Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Factory usato VS V4 R nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Factory senza alcun dubbio !

    Comment


    • Font Size
      #47
      factory, anche se non mi servono cerchi ed altro, poi rosico di non averli, true story
      Last edited by dEUS; 29-09-09, 08:17.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by genesis View Post
        r usata tanto tanti la prenderanno e poi la rivenderanno
        ipotizzo 13500 euro a giugno
        poi ci nfilo un gubellini da 1000 euro dietro
        un tc da 800
        la marma 600
        ammo di sterzo ohlins e' uguale dal 2001 ne ho 2
        le forvhe le faccio fare da lanci
        e altro che factory
        i cerchi ??????
        ho un paio di oz radiali in box
        e poi sicuramente la fattoria e' meno sviluppata della R
        come in tutti i modelli appena nati cambia sempre qualcosa l'anno dopo anch ese non dichiarato
        Fulvio te si forte..................................

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          quella che costa meno
          spilorcio


          fai girare l'economia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho votato Factory usata anche perch?, se guardate gli annunci del link postato, anche per le rsv usate viene fornita la garanzia ufficiale di due anni.

            Almeno, per la prima della lista, venduta a 16.000, ? cos?...Pu? darsi che la garanzia sia trasferibile, altrimenti, anche se non ci fosse quella convenzionale, se si prende da un concessionario la garanzia legale biennale c'? comunque...

            E' un p? pi? una palla perch? magari il concessionario rompe le balle un p? di pi? ma comunque c'?...

            Comment


            • Font Size
              #51
              assolutamente fuctury!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Comunque ? davvero uno spettacolo sta moto (R o Factory che sia)!!! Mi mette una voglia di tornare motociclista praticante...E non l'ho neppure ancora vista dal vivo...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Direi proprio una R nuova ....
                  Poi via con un paio di modifiche a forche e mono e la moto diventa fenomenale ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io le prenderei tutte e 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      59 F.............:d
                      32 R
                      Last edited by spqr81; 01-10-09, 20:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        partiamo dal presupposto che ognuno fa cio che ritiene piu opportuno anche in base alla disponibilita economica la moto costa 20000 euro e non 21000 euro gli eventuali aggiornamenti per la factory vengono prontamente comunicati per cui nessun problema. la ciclistica fa la differenza di prezzo dalla factory alla r oltre la mancanza nella r dei cornetti ad altezza variabile e di alcuni particolari in magnesio i cerchi non sono in alluminio forgiato e la mancanza di parti in carbonio.? chiaro che se uno volesse puo acquistarli in un secondo tempo fatevi pero due conti e ditemi se non conviene la factory

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by maldive View Post
                          partiamo dal presupposto che ognuno fa cio che ritiene piu opportuno anche in base alla disponibilita economica la moto costa 20000 euro e non 21000 euro gli eventuali aggiornamenti per la factory vengono prontamente comunicati per cui nessun problema. la ciclistica fa la differenza di prezzo dalla factory alla r oltre la mancanza nella r dei cornetti ad altezza variabile e di alcuni particolari in magnesio i cerchi non sono in alluminio forgiato e la mancanza di parti in carbonio.? chiaro che se uno volesse puo acquistarli in un secondo tempo fatevi pero due conti e ditemi se non conviene la factory
                          Fonte??? Hanno detto che il motore ? rimasto identico...cambiano solo forche, cerchi, frociate in carbonio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            R nuova con 2 anni di garanzia e i benefici di uno sviluppo superiore fatto sulle factory

                            Reg? la factory ha in pi? solo le sospensioni e 4 pezzi di carbonio alla modica cifra di 21K

                            con 1000 euri ti prendi un ttx, rifai la forcella e hai la Factory e ti avanzano 4K da spendere in pista e gomme
                            Quoto. Poi il gusto di kittarla da soli non ha prezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maldive View Post
                              la ciclistica fa la differenza di prezzo dalla factory alla r oltre la mancanza nella r dei cornetti ad altezza variabile e di alcuni particolari in magnesio i cerchi non sono in alluminio forgiato e la mancanza di parti in carbonio.è chiaro che se uno volesse puo acquistarli in un secondo tempo fatevi pero due conti e ditemi se non conviene la factory
                              quoto

                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              la factory ha in più solo le sospensioni e 4 pezzi di carbonio alla modica cifra di 21K
                              prezzo 20000 e l'ho trovata nuova da imm. anche a meno


                              -forcelle
                              -mono
                              -amm.sterz.
                              -cerchi forgiati allum.
                              - 4/5pezzi carbonio
                              -pezzi in magnesio
                              -cornetti altez variabil.
                              -e forse non si dovrebbe regolare la posizione motore
                              Last edited by spqr81; 02-10-09, 16:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                                Fonte??? Hanno detto che il motore ? rimasto identico...cambiano solo forche, cerchi, frociate in carbonio...
                                Fonte ufficiale Aprilia : la R non ha i cornetti ad altezza variabile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X