Factory, ma se vedo il minimo segno o sgraffio passo il colpo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 Factory usato VS V4 R nuovo
Collapse
X
-
r usata tanto tanti la prenderanno e poi la rivenderanno
ipotizzo 13500 euro a giugno
poi ci nfilo un gubellini da 1000 euro dietro
un tc da 800
la marma 600
ammo di sterzo ohlins e' uguale dal 2001 ne ho 2
le forvhe le faccio fare da lanci
e altro che factory
i cerchi ??????
ho un paio di oz radiali in box
e poi sicuramente la fattoria e' meno sviluppata della R
come in tutti i modelli appena nati cambia sempre qualcosa l'anno dopo anch ese non dichiarato
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postse sei un comune mortale, va benissimo la R.
Io ho avuto sia la R 04 che la factory 04, e ti posso dire che non mi sono accorto di nessuna differenza , tranne esteticamente.
anzi con le ohlins della factory ho avuto problemi
che con le showa della R invece no
se la prendo , prendo la R
Comment
-
-
Io tra un usato e una nuova non ci penso neppure, sempre e comunque il nuovo, e poi come gia detto le sospensioni anche se ohlins per averle perfette devi semrpe farle guardare.
Comment
-
Se conosco il proprietario e come ha utilizzato la moto Factory se no andrei di nuovo....tanto non sono certo quei cavallucci a fare la differenza e le sospensioni si possono sempre sistemare...ammesso e non concesso che ce ne sia una reale esigenza.Last edited by GASte; 28-09-09, 09:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GASte View PostSe conosco il proprietario e come ha utilizzato la moto Factory se no andrei di nuovo....tanto non sono certo quei cavallucci a fare la differenza e le sospensioni si possono sempre sistemare...ammesso e non concesso che ce ne sia una reale esigenza.
IL MOTORE E' UGUALE!
cambiano solo le sosp
Comment
-
io prenderei addirittura una R usata e la bombarderei... ma tra le due opzioni factory usata per questioni di valore futuro.
le moto non sono fatte di carta, la paura dell'usato non la capisco, nemmeno in caso di moto incidentate, se riparate a dovere.
Comment
-
X
Comment