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V4 Factory usato VS V4 R nuovo

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    #61
    Comprati una Factory nuova scusa

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      #62
      E la regolazione del motore nel telaio? Mi sembra di capire manchi anche questa, probabilmente insieme a quella del forcellone

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        #63
        non riuscirei a sfruttare nemmeno una r depo.... ma so come sono fatto o la factory o NIENTE

        tanto lo so che se prendessi na r spnedreri l'ira di *** per renderla factory!

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          #64
          per 66F a 36R
          up................................................ ....................................
          Last edited by spqr81; 04-10-09, 07:09.

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            #65
            Tanto per dire il prossimo anno quindi prenderei una R usata...

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              #66
              Io prenderei la Factory usata.. CMQ sono un cliente delle moto usate in genere....

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                #67
                Tanto per dire il prossimo anno quindi prenderei una R usata...

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                  #68
                  Vorrei capire quanti in una mezza giornata di prove libere hanno la possibilit? di fare queste modifiche in tempi brevi ( posizione motore - posizione forcellone - angolo di sterzo) e la sensibilit? per capirne l'efficacia, o meglio che vantaggi hanno tali regolazioni per un pilota amatoriale?

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                    #69
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    CMQ sono un cliente delle moto usate in genere....
                    condivido questo pensiero............
                    credo abbiamo la stessa motivazione.
                    percaso anche per te è.....( l'iva)???
                    appena esce dal concessionario si perde....anche se la moto è perfettamente nuova
                    quindi su una moto da 20ooo sono 4ooo di tasse che si scalano
                    Last edited by spqr81; 04-10-09, 13:06.

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                      #70
                      Originally posted by desmo76 View Post
                      Vorrei capire quanti in una mezza giornata di prove libere hanno la possibilit? di fare queste modifiche in tempi brevi ( posizione motore - posizione forcellone - angolo di sterzo) e la sensibilit? per capirne l'efficacia, o meglio che vantaggi hanno tali regolazioni per un pilota amatoriale?

                      perch?, invece chi gira con slick, pompe al plutonio, pinze freno ex mondiale, forcelle ricavate da un monolite nero di odissea 2001 e poi girano 10 secondi dal record di una pista o vanno al bar, che ci fanno con tutte quel ben di ***?


                      ? bello averlo

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                        #71
                        Originally posted by desmo76 View Post
                        Vorrei capire quanti in una mezza giornata di prove libere hanno la possibilit? di fare queste modifiche in tempi brevi ( posizione motore - posizione forcellone - angolo di sterzo) e la sensibilit? per capirne l'efficacia, o meglio che vantaggi hanno tali regolazioni per un pilota amatoriale?


                        ti quoto in pieno...
                        e rilancio che mi farei la r fra un annetto...

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                          #72
                          Naturalmente visionata la moto, senza dubbio FACTORY

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