Originally posted by kidon
esatto, ma a mio avviso il freno motore del V60 ? un pregio, una goduria, e non di certo un difetto. ci devi fare l'abitudine, chiaro, come tutte le cose, come ci devi fare l'abitudine al fatto che a regimi ridicoli in prima spalanchi e la moto si impenna di violenza, cosa che la dice lunga sulla schiena del V60 (a dispetto del grafico che la vede simile al K1-2-3-4, prova a fare una cosa se avrai la possibilit? di provarle entrambe, spalanca dai bassi in seconda o terza con il V60 e con il 4 cilindri e dimmi se non rimarrai male dalla risposta del bicilindrico,violento ma modulabile, e inoltre non pensare che a 6000 giri sia finito tutto, a 6000 giri hai la progressione che ti porta a limitatore che non ha nulla da invidiare a nessuno, poi se insisti con valori di velocita di punta allora no, l? il V60 le prende, ma parlo di velocita che, ghost rider escluso, normalmente non servono).
sono un po di parte? noooo.....per? ? cio che penso, il mio consiglio!
Comment