Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provare una tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    e ha + "schiena" del 1000k1?
    No !!
    Ma ? pi? gestibile e divertente.

Comment

• Font Size
      salve a tutti! sto cercando una moto nuova da strada, sono assolutamente indeciso tra tuono old e gsxr1000k1-k4 da nakedizzare

domanda:

prima di buttare i soldi su una moto che magari scopro che mi fa cagare (bicilindrici non ne ho mai avuti) ci sarebbe qualche anima pia in veneto che potrebbe farmi provare qualche km la sua?

so che ? una richiesta inusuale ma di questa moto come ne sento parlare in maniera entusiasta ne sento parlare da gente che non la pu? vedere e siccome sono abituato al motore "opposto" (600 4 cilindri) non vorrei trovarmi troppo male
      quando vuoi come vuoi...se ci bekkiamo a padova in settimana la mia ? tua....

Comment

• Font Size
        Originally posted by scalippo View Post
        No !!
        Ma ? pi? gestibile e divertente.
        ma almeno ? + agile ?

senn? se devo scegliere tra un k4 1000 nakedizzato cn kit hyperpro e tuono con kit hyperpro considerando che la motopotente ha + schiena, ha la frizione + trattabile, scalda meno, il motore sotto non strappa e sopra non mura.. beh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          quando vuoi come vuoi...se ci bekkiamo a padova in settimana la mia ? tua....
          oh bene, allora ci sentiamo appena ho tempo

Comment

• Font Size
            oh bene, allora ci sentiamo appena ho tempo
            il numero di tel dovresti averlo....usa quello che sul forum non ci posso pi? stare molto sto periodo...

Comment

• Font Size
              Agile ?
              Una bicicletta !!

Comment

• Font Size
                ma almeno ? + agile ?

senn? se devo scegliere tra un k4 1000 nakedizzato cn kit hyperpro e tuono con kit hyperpro considerando che la motopotente ha + schiena, ha la frizione + trattabile, scalda meno, il motore sotto non strappa e sopra non mura.. beh...
                dillo,ma cosa ci devi fare??
                se ci devi fare il tempone sul passo prenditi una SF,se ci devi caxxeggiare in giro vai di tuono...? scorbutica,vibra,sotto strappa,sopra mura,le FZ1 ti bastonano in allungo e di brutto,con le FZ6 te la giochi,ma la soddisfazione che ti da la tuono haivoglia a trovarla in un 4in linea...

Comment

• Font Size
                  vibra , strappa un pelo sotto , non allunga ? vero , ? un progetto del 1998 ? vero
                  ma sai che bello dirlo a tutti quelli che sui vari colli non riescono a starmi dietro
                  e sono tanti , davvero tanti

se impari a guidare sciolto utilizzando il motore per quello che pu? dare e sfruttando la ciclistica , nel guidato zx10 ecc faticano eccome se faticano , se l'asfalto non ? perfetto la tuono ti permette di spingere lo stesso , la gran parte delle altre moto no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    dillo,ma cosa ci devi fare??
                    se ci devi fare il tempone sul passo prenditi una SF,se ci devi caxxeggiare in giro vai di tuono...? scorbutica,vibra,sotto strappa,sopra mura,le FZ1 ti bastonano in allungo e di brutto,con le FZ6 te la giochi,ma la soddisfazione che ti da la tuono haivoglia a trovarla in un 4in linea...
                    ma che ?? una moto quella?

io Zono indeciso tra tuono e una k4 1000 da nakedizzare, tutto l?...

se mi dici che te la giochi di motore cn le fz6 o la tua ha seri problemi o non la prendo neanche in considerazione...

Comment

• Font Size

se mi dici che te la giochi di motore cn le fz6 o la tua ha seri problemi o non la prendo neanche in considerazione...
                      lascialo perdere ha la tuono da 1 set e non ha ancora capito come far benzina

maegevolezza rispetto ad un semimanubri 100% in +
                      poi ci sono 100 cose a sfavore conto del 4 in linea ma sicuramente x quanto cancello tu possa essere ma non penso ci sia 600 che nei tornanti possa roperti le uova nel paniere......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post

poi ci sono 100 cose a sfavore conto del 4 in linea ma sicuramente x quanto cancello tu possa essere ma non penso ci sia 600 che nei tornanti possa roperti le uova nel paniere......

ah ok...

Comment

• Font Size

Te si fora de cabina vecio !!
                          Last edited by scalippo; 27-09-09, 14:41.

Comment

• Font Size

non ? che ha seri problemi,? che le FZ6 in citt? cambiano 2 marce e con la tuono ne cambi 3,ma ti parlo di citt?...colli non ne ho ancora fatti,e tornanti nemmeno...poi a me piace come va sta tuono,a mio padre no per esempio...
                            in partenza le FZ6 aprono tranquille...con la tuono non puoi o te la metti per cappello,quindi uno che sa impennare parte a missile con la tuono,ma io soffro un pochino...oggi per esempio partendo allegro con la morosa dietro e un'altra tuono incontrata per strada dietro son partito un po' allegro e ho fatto un bel pezzetto su una ruota...problema...se mollavo s'impiantava di brutto...

Originally posted by lacky View Post

benjo ha visto le gomme,sono le Pilot,mentre io uso Diablo Corsa3 o supercorsa,quindi gomma che non conoscoe non mi ispira troppo e chiedigli come sta messo l'anteriore...
                            la moto l'ho guidata qua intorno,e credimi...le FZ6 possono permettersi di giocare di pi? col Gas rispetto a me con la tuono,infatti la morosa oggi mi ha chiesto perch? quando faccio le rotonde la moto dietro si sposta (io le ho detto che ? colpa sua),ma sappiamo bene entrambi perch? si sposta...
                            certo che ce l'ho da 1 settimana e non ho fatto montagna per? in citt? ed extraurbano ? cos?...poi che ne so conoscendola meglio osi anche di pi?,ma conoscendo meglio qualsiasi mezzo si osa di pi?...

[/B]

ah ok...
                            Dillo non badare a lacky...lui ha la tuono che va di pi? perch? ha un CO regolato su misura e una moto che funziona dai 4500giri in su...

Originally posted by scalippo View Post
                            Te si fora de cabina vecio !!
                            a te sto intercalare t'? piaciuto molto vedo...

Comment

X
                            Working...
                            X