Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vascone Tuono Old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vascone Tuono Old

CIAO A TUTTI I PRILIATI, ieri stavo facendo una bella passeggiata in montagna, ad un certo punto ho beccato un sasso (macinio) ed ho rotto il puntale della mia tuono old e mi si ? piegato persino il radiatore dell'olio, volevo qualche consiglio per fare il vascone recing, ho visto qualche bella foto qui nel forum e mi sono ingolosito, ma i vasconi in commercio hanno la foratura laterale per lo scarico singolo destro e nelle foto che ho visto dal forum il vascone tuono ? molto diverso.

qualcuno mi s? dare una mano?

grazie

• Font Size
    se vuoi il vascone originale prepara l'assegno che c'è solo in carbonio ed è quasi introvabile, altrimenti in vtr c'è quello della fibermed, per il foro boh il fibermed è conformato per il singolo, penso come l'originale in carbo.

Comment

• Font Size
      quoto dEUS, anch'io monto quello di Fibermed carene, va bene sia con lo scarico singolo che col doppio, l'unica cosa che col doppio devi ingrandire leggermente la tacca del cavalletto perchè, con le dimensioni del taglio cavalletto che fa Romeo di fibermed ti tocca appena appena.

se vuoi foto basta dirlo, io e dEus ne abbiamo in quantità
      Last edited by Dy27; 28-09-09, 16:00.

Comment

• Font Size
        Io, per non rompermi le palle, ho montato la vasca di una rsv..

Comment

• Font Size
          Io, per non rompermi le palle, ho montato la vasca di una rsv..

Comment

• Font Size
            non ? male come idea, adesso valuto un p?.......nel frattempo vi ringrazio.

buona giornata

Comment

X
            Working...
            X