Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli...emozionante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    In qualit? di creatore di questo post, mi sento di dire due cose:

    le partite di calcio c'erano anche ieri, quindi non eravamo tutti tifosi di calcio alla curva della rivazza, ma anche molti appassionati di moto di tutte le marche e vari piloti, ma il giudizio che ho riportato era quasi unanime.

    Io sono tifoso dell'Aprilia e di conseguenza anche di Biaggi, ma se un personaggio fa di tutto per essere "simpatico" e poi non ci riesce, poi raccoglie quello che semina. E' bastata un'alternativa per ricordarlo alla gente, intelligente o meno che sia.

    In ogni caso, ho letto anch'io alcuni post sul forum Aprilia sui quali ho dei dubbi sulla seriet? di chi li ha scritti, ma non mi son permesso di giudicare il livello intellettivo, mi sono limitato ad ignorarli.
    Ritengo meno intelligente ed anche pericoloso, ricercare l'ultimo cavallo con modifiche illegali, e gareggiare per strada, ma ripeto mi sono limitato ad ignorare il tutto, cosa che continuer? a fare come ho sempre fatto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by grigo View Post
      ... a me pareva evidente che nelle ripartenze la trazione fosse davvero molta sia sui punti in salita che nella ripartenza del rettilineo dove forse era pi? evidente. mi ha proprio impressionato vederla a confronto con le ducati...
      Qui infatti nessuno e dico nessuno si sforza di evidenziare come al Povero Ben in sella alla R1 sembrava mancassero 20 Cv in uscita curva!
      Aveva voglia Lui di aprire prima...
      In quelle salite Solo L' Aprilia ha tenuto testa ai Bicilindrici 1200 cc.
      Grandiosa veramente!
      Una Pallottola!
      ma il fatto stesso ke Biaggi non pianga in diretta e kieda pi? motore, la dice lunga....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Simoncelli ? stato un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by FrecciaNera View Post
          Ottusit?? Ottusit? potrebbe essere anche negare l'evidenza...in molti che hanno scritto sembrano farlo.
          Ma a me piace rispettare le opinioni altrui
          Il tifo per l'uno o per l'altro pilota porta ad essere irrazionali e quindi difendere l'una o l'altra parte...normalissimo

          Pensa te che chi scrive tifa Max anche e soprattutto perch? guida un Aprilia.
          Tornando a negare l'evidenza...forse in pochi si son resi conto che Biaggi ha sorpassato Fabrizio allo stesso modo in cui ha vinto la gara di Brno: con una buona dose di culo
          Fabrizio aveva perso totalmente sensibilit? ad un braccio e quindi non ce la faceva pi? a staccare e in gara2 dopo le fisioterapie e dopo AVER TOLTO LA PROTEZIONE DELLA SPALLA SX perch? gli dava fastidio, ha vinto.
          Max staccava fortissimo...ma aveva anche un bel vantaggio in uscita di curva...con quel mezzo che si trova sotto
          In bagarre Max non f? MAI la differenza, smentitemi con dei fatti, dei video o roba simile.
          Trovatemi una sola gara di quest'anno in cui sia stato in Bagarre per un'ottima posizione e l'abbia spuntata...e vi dar? ragione..
          In ogni caso Forza Aprilia
          Son curioso di vedere cosa accadr? il prossimo anno
          oddioddioddio questo viene direttamente da zelig

          Comment


          • Font Size
            #80
            ps rivediti il faccia a faccia tra max e mischel al curvone, non devi andare molto lontano, e' proprio una gara fa'

            Comment


            • Font Size
              #81
              poi tu' ci vieni a parlare di negare l'evidenza?
              di evidente c'e' solo che sono 20 anni che max corre ad altissimi livelli, portando in giro per il mondo la bandiera italiana.

              forti questi che aspettano che qualcuno sorpassi max per uscire allo scoperto e dimostrare tutta la loro...invidia? malignita'? rosiconaggine? si, sei un ROSICONE rosica rosica che uno che tista' sul ***** ha milioni di euro le migliori donne del mondo la villa in california le moto migliori i team migliori. vivi la tua vita sereno con quello che hai bello mio.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MacTwin View Post
                oltre che alla kappa tengo al forum come ad all'aprilia e spero sempre di trovare pi? post intelligenti e formativi e meno sterili discussioni da frequentatori di stadi di calcio
                Dai MAC non esagerare.
                Questa sezione ? sempre stata un p? minkiona, ricordi le discussioni tuono new e old? Bella e brutta?
                Ora che c'? Biaggi come si fa a NON scarrarsi?
                Figuriamoci ora che si cerca il secondo pilota per il 2010

                Max sei un grande, ci unisci tutti su questo forum

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dai MAC non esagerare.
                  Questa sezione ? sempre stata un p? minkiona, ricordi le discussioni tuono new e old? Bella e brutta?
                  Ora che c'? Biaggi come si fa a NON scarrarsi?
                  Figuriamoci ora che si cerca il secondo pilota per il 2010

                  Max sei un grande, ci unisci tutti su questo forum
                  Secondo me Max ha dato paga a Mac sulla circonvallazione in sella ad una vespa e questa cosa a Mac non ? mai andata gi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ragazzi....eddai....ma com'è che in questi ultimi periodi fate tanto i minkioni?
                    Si stava tanto bene quando non bisognava moderare nulla...
                    Sinceramente un po' mi sto stufando...
                    Mi pare di stare al bar tra tifosi di calcio...
                    Last edited by Sincro; 28-09-09, 19:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Ragazzi....eddai....ma com'è che in questi ultimi periodi fate tanto i minkioni?
                      Si stava tanto bene quando non bisognava moderare nulla...
                      Sinceramente un po' mi sto stufando...
                      Mi pare di stare al bar tra tifosi di calcio...
                      Beh ma mica ci stiamo lanciando i coltelli!! solo qualche frecciatina

                      e poi NON abbiamo nemmeno un moderatore filoBiaggista su tutto il forum a parte AndreaRS250
                      Last edited by TuonoBlack; 28-09-09, 20:15.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X