Factory senza alcun dubbio !
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V4 Factory usato VS V4 R nuovo
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Originally posted by genesis View Postr usata tanto tanti la prenderanno e poi la rivenderanno
ipotizzo 13500 euro a giugno
poi ci nfilo un gubellini da 1000 euro dietro
un tc da 800
la marma 600
ammo di sterzo ohlins e' uguale dal 2001 ne ho 2
le forvhe le faccio fare da lanci
e altro che factory
i cerchi ??????
ho un paio di oz radiali in box
e poi sicuramente la fattoria e' meno sviluppata della R
come in tutti i modelli appena nati cambia sempre qualcosa l'anno dopo anch ese non dichiarato
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Io ho votato Factory usata anche perch?, se guardate gli annunci del link postato, anche per le rsv usate viene fornita la garanzia ufficiale di due anni.
Almeno, per la prima della lista, venduta a 16.000, ? cos?...Pu? darsi che la garanzia sia trasferibile, altrimenti, anche se non ci fosse quella convenzionale, se si prende da un concessionario la garanzia legale biennale c'? comunque...
E' un p? pi? una palla perch? magari il concessionario rompe le balle un p? di pi? ma comunque c'?...
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Comunque ? davvero uno spettacolo sta moto (R o Factory che sia)!!! Mi mette una voglia di tornare motociclista praticante...E non l'ho neppure ancora vista dal vivo...
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partiamo dal presupposto che ognuno fa cio che ritiene piu opportuno anche in base alla disponibilita economica la moto costa 20000 euro e non 21000 euro gli eventuali aggiornamenti per la factory vengono prontamente comunicati per cui nessun problema. la ciclistica fa la differenza di prezzo dalla factory alla r oltre la mancanza nella r dei cornetti ad altezza variabile e di alcuni particolari in magnesio i cerchi non sono in alluminio forgiato e la mancanza di parti in carbonio.? chiaro che se uno volesse puo acquistarli in un secondo tempo fatevi pero due conti e ditemi se non conviene la factory
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Originally posted by maldive View Postpartiamo dal presupposto che ognuno fa cio che ritiene piu opportuno anche in base alla disponibilita economica la moto costa 20000 euro e non 21000 euro gli eventuali aggiornamenti per la factory vengono prontamente comunicati per cui nessun problema. la ciclistica fa la differenza di prezzo dalla factory alla r oltre la mancanza nella r dei cornetti ad altezza variabile e di alcuni particolari in magnesio i cerchi non sono in alluminio forgiato e la mancanza di parti in carbonio.? chiaro che se uno volesse puo acquistarli in un secondo tempo fatevi pero due conti e ditemi se non conviene la factory
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Originally posted by giuseppe_d View PostR nuova con 2 anni di garanzia e i benefici di uno sviluppo superiore fatto sulle factory
Reg? la factory ha in pi? solo le sospensioni e 4 pezzi di carbonio alla modica cifra di 21K
con 1000 euri ti prendi un ttx, rifai la forcella e hai la Factory e ti avanzano 4K da spendere in pista e gomme
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Originally posted by maldive View Postla ciclistica fa la differenza di prezzo dalla factory alla r oltre la mancanza nella r dei cornetti ad altezza variabile e di alcuni particolari in magnesio i cerchi non sono in alluminio forgiato e la mancanza di parti in carbonio.è chiaro che se uno volesse puo acquistarli in un secondo tempo fatevi pero due conti e ditemi se non conviene la factory
Originally posted by giuseppe_d View Postla factory ha in più solo le sospensioni e 4 pezzi di carbonio alla modica cifra di 21K
-forcelle
-mono
-amm.sterz.
-cerchi forgiati allum.
- 4/5pezzi carbonio
-pezzi in magnesio
-cornetti altez variabil.
-e forse non si dovrebbe regolare la posizione motoreLast edited by spqr81; 02-10-09, 16:44.
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