per i fori dei 2 sputafuoco akra , fatto il foro centrale 3 mm in pi? , montati cos? servivano una mazza , al che ho provato a saldare un pezzo di tubo da 35 est e 30 int tagliato a fetta si salame , lungo circa 10 cm
    miracolo !!!
    sfoga e il rumore si ? dimezzato

riuscir? a passare i controlli ? io penso di si

adesso prover? le modifiche anche sugli evo 6 per l'rsv new e sui suoi akra street legal , magari con 1-2 mm in pi? di diametro interno ....

a fine lavori se qualcuno ? interessato posto i costi , la progettazione ? a spese mie

• Font Size
    akra li fornise gia come ricambi....

sia qulli da 42 sia quelli da 52 (evo6).... +- 36 euro + iva l'uno....

un botto ma sono fatti bene !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuono998 View Post
      oggi in un oretta di tranqullit? ho preso un tondino pieno di alluminio , l'ho portato a misura per i fori dei 2 sputafuoco akra , fatto il foro centrale 3 mm in pi? , montati cos? servivano una mazza , al che ho provato a saldare un pezzo di tubo da 35 est e 30 int tagliato a fetta si salame , lungo circa 10 cm
      miracolo !!!
      sfoga e il rumore si ? dimezzato

adesso prover? le modifiche anche sugli evo 6 per l'rsv new e sui suoi akra street legal , magari con 1-2 mm in pi? di diametro interno ....

a fine lavori se qualcuno ? interessato posto i costi , la progettazione ? a spese mie

SACRILEGIO!!!!!!!!

non stuprate i vostri akra o si abbatter? su di voi la maledizione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        SACRILEGIO!!!!!!!!

Straquotooooo..... Lascetili liberi sti scarichi, il motore ha bisogno di sfogare i suoi "bollori"

Comment

• Font Size

Prova a farti fermare !!
          Tienici informati su cosa ti dicono

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            SACRILEGIO!!!!!!!!

ma manco in pista si pu? pi? andare con gli evo6 ....... son troppo rumorosi e non rientra nei limiti fonometrici

Comment

• Font Size
              Originally posted by scalippo View Post
              Prova a farti fermare !!
              Tienici informati su cosa ti dicono
              sabato e domenica la uso , e visto che lo scorso week ci son stati altri 2 incidenti gravi i controlli sono assicurati ....
              provo

ha comunque , non ho fatto il solito tubo con completamene vuoto solo con l'attacco per la vitina ,
              ho fatto un bel cilindro ricavato dal pieno , poi gli ho saldato un tubo di diametro maggiore , stile gli originali , e effettivamente il rumore ? decisamente pi? civile pur se con un foro pi? grande , e l'erogazione ? quasi come senza db ...

se infilano la paletta , non ci son problemi
              e poi gli akra sono gi? tra i terminali pi? civili in commercio anche liberi , quindi sono molto fiducioso ( evo6 a parte )

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                akra li fornise gia come ricambi....

sia qulli da 42 sia quelli da 52 (evo6).... +- 36 euro + iva l'uno....

un botto ma sono fatti bene !!!!
                ma con il foro maggiorato ?

Comment

• Font Size
                  ma con il foro maggiorato ?
                  penso li abbiano tutti prova a chiedere ad 1 ricambista...

Comment

• Font Size
                    penso li abbiano tutti prova a chiedere ad 1 ricambista...
                    io li ho cercati per un po' e nessuno li aveva ...... e poi vuoi mettere home made !!!

sono felicissimo del risultato e me li sono fatti io !!! con 5 euro di materiale circa e un po' di pazienza ecco

Comment

• Font Size
                      io li ho cercati per un po' e nessuno li aveva ...... e poi vuoi mettere home made !!!

sono felicissimo del risultato e me li sono fatti io !!! con 5 euro di materiale circa e un po' di pazienza ecco
                      si non c'? dubbio che i la vori fatti con le proprie mani siano sempre i migliori !!

p.s. ma che diametro ahi di foro ?? che nessuno li ha !!!!

Comment

• Font Size
                        si non c'? dubbio che i la vori fatti con le proprie mani siano sempre i migliori !!

p.s. ma che diametro ahi di foro ?? che nessuno li ha !!!!
                        domattina misuro , l'ho fatto ad occhio ....... ho solo memorizzato il tutto sul tornio per fare 2 pz identici
                        dovrebbe essere 43 est 4 mm per parete ( per avere qualche giro di filetto per la vite ) quindi foro interno 35
                        comunque controllo con accuratezza domani dopo la fisioterapia

Comment

• Font Size
                          ma manco in pista si pu? pi? andare con gli evo6 ....... son troppo rumorosi e non rientra nei limiti fonometrici
                          vai nelle piste sbagliate

io in italia apparte al mugello non ci vado pi?

rijeka ? la mia seconda casa

Comment

• Font Size
                            me moooolto interessato!!!! ho sparato fuori uno dei dbkiller della mia e mi urge una soluzione!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pierpiero77 View Post
                              me moooolto interessato!!!! ho sparato fuori uno dei dbkiller della mia e mi urge una soluzione!!!
                              non metterli ? la risposta definitiva

Comment

X
                              Working...
                              X