Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazione avantreno in frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vibrazione avantreno in frenata

quando freno col freno anteriore si sente una vibrazione.... spero non siano ovalizzati i dischi considrando ho 33000 km col la mia tuono old...
    ho le pastiglie che sono arrivate... possono essere le pastiglie?
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema^???

• Font Size
    la maggioranza delle volte sono i dischi...i miei li ho cotti a 19500km...

Comment

• Font Size
      se i dischi non hanno niente prova a controlare i cuscinetti dello sterzo.....

Comment

• Font Size
        Beh,se le pastiglie sono alla frutta... intanto cambia quelle,poi,se non ? cambiato niente,vedi se sono i dischi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Beh,se le pastiglie sono alla frutta... intanto cambia quelle,poi,se non ? cambiato niente,vedi se sono i dischi!
          concordo....pastiglie x prime e poi dischi !!! i cuscinetti li terrei x ultimi di solito non provocano vibrazioni ma uno stoc secco.... nella frenata.

Comment

• Font Size
            echhecazzo...se sai che hai le pastiglie alla frutta.....io le cambierei...poi se il problema persiste.....guarda i dischi...

Comment

• Font Size
              ca........... le pastiglie sono buone per nulla consumate..... devo controllare i dischi..appena ho tempo lo faccio! ma voi come fate il controllo dischi? con un riferimento facendo girare la ruota??

Comment

• Font Size
                Originally posted by pilot View Post
                quando freno col freno anteriore si sente una vibrazione.... spero non siano ovalizzati i dischi considrando ho 33000 km col la mia tuono old...
                mi ? capitata la stessa cosa tempo fa, ho ribilanciato l'anteriore e tutto si ? sistemato, comunque se ? la bilanciatura dovresti avvertire in marcia gi? della vibrazione sul manubrio.

Comment

• Font Size
                  le pastiglie sono buone... non so cosa fare forse controllare i dischi con un rifrimento fisso ancorato sulla forcella .... oppure è il cannotto.... domani iniziamo a smontare.... ma i dischi mica sono flottanti?'

Comment

• Font Size

Sulle RSV/Tuono old vibrazione in frenata e pi? di 25mila km al 99% sono i dischi che non sono pi? complanari, o meglio non hanno oi? lo stesso spessore su tutta la pista.
                    Fai pure tutti i controlli del caso, ma considera di cambiarli, ci siamo passati in tanti da l?.

Comment

• Font Size
                      ma sembra troppo poco... come km...! farò qualche controllo..

Comment

• Font Size
                        ? il materiale con cui sono fatti che ? una fava...

ho messo s? un bel paio di alth che sono anche mezzo millimetro pi? spessi e via bene...!

viva le staccate...!

Comment

• Font Size
                          ma sembra troppo poco... come km...! far? qualche controllo..
                          qualcuno dice che con le pastiglie brembo rosse , spesso si elimina il problema !!!
                          provare costa sicuramente meno di 2 dischi nuovi !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuono998 View Post
                            qualcuno dice che con le pastiglie brembo rosse , spesso si elimina il problema !!!
                            provare costa sicuramente meno di 2 dischi nuovi !!!
                            Se il problema sono i dischi, il problema non si aggiusta cambiando le pastiglie.
                            Inoltre se lo spessore della pista frenante ? ridotto in alcuni punti al minimo, ci pu? essere anche del pericolo.
                            Basta farsi prestare un calibro, si misura in vari punti e poi si valuta.

Comment

• Font Size
                              provo col comparatore centesimale.... la tolleranza è di 3 decimi... speriamo bene... appena faccio il controlo posto...

Comment

X
                              Working...
                              X