Alcuni commenti sono completamente ridicoli e completamente campati in aria.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli...emozionante
Collapse
X
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
Originally posted by GabroOrco View Post? iniziata un'altra settina di "spalamento di merda su Biaggi"?!?!?
(sport molto seguito su questo forum! )
io non s? quel poraccio che avr? mai fatto di male ma fare 2 gare cos? e prendere pure le pernacchie... bah
Comment
-
Originally posted by PinoBostrom View Postspies probabilmente a forza di uscire in bicicletta con bayliss si è spompato...piccolo bimbo americano ....
cmq aprilia rules!!! se avessi sti benedetti soldini me la comprerei ad occhi chiusi!!!!! w belen!!!
Lo hai visto quanto motore hanno in Più Aprilia e Ducati rispetto all' R1 di Spies??E questo si è visto tantissimo in questa pista!
in gara 1 avete visto come lo staccavano la Ducati di Fabrizio & le 2 Aprilia??
E non mi dite ke aprivano prima...
In passato, Pier Francesco Chili, commentando il tracciato di Imola, dopo averci corso con il Ducati, ha usato queste parole:
"Qui (a Imola) serve avere più motore ke a Monza!
Questo senza raggiungere velocità siderali, ma occorrono Cv subito(immediati), e in grado di fare la differenza nelle rampe ke si alternano ai saliscendi dove devi mettere dritta la moto prima possibile è girare il gas!
E naturalmente staccate mozzafiato!
rivediti le immagini e poi mi dirai...
La bicicletta non c' entra nulla; qui sono mancati i Cv ke da sempre mancano alla Yamaha....Last edited by lupaster; 27-09-09, 23:45.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Posta mio avviso la moto era gi? a quel livello e biaggi ha fatto ben poco (non mi pare sia mai stato un grande sviluppatore)
grande sic
Originally posted by elan View Postragazzi fate i bravi .....se biaggi non avesse avuto qualche problema a met? gara ,il sic ....non lo avrebbe neanche visto con il binocolo il codone di biaggi ...come in gara 1 , ....e il sorpasso....direi un p? forzato .....con il rischio di stendere 2 piloti , di cui 1 in lotta x il mondiale .....
poi le dichiarazioni di sic con sacchi di non superare il numero 3, non mi sono piaciute .....mentre biaggi ? stato molto diplomatico nel dopo gara 2 , facendo i complimenti a sic......ma ha giustamente detto facile fare 2 gara a manetta , o la va o la spacca ...ma in un campionato intero ? un'altra cosa ...
sbruffone Sic ...( e io tifo x lui in 250)
poco corretto Sacchi
bravo Biaggi .......
Originally posted by FrecciaNera View PostLa questione non ? chi l'ha sviluppata o roba simile...
la questione ? chi la guida meglio...e Max Biaggi di certo non ? il meglio che si possa avere in casa Aprilia.
Con piloti pi? giovani e coraggiosi (Biaggi in bagarre non vale una cicca..) quella moto l? darebbe mooolto filo da torcere a Yamaha&Ducati.
L'ha dimostrato Simoncelli coi suoi risultati.
Giusto per puntualizzare..
Scusa tanto se Simoncelli in gara 1 non ? partito bene...mai guidata in gara, mai una partenza...intanto prima di scivolare era 5?
Per quanto riguarda gara 2....lo stesso Biaggi ha dichiarato di NON AVER AVUTO NESSUN PROBLEMA TECNICO
in gara 1 simoncelli ? partito male,ha guidato kamikaze e s'? spetasciato per terra,in gara 2 ha comunque guidato kamikaze e gli ? andata meglio.
ci sarebbe anche da considerare che Simoncelli non ha sulle spalle il peso di una stagione mondiale e dello sviluppo...lui monta e va...senza pensieri...
biaggi ha anche mollato...ma i punticini che porta a casa fanno comodo a mamma aprilia...
Originally posted by MacTwin View Postelan sic ha fatto gli stessi tempi ma ? partito male ed ha dovuto sorpassare una marea di gente, max non ha avuto problemi era solo oltre il limite della moto (e suo) e per non stendersi ha lasciato un p?, bastava seguire le interviste.
Sic ha mostrato che ha tanto talento quanti capelli (come se ce ne fosse stato bisogno) e questa cosa brucia a chi continua a scambiare il buono con l'eccellente, sviluppata o non sviluppata sic ha fatto una cosa che ha dell'incredibile e non ci sono ventose che possano tenere su questo tipi di specchi.
che l'abbia sviluppata uno o l'altro non ? dato saperlo, e cerchiamo di ricordare che dietro lo sviluppo di una moto non c'? solo un pilota ma fior fior di tecnici e meccanici che si fanno un mazzo come una casa.
