Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'erogazione di un V4 a cosa si avvicina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il V4 prende i pregi di entrambe le architetture e si comporta in maniera molto simile ad un bicilindrico ma con una potenza e un'allungo quasi da quadricilindrico.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Il V4 prende i pregi di entrambe le architetture e si comporta in maniera molto simile ad un bicilindrico ma con una potenza e un'allungo quasi da quadricilindrico.
      posso notare anche da i risultati del sondaggio.......che la maggior parte dei votanti ha espresso il tuo pensiero......
      Speriamo sia vero

      PS: tu hai avuto la possibilit? di provare il V4?

      Comment


      • Font Size
        #18
        uff che puntigliosi...
        un 4 in linea rispetto a un v4 ? pi? corto, un v4 ? pi? stretto di un 4 in linea...

        il v4 aprilia ? molto compatto, sembra pi? piccolo del mio V2 sulla rsv 05.

        Originally posted by spqr81 View Post
        .................................................. ..................ma se ? un 4in linea ....come f? ad essere compatto longitudinalmente??????????
        e il V4 rispetto a che cosa ? + compatto trasversalmente ???? (a un bicilindrico ).............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by spqr81 View Post
          posso notare anche da i risultati del sondaggio.......che la maggior parte dei votanti ha espresso il tuo pensiero......
          Speriamo sia vero

          PS: tu hai avuto la possibilit? di provare il V4?
          Si,il VFR 750 '96 di mio padre....e devo dire che mi ? sempre piaciuto una vita ed ? un peccato che ci siano poche moto che l'adottano,? un gran motore.

          Comment


          • Font Size
            #20
            intendevo quello di aprilia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spqr81 View Post
              intendevo quello di aprilia
              Ah scusa....no,magari.

              Comunque bene o male il comportamento ? quello,ma non oso neanche immaginare che razza di missile dev'essere un V4 di 1000cc.

              Comment

              X
              Working...
              X