Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il V4 prende i pregi di entrambe le architetture e si comporta in maniera molto simile ad un bicilindrico ma con una potenza e un'allungo quasi da quadricilindrico.
Il V4 prende i pregi di entrambe le architetture e si comporta in maniera molto simile ad un bicilindrico ma con una potenza e un'allungo quasi da quadricilindrico.
posso notare anche da i risultati del sondaggio.......che la maggior parte dei votanti ha espresso il tuo pensiero......
Speriamo sia vero
.................................................. ..................ma se ? un 4in linea ....come f? ad essere compatto longitudinalmente??????????
e il V4 rispetto a che cosa ? + compatto trasversalmente ???? (a un bicilindrico ).............
posso notare anche da i risultati del sondaggio.......che la maggior parte dei votanti ha espresso il tuo pensiero......
Speriamo sia vero
PS: tu hai avuto la possibilit? di provare il V4?
Si,il VFR 750 '96 di mio padre....e devo dire che mi ? sempre piaciuto una vita ed ? un peccato che ci siano poche moto che l'adottano,? un gran motore.
Comment