Originally posted by FrenoAMano View PostE' la cosa pi? giusta e sensata che abbia letto da quando stasera sono rientrato da Imola,il fatto che poi l'abbia scritta Blundik ha dell'incredibile !!!!
Ridicoli quelli che sostengono che lo sviluppo di una moto lo fanno solo i tecnici ... peccato che se invece di Biaggi si parlasse di Rossi gli stessi sosterrebbero che non solo Valentino partecipa allo sviluppo, ma che si mette le tutina da metalmeccanico e va pure a saldarsi il telaio da solo ...
Originally posted by PinoBostrom View PostBiaggi ? stato a dir poco incredibile , in gara 1 staccava come nessuno ...per nn parlare come usciva dalle curve ..sensazionale !!!! mi ? piaciuto tantissimo !!!spies probabilmente a forza di uscire in bicicletta con bayliss si ? spompato...piccolo bimbo americano .... cmq aprilia rules!!! se avessi sti benedetti soldini me la comprerei ad occhi chiusi!!!!! w belen!!!
Originally posted by p51mustang View PostSic. ? un grande, ma sputare su Biaggi mi sembra quantomeno ingrato.
Un 2^ posto ed un 4^ con una moto al primo anno in SBK e forse ancora un pelino sotto la Ducati, mi domando cosa doveva fare di pi?.
Del sorpasso in staccata a Fabrizio in gara 1 che gli ? valso il secondo posto, ve lo siete gi? scordato?
invece ha solo portato a casa dei punti utilissimi ad Aprilia ed anche a se stesso...cosa che,baciando l'asfalto,Simoncelli non ha fatto
Originally posted by lupaster View PostScusa, questa ? la caxxata pi? grossa ke qlcn potesse scrivere!
Lo hai visto quanto motore hanno in Pi? Aprilia e Ducati rispetto all' R1 di Spies??E questo si ? visto tantissimo in questa pista!
in gara 1 avete visto come lo staccavano la Ducati di Fabrizio & le 2 Aprilia??
E non mi dite ke aprivano prima...
In passato, Pier Francesco Chili, commentando il tracciato di Imola, dopo averci corso con il Ducati, ha usato queste parole:
"Qui (a Imola) serve avere pi? motore ke a Monza!
Questo senza raggiungere velocit? siderali, ma occorrono Cv subito(immediati), e in grado di fare la differenza nelle rampe ke si alternano ai saliscendi dove devi mettere dritta la moto prima possibile ? girare il gas!
E naturalmente staccate mozzafiato!
rivediti le immagini e poi mi dirai...
La bicicletta non c' entra nulla; qui sono mancati i Cv ke da sempre mancano alla Yamaha....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post.
ma se con l'albero a croce la yamaha ha una migliore erogazione della potenza non dovrebbe essere il contrario...cioè dovrebbe avere meno problemi degli anni passati,secondo me una "domenica sofferta" ci sta per tutti e forse oggi Spies non era in giornata...può capitare... e io ho grande simpatia per Spies e yamaha
l' albero a croce mica dà più cavalli!
E ieri, nell' affrontare quelle 2 salite, un pò di cavalleria in più, gli avrebbe fatto comodo
E' stato negli allunghi ke Ducati e Aprilia guadagnavano metri su di lui!
Non sò se ti rendi conto di quanta birrà ha il motore dell' Aprilia!
Il fatto stesso ke Biaggi " il lamentino x eccellenza", citi sempre problemi vari...
ke vanno dal mal di denti, (ke ieri nell' intervista non si ricordava nemmeno più di avere), al brufolo ke gli è comparso durante le prove, al colore della forcella...
ma di potenza....almeno quella, ha avuto il buon senso di non kiamarla in causa!
E se solo avesse provato a farlo....mi sà ke l' avrebbero preso a calci nel culo da Noale a Roma!
Riguardo a Ben...
Come si fà a non nutrire simpatia x una persona ke non si lamenta mai
Anke quando viene buttato a terra, o mandato fuori pista
Lui pensa solo a dare del Gran gas...
Avercene come Lui...Last edited by lupaster; 28-09-09, 05:18.
Comment
-
motomaniaco giusto perchè mi hai messo in quote, rispondo a questo ed esco dalla discussione dato che tra l'altro esiste già una sezione dove dar sfogo alle discussioni da tifosi da stadio.
Sic non aveva interesse nei punti una mazza, quello fa un altro campionato e stava qui per provare la moto, dopo deve tornare a fare il suo campionato, e non mi pare che max sia in corsa per il titolo quindi facciamo una cosa, godiamoci le gare ed evitiamo di cercare processi del lunedì perchè in moto ci sono due sole cose che contano:
Lo spettacolo dei sorpassi
Il risultato
fine! e son ben contento che il campionato sia ancora aperto tra due grandi campioni (uno direi fenomenale).
