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V4 Factory usato VS V4 R nuovo

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    #16
    Factory, ma se vedo il minimo segno o sgraffio passo il colpo...

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      #17
      Probabilmente l R, anche se ho guidato oggi la Factory e ci son rimasto di m per l'avantreno che ha..

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        #18
        r nuova

        la factory ? giusto uno specchietto per le allodole

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          #19
          r usata tanto tanti la prenderanno e poi la rivenderanno
          ipotizzo 13500 euro a giugno
          poi ci nfilo un gubellini da 1000 euro dietro
          un tc da 800
          la marma 600
          ammo di sterzo ohlins e' uguale dal 2001 ne ho 2
          le forvhe le faccio fare da lanci
          e altro che factory
          i cerchi ??????
          ho un paio di oz radiali in box
          e poi sicuramente la fattoria e' meno sviluppata della R
          come in tutti i modelli appena nati cambia sempre qualcosa l'anno dopo anch ese non dichiarato

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            #20
            per girare in strada una r nuova !!!!

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              #21
              Originally posted by leo esperanza View Post
              se sei un comune mortale, va benissimo la R.

              Io ho avuto sia la R 04 che la factory 04, e ti posso dire che non mi sono accorto di nessuna differenza , tranne esteticamente.

              anzi con le ohlins della factory ho avuto problemi

              che con le showa della R invece no

              se la prendo , prendo la R
              Io sono un comunissimo mortale. Concordo con te per quel che riguarda le forcelle. Ma io ho una Old a cui ho messo i cerchi leggeri OZ e ti posso garantire che la differenza la senti...e molto. La stessa cosa con la moto di un amico che ha un R 04 a cui ha messo i cerchi: la moto sembra che pesi la met? da tanto ? agile. Se non ti sei accorto della differenza o la moto la usi per andare al bar o la tieni su due cavalletti in salotto per fare arredamento

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                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Probabilmente l R, anche se ho guidato oggi la Factory e ci son rimasto di m per l'avantreno che ha..

                In che senso? ? troppo nervoso o troppo stabile?

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                  #23
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  In che senso? ? troppo nervoso o troppo stabile?
                  ? stabile, ? fantastica
                  L'unico grosso difetto che le ho notato, ? che quando vai piano, tipo nei paesi...TUTTI SI GIRANO A GUARDARTI

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                    #24
                    Io tra un usato e una nuova non ci penso neppure, sempre e comunque il nuovo, e poi come gia detto le sospensioni anche se ohlins per averle perfette devi semrpe farle guardare.

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                      #25
                      Se conosco il proprietario e come ha utilizzato la moto Factory se no andrei di nuovo....tanto non sono certo quei cavallucci a fare la differenza e le sospensioni si possono sempre sistemare...ammesso e non concesso che ce ne sia una reale esigenza.
                      Last edited by GASte; 28-09-09, 09:40.

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                      • Font Size
                        #26
                        piu' che altro le ohlins son molto delicate, troppi fattori in gioco

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                          #27
                          personalmente...la FATTORIA senza pensarci!

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                            #28
                            Originally posted by GASte View Post
                            Se conosco il proprietario e come ha utilizzato la moto Factory se no andrei di nuovo....tanto non sono certo quei cavallucci a fare la differenza e le sospensioni si possono sempre sistemare...ammesso e non concesso che ce ne sia una reale esigenza.
                            allora non leggi...

                            IL MOTORE E' UGUALE!

                            cambiano solo le sosp


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                            • Font Size
                              #29
                              io prenderei addirittura una R usata e la bombarderei... ma tra le due opzioni factory usata per questioni di valore futuro.

                              le moto non sono fatte di carta, la paura dell'usato non la capisco, nemmeno in caso di moto incidentate, se riparate a dovere.

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                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                allora non leggi...

                                IL MOTORE E' UGUALE!

                                cambiano solo le sosp


                                in realt? combia anche l'air-box e i cornetti ad altezza variabile... almeno leggendo le schede tecniche sul sito aprilia

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