Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi.........Rsv VS Gixxer 750 k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io al posto tuo prenderei:

una RSV Mille R anno 01 a 03.

altro che gixxer o robba varia. qui in germania con le giapponesine ci cuciniamo solamente il riso.

io ho una moto che ha quasi 3 anni.
    osservala bene, poi prendi una giapponesina di 3 anni, piu di 3 secondi non la gaurdi. manco la caghiiiiii

poi un altra cosa. stai fermo al semaforo, tu sui 1000 giri, una giapponesina ferma che gioca con l acceleratore sui 6000 giri.( ma dai anche 12000 )

MANCO LA SENTI, anzi peggio, posso dirti che gli hai rovinato la giornata ma che dico. la settimana.
    >> giapoonesine sono tutte macchine da cucire <<< lo stesso rombo ( rumoricino )

RSV 4ever

Comment

• Font Size
      fichissimo..

sei convinto che in germania usate tutto fuorch? giap ?.. io ho visto maree di Bandit .. molte hayabusa.. e raramente italiane..

p.s. che la RSV sia bella non lo mette nessuno in dubbio.. che costi uno sproposito e che non dia molte soddisfazioni in pi? che il gixxer 750 ? la nostra sensazione..

Comment

• Font Size
        non ho detto che in Germania ci siano solo le italiane.
        bensi, molti italiani preferiscono guidare una moto italiana.
        e faccio notare che spesso mi trovo in vari incontri di motociclisti, spesso le moto italiane vengon avvistate da tutti. e si formano sempre un bel gruppetto di persone che la ammirano.
        mentre di gixxer uguali ne trovi a massa.

per quello che riguarda la potenza, i cavalli non sono tutto. e se una persona riesce ad andare con 30 cavali in meno cosi veloce come un gixxer o una r1 allora vuol dire che il pilota fa la differenza. e questo si riesce benissimo a fare con apriliona.

tutti sanno andare veloci con 180 cavalli, ma se sei pure veloce con 35 cavalli meno allora sei davvero bravo.

per non parlare delle emozioni che comunque riesce a darti.

paragone:: o.k. una vecchia ducati 888 e una moto giapponese della stessa annata.

con questo dico tutto.

Comment

• Font Size
          confermo, quando giro con i miei amici giapponesizzati, guardano la mia non la loro, a me non importa, ma cmq ad essere sincero, ? una soddisfazioncina pure questa...

Comment

• Font Size
            Ok, giusto x curiosit? h? guardato so moto.it x il gixxer 1000......

Ma il 1000 (00/02) costa meno del 750
            N? h? trovato uno dalle mie parti che con 6500? ti d? anche il terminale della akra e lo cambia con un Burgman o un T-max

Voi come la vedreste uno che passa da un gsx f 750 ad un gixxer 1000 (io mi vedo contro un palo e voi...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Black Jack

Voi come la vedreste uno che passa da un gsx f 750 ad un gixxer 1000 (io mi vedo contro un palo e voi...)
              non c'entra,dipende da con che testa affronti la cosa,io avevo lo scooter ed ora ho un rsv 1000 (prima moto) eppure non mi son mai visto in difficolta o andarmela a cercare,anche se cmq stando a quello che mi dicono i miei amici non son proprio sto' cancello,secondo me non conta qnt cavalli hai sotto il culo,ma qnt dita di cervello...

Comment

• Font Size
                tenta di trovare altri mille eurini e con 9mila riesci a portarti a casa il nuovo 750...aprilia pu? essere tutto quello che volete...ma costa molto d+ e i pezzi non si trovano...anche chi ci corre prevede di cambiare per la prossima stagione..oltre al fatto che ? difficile da rivendere!!rischi di trovarti una moto che non puoi rimettere a posto e che un domani non vuole nessuno!!!

Comment

• Font Size
                  9,000?, dimmi assolutamente dove, non l'h? mai visto a meno di 11,000?

Comment

• Font Size
                    l'ha presa un mio amico qui a cagliari!!!

Comment

• Font Size
                      B?, da Modena a Cagliari, non ? tanto, cos? nel ritorno faccio anche in tempo a fare il rodaggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        tenta di trovare altri mille eurini e con 9mila riesci a portarti a casa il nuovo 750...aprilia pu? essere tutto quello che volete...ma costa molto d+ e i pezzi non si trovano...anche chi ci corre prevede di cambiare per la prossima stagione..oltre al fatto che ? difficile da rivendere!!rischi di trovarti una moto che non puoi rimettere a posto e che un domani non vuole nessuno!!!

effettivamente le suzuki le vendi quando vuoi.....dillo a chi ha uno SRAD..........

Comment

X
                        Working...
                        X