PS
Ribadisco prima che il post degeneri come già sta facendo, o si sposta nella sezione o si cerca di parlare di ciò che riguarda Aprilia, la crescita, il futuro..e via dicendo.
Comment
-
Originally posted by Blundik View Post..
Simoncelli ha fatto una grande cosa,indipendentemente dlala posizione d'arrivo.
Biaggi quest'anno ha fatto tanto...si poteva fare di piu',si poteva fare di meno,sono domande a cui nessuno puo' dare risposta se non iniziando con un bel..secondo me....
secondo me... terzo con Aprilia nella seconda manche di una gara doppia... ? sempre un ottimo risultato
Comment
-
a me ha colpito come l'aprilia metteva gi? cv all'uscita dell'ultima s prima del rettilineo..
biaggi sembrava stopparsi in mezzo alle due curve costringendo anche le ducatio a fare altrettanto e quando andavano a riprendere gas gli dava 5 metri nei primi sei...
poi sono passati davanti e haga e fabrizio sembravano pi? fluidi.. cmq che progressione che aveva l'rsv4..
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostPer quanto mi riguarda i confronti non mi piacciono molto,si finisce con il fare il tifo perdendo di vista la realta'.
Biaggi in poche occasioni ha combattuto,sensazione data anche dalla sua guida pulita..sembra che non tiri mai.
Tuttavia la prima manches,con la resistenza opposta a Haga e i diversi sorpassi con Fabrizio fino all'ultima curva..
bhe,direi che quando si sente apposto in bagarre ci sta senza problemi.
Simoncelli ha fatto una grande cosa,indipendentemente dlala posizione d'arrivo.
Biaggi quest'anno ha fatto tanto...si poteva fare di piu',si poteva fare di meno,sono domande a cui nessuno puo' dare risposta se non iniziando con un bel..secondo me....
Comment
-
Originally posted by Dogui View PostSono perfettamente d'accordo con te. Ieri ero a Imola e ho visto una grandissima Aprilia guidata da 3 ottimi piloti (non dimentichiamo Badovini con la Stock che ha vinto la corsa con distacco, e non certo per 3 viti al titanio che poi hanno portato alla squalifica). La cosa che spero per il prossimo anno ? che a Max affianchino un pilota molto forte. Avere uno forte in casa al romano fa bene, e vedere due aprilia nelle primissime posizioni fa bene a tutti noi!
Comment
-
Gara 1 Biaggi arriva 2° in bagarre con Fabrizio
Gara 2 Biaggi arriva 4°
Simoncelli al debutto su aprilia Arriva 3° in Gara 2 e se non si fosse steso sarebbe probabilmente arrivato 5° in gara 1
Biaggi 5° in classifica mondiale a pochi punti dal 4° con una moto al debutto che ha dimostrato di avere grosso potenziale e di soffrire maggiormente le piste su cui non avendo provato non avevano molti dati per il setup...
Più qualche piccola noia alla moto dovuta alla gioventù
A parte quanto scritto sopra che mi pare oggettivo e senza possibilità di smentita...
mi chiedo cosa debba fare sto ragazzo (Biaggi) per essere quanto meno "rispettato" da tutti quelli che gli serbano un rancore incredibile come se vi avesse fatto chissà cosa.... boh....Last edited by TuonoBlack; 28-09-09, 08:04.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostGara 1 Biaggi arriva 2? in bagarre con Fabrizio
Gara 2 Biaggi arriva 4?
Simoncelli al debutto su aprilia Arriva 3? in Gara 2 e se non si fosse steso sarebbe probabilmente arrivato 5? in gara 1
Biaggi 4? in classifica mondiale a pochi punti dal 3? con una moto al debutto che ha dimostrato di avere grosso potenziale e di soffrire maggiormente le piste su cui non avendo provato non avevano molti dati per il setup...
Pi? qualche piccola noia alla moto dovuta alla giovent?
A parte quanto scritto sopra che mi pare oggettivo e senza possibilit? di smentita...
mi chiedo cosa debba fare sto ragazzo (Biaggi) per essere quanto meno "rispettato" da tutti quelli che gli serbano un rancore incredibile come se vi avesse fatto chiss? cosa.... boh....
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbuona giornata ank a te
Grazie Polso
Sta notte tra l'altro i bimbi non hanno dormito Cristina non me l'ha data il Milan ha pareggiato ed al lvoro tutto ? urgente direi che ho gi? scritto un post tutto sommato decente... stavo iniziando scrivendo "BANNATEMI PURE ma blablabblalb"
PS NON ho visto gara 2
Comment
-
Ti faccio un suntio di gara 2:
hahahaha....quando trovi il tempo, entro 7gg, te la puoi rivedere su sbk.com
Comment
X
Comment