Oggi TROY era in box... QUELLO GIUSTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss in Aprilia
Collapse
X
-
vero o falso !!!!!!
secondo il mio punto di vista la lancetta punta sulla bufala !!!!
1) et? e promessa di troy di lasciare da campione!!!!
2) 1 anno di stop anche se si ? sempre tenuto in allenamento ? duro da recperare.
3) soldoni che aprila dovrebbe sborsare
4) 2 galli nello stesso pollaio, difficile vederli
5) giurnalisti che metono solo x vendere 1 copia in +
COMUNQUE X ME SAREBBE UN BEL SOGNO.... MA PREFERIREI L'ARRIVO DI SPIS
Comment
-
Originally posted by lacky View Postvero o falso !!!!!!
secondo il mio punto di vista la lancetta punta sulla bufala !!!!
1) et? e promessa di troy di lasciare da campione!!!!
2) 1 anno di stop anche se si ? sempre tenuto in allenamento ? duro da recperare.
3) soldoni che aprila dovrebbe sborsare
4) 2 galli nello stesso pollaio, difficile vederli
5) giurnalisti che metono solo x vendere 1 copia in +
COMUNQUE X ME SAREBBE UN BEL SOGNO.... MA PREFERIREI L'ARRIVO DI SPIS
Comment
-
-
Darei un dito per vederlo in sella a farmi battere il cuore ma sinceramente la vedo veramente utopistica, tra l'altro Ducati si taglierebbe più del mio dito per riaverlo e di certo non se farebbe fregare da Arpilia.
Detta tra noi sarebbe una spettacolare sfida tra spies e troy (scusate ma solo pensare Troy sulla stessa moto di Biaggi, mi fa sorridere, sarebbe un colpo troppo duro per i tifosi del romano, perchè parliamoci chiaro...è un altro pianeta).
Comment
-
allora, mettete bayliss aprilia su google.
io ho trovato un testo in tedesco: dove vien scritto che Bayliss si e annoiato quest anno e vorrebbe nuovamente correre e battere i record di fogarty.
ha bussato in ducati, e ducati gli ha detto: putroppo abbiamo gia 2 contratti.
ecco che si e fatta avanti Aprilia offrendogli una moto ufficiale assieme a Max Biaggi.
Che dire: MAGARIIII
e sono sicuro che Biaggi dira di si, ( non come Bayliss che non lo volle in Ducati ).
perche ?
Chiaro: perche lui pensa che non e secondo a nessuno ( con lo stesso mezzo ).
Ed fino ad oggi ha dimostrato sempre questo.
Ho ricordate Biaggi secondo a qualcuno ?
Ed ecco che in casa Aprilia ci sara BATTTAGLIAAAAA
> cosa accadra ?
facile:
PRIMO e SECONDO posto in Aprilia
e Spies arrivera TERZO
hihihi
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsinceramente spero di no
non me ne vogliano in Aprilia, casa che ho SEMPRE STIMATO profondamente....
ma Bayliss secondo me dovrebbe chiudere la sua gloriosa carriera come ha fatto....
non con esperimenti e roba varia....
(una specie di Maldini per intenderci..avrebbe potuto smettere a fine 07 con la conquista dell'Intercontinentale e la Champions ai massimi livelli...invece tutta la gentaglia ricorder? l'addio al calcio in una stagione alquanto mediocre e i fischi di quei xxx a s.siro)
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postallora, mettete bayliss aprilia su google.
io ho trovato un testo in tedesco: dove vien scritto che Bayliss si e annoiato quest anno e vorrebbe nuovamente correre e battere i record di fogarty.
ecco che si e fatta avanti Aprilia offrendogli una moto ufficiale assieme a Max Biaggi.
e sono sicuro che Biaggi dira di si, ( non come Bayliss che non lo volle in Ducati ).
perche ?
> cosa accadra ?
facile:
e Spies arrivera TERZO
hihihi
Lo stesso fatto che un ragazzo appena salito su una moto che non conosce, con gomme che non conosce, su una cilindrata che non conosce, in un campionato che non conosce....sta li vicino...beh dovrebbe far riflettere molto molto sulle reali differenze tra "ottimo pilota" e "fuori classe".
E Bayliss, ? decisamente pi? che un "ottimo pilota", e anche l'ingestibile ego di Biaggi lo sa, e non sarebbe affatto felice.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostComunque Troy ? stato intervistato da LA7 e ha smentito tutto!
qua ci sono in ballo sponsor, contratti ecc ecc...... aprlai se guardate bene ? sponsorizata quasi totalmente olo dal reparto corsa aprilia... ha solo pochi sponsor la magior parte veneti (diciamo della mia zona) che sicuramente non hanno baget dei tabaccai o dei petrollieri !!!!!! un nome come troy farebbe firmare contratti solo sulla parola !!
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postallora, mettete bayliss aprilia su google.
perche ?
> cosa accadra ?
facile:
e Spies arrivera TERZO
hihihi
Comment
-
X
Comment