Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli...emozionante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    non ho vosto gara 2 il sorpasso SIC su Biaggi non si riesce a vederlo?
    no, ? stato censurato!!

? molto pi? bello il sorpasso di simoncelli a Spies!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Alleluia
      ... a me pareva evidente che nelle ripartenze la trazione fosse davvero molta sia sui punti in salita che nella ripartenza del rettilineo dove forse era pi? evidente. mi ha proprio impressionato vederla a confronto con le ducati...

Comment

• Font Size
        Dicono che l'RSV4 sia davvero piccina e simile ad una 250...con Simoncelli sopra mi sembrava una 125...!!!

Comment

• Font Size
          non ho vosto gara 2 il sorpasso SIC su Biaggi non si riesce a vederlo?
          te l'ho scritto al post 45 dove puoi rivedere la gara......evidentemente la foto di Sic ti ha scacciato come l'aglio x vampiri

Comment

• Font Size
            Per me la scuola dei due tempi insegna parecchio, chiaramente a chi ? bravo.
            Ti insegna a pennellare bene le curve, che checch? si dica, ? una caratteristica che fa bene in tutte le categorie.
            Come disse Dovi ad una domanda che differenza c'? fra piloti che vengono dai 2 tempi e piloti che vengono dalle derivate di serie, disse che guidare moto che hanno telai di serie, pi? pesanti e che si muovono molto, non aiuta ad affinare la guida, ed abituarsi a cercar di farie tutti i giri con gli stessi tempi, ad essere pi? precisi che arrembanti.
            Poi le gare di SBK come spettacolo non sono seconde a nessuno.

Adesso Sic ne parler? a Rossi, e vedrete che non tarder? molto a fare una gara in SBK, magari con Yamaha.
            Io sono sicuro che Rossi finir? la sua carriera in SBK, poi si divertir? alla Socmaker.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              te l'ho scritto al post 45 dove puoi rivedere la gara......evidentemente la foto di Sic ti ha scacciato come l'aglio x vampiri
              grazie polso scusa ma la mia vista era oscurata da tutti quei capelli

Ho visto il video del sorpasso ed ho letto la dichiarazione di Sic che ha dato la sua spiegazione
              ................. nulla da dire
              Last edited by TuonoBlack; 28-09-09, 12:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                PS
                Ribadisco prima che il post degeneri come gi? sta facendo, o si sposta nella sezione o si cerca di parlare di ci? che riguarda Aprilia, la crescita, il futuro..e via dicendo.
                ma tu ormai sei un'uomo KTM ....perch? te la prendi ....?'

Comment

• Font Size
                  oltre che alla kappa tengo al forum come ad all'aprilia e spero sempre di trovare più post intelligenti e formativi e meno sterili discussioni da frequentatori di stadi di calcio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    oltre che alla kappa tengo al forum come ad all'aprilia e spero sempre di trovare più post intelligenti e formativi e meno sterili discussioni da frequentatori di stadi di calcio

sarai daccordo che se il post originale si fosse fermato ad elogiare Sic (come è giusto che sia) non saremmo arrivati alla discussione da bar..
                    Doveroso dopo l'ennesima "presa per il cul@" replicare viste le 2 gare di ieri...
                    Qui NON si discute su Fenomeno o Buon pilota ma ci si augura almeno il RISPETTO

Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                    Ragazzi ero ad Imola, Simoncelli è stato...non ci sono parole !
                    C'erano tifosi della Ducati, di Biaggi, di Fabrizio, della Honda, di Spies, ma Sic ha conquistato tutti con i suoi sorpassi alla variante bassa ed uno particolare, in gara due su Spies, alla seconda della Rivazza ( io ero lì ) che è stato una rasoiata, in televisione non rende idea.

Un'altra cosa: con tutti i perchè ed i percome che mette Biaggi, è bastato uno che non ha mai provato ( o quasi ) una moto da con più di 100 cavalli e più di 90 kg per arrivargli vicino e superarlo addirittura.
                    Il pubblico unanime:" chattering-chattering".

P.S.: di Belen Rodriguez non gli ne FREGAVA NIENTE A NESSUNO...o almeno a moltissimi.
                    Last edited by TuonoBlack; 28-09-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                      simoncelli è stato un grande e non ha fatto altro che confermare, a mio parere, la professionalità di un pilota GP: arriva da una 250 2T, sale su un WSBK con gomme mai usate ed arriva a podio in gara 2... ad imola, una pista tra le più difficili sia per setting che per pelo

giù il cappello, i piloti (non i mestieranti alla hopkins, checa e compagnia) della GP sono un altro altro livello

in gara 1 si è steso per un'errore (che ci sta tutto) ma in gara 2 è stato maiuscolo recuperando una brutta partenza con sorpassi che dicono tutto di un pilota...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        simoncelli è stato un grande e non ha fatto altro che confermare, a mio parere, la professionalità di un pilota GP: arriva da una 250 2T, sale su un WSBK con gomme mai usate ed arriva a podio in gara 2... ad imola, una pista tra le più difficili sia per setting che per pelo

giù il cappello, i piloti (non i mestieranti alla hopkins, checa e compagnia) della GP sono un altro altro livello

in gara 1 si è steso per un'errore (che ci sta tutto) ma in gara 2 è stato maiuscolo recuperando una brutta partenza con sorpassi che dicono tutto di un pilota...

edit SCUSA SCUSA ho sbagliato a quotare credevo fosse Elan che ha critto 2 post sopra
                        Last edited by TuonoBlack; 28-09-09, 13:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                          Ragazzi ero ad Imola, Simoncelli ? stato...non ci sono parole !
                          C'erano tifosi della Ducati, di Biaggi, di Fabrizio, della Honda, di Spies, ma Sic ha conquistato tutti con i suoi sorpassi alla variante bassa ed uno particolare, in gara due su Spies, alla seconda della Rivazza ( io ero l? ) che ? stato una rasoiata, in televisione non rende idea.

Un'altra cosa: con tutti i perch? ed i percome che mette Biaggi, ? bastato uno che non ha mai provato ( o quasi ) una moto da con pi? di 100 cavalli e pi? di 90 kg per arrivargli vicino e superarlo addirittura.
                          Il pubblico unanime:" chattering-chattering".

P.S.: di Belen Rodriguez non gli ne FREGAVA NIENTE A NESSUNO...o almeno a moltissimi.
                          .... ma vi rendete conto?????....tornate ai campi di calcio..che di moto e piloti ne capite poco..molto poco...
                          ...ma poi scusatemi tanto....42 anni...caxxo!!!!.....

Comment

• Font Size
                            ca@@o hai bevuto?
                            scusa?

........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              scusa?

........
                              scusami ho letto elan e non elio perdonami

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                a mio avviso la moto era gi? a quel livello e biaggi ha fatto ben poco (non mi pare sia mai stato un grande sviluppatore)

grande sic
                                Sic quella moto l'aveva gi? provata, e a Imola ha detto di averla trovata MOLTO migliorata.

sicuramente merito di ..... Nakano?

Comment

X
                                Working...
                                X