Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei capire quanti in una mezza giornata di prove libere hanno la possibilit? di fare queste modifiche in tempi brevi ( posizione motore - posizione forcellone - angolo di sterzo) e la sensibilit? per capirne l'efficacia, o meglio che vantaggi hanno tali regolazioni per un pilota amatoriale?
CMQ sono un cliente delle moto usate in genere....
condivido questo pensiero............
credo abbiamo la stessa motivazione.
percaso anche per te è.....( l'iva)???
appena esce dal concessionario si perde....anche se la moto è perfettamente nuova
quindi su una moto da 20ooo sono 4ooo di tasse che si scalano
Vorrei capire quanti in una mezza giornata di prove libere hanno la possibilit? di fare queste modifiche in tempi brevi ( posizione motore - posizione forcellone - angolo di sterzo) e la sensibilit? per capirne l'efficacia, o meglio che vantaggi hanno tali regolazioni per un pilota amatoriale?
perch?, invece chi gira con slick, pompe al plutonio, pinze freno ex mondiale, forcelle ricavate da un monolite nero di odissea 2001 e poi girano 10 secondi dal record di una pista o vanno al bar, che ci fanno con tutte quel ben di ***?
Vorrei capire quanti in una mezza giornata di prove libere hanno la possibilit? di fare queste modifiche in tempi brevi ( posizione motore - posizione forcellone - angolo di sterzo) e la sensibilit? per capirne l'efficacia, o meglio che vantaggi hanno tali regolazioni per un pilota amatoriale?
ti quoto in pieno...
e rilancio che mi farei la r fra un annetto...
Comment