Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il peggiodi due moto messe assieme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il peggiodi due moto messe assieme



    analizzate bene cos ae' stato fatto poi ditemi voi come fa ad andare sta moto
    ha veramante preso il peggio di tutte e due le moto incredibile
    spero non sia un utente DDG
    e che lo prenda come up per il suo annuncio
    sono esterefatto
    fadiamo che mi riesce a dire qual e' la peggior involuzione su questa

  • Font Size
    #2
    mamma mia...che sacrilegio....avevo voglia di 1098 guardando gli scarichi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se devo essere sincero a me non dispiace per niente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VerdeCorsa View Post
        Se devo essere sincero a me non dispiace per niente!

        non dispiace neanche a me!
        Con il serba vecchio ed il codino nuovo sarebbe quasi perfetta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente uno schifo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            HOOOOO TeNNICI PITAGORICI

            e la presa d'aria dove'!!!!!
            come fa a respirare sta moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'aprilia non c'ha bisogno dell'airbocse in pressione

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero si sia ubriacato forte prima di disegnarla!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora tralasciamo bella o brutta qua siamo parlando di gusti !!!

                  il discorso è 1...... chi gle lo ha fatto fare ???

                  visto che l'unica cosa di new importante è il codone (il serbatoio new o old +- siamo li come estetica) ma xchè non si è preso uan old e messo il codone new ???

                  1 ora di lavoro non essendo meccanici ???

                  allora vada x il cupolino (gia li che non c'è nulla di particolare ma si perde + di 1 ora solo x tubi freno e frizione) conta cambio piasta e siamo gia fuori tempo max..


                  ma poi che idea malsana gli è venuto di montare adirittura i radiatori acqua e olio old ???? (svuotare i liquidi e tirare giu tuto è 1/2 giornata di lavoro)

                  poi x quanto riuarda gli scarichi x me non sono proprio male è solo che x me sono le foto a rendere poco... (anche se dire il vero x me li ha troppo girati all'interno)..........

                  io vorrei vedere lui in 1 ora ritrasformarla.... quasi quasi lo contatto e gli dico io vengo ti pago tutto quello che vuoi ma in 1 ora me la riporti rsv !!! che dite acetta??
                  Last edited by lacky; 28-09-09, 15:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    p.s. non sapevo che il disegnatore della tuono old si chiamasse MARCO... dice realizazione su mio disegno.... cavolo allora ho anche io la moto realizata su mio disegno.....

                    al massimo puo essere asemblata come io la volevo x.... bla bla bla....

                    io qua sento aria di botto all'anteriore e ripristino usando un'avantreno di un tuono factory !!!!

                    ora lo contatto e gli chiedo se ha iradiatori ecc ecc della new !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lacky View Post
                      p.s. non sapevo che il disegnatore della tuono old si chiamasse MARCO... dice realizazione su mio disegno.... cavolo allora ho anche io la moto realizata su mio disegno.....

                      al massimo puo essere asemblata come io la volevo x.... bla bla bla....

                      io qua sento aria di botto all'anteriore e ripristino usando un'avantreno di un tuono factory !!!!

                      ora lo contatto e gli chiedo se ha iradiatori ecc ecc della new !!!
                      oh pare che t'ha fatto un torto
                      Daje ? una realizzazione cmq differente da tutte le altre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lacky View Post
                        p.s. non sapevo che il disegnatore della tuono old si chiamasse MARCO... dice realizazione su mio disegno.... cavolo allora ho anche io la moto realizata su mio disegno.....

                        al massimo puo essere asemblata come io la volevo x.... bla bla bla....

                        io qua sento aria di botto all'anteriore e ripristino usando un'avantreno di un tuono factory !!!!

                        ora lo contatto e gli chiedo se ha iradiatori ecc ecc della new !!!
                        Quoto in toto!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo scarico sotto sella non è il problema.. il problema è quando il forcellone non lo prevede e quindi... ti doti di due bellissimi corrimano...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X