Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Magnesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Magnesia

Ciao Paolo, ti interessa una trasferta in territorio Iberico???
    Stiamo organizzando l'uscita dal 02/01/05 al 05/01/05 a Cartagena con Rhem...

P.S. ovviamente l'invito ? aperto a tutti...

Ciao
    Bull

• Font Size
    Re: Per Magnesia

Originally posted by bulldog
    Ciao Paolo, ti interessa una trasferta in territorio Iberico???
    Stiamo organizzando l'uscita dal 02/01/05 al 05/01/05 a Cartagena con Rhem...

P.S. ovviamente l'invito ? aperto a tutti...

Ciao
    Bull
    Figata..... fammi sapere i costi che metto a budget dalla mia 13esima...

Comment

• Font Size
      Sulla ML dell'mcm la ns segretaria ufficiale(Nadia FLK) ha gi? esposto i costi sostenuti lo scorso anno, cmq solo per la pista ci vogliono 360 euri per i 4 gg... Poi ci vogliono le gomme e la trasferta...
      bull

Comment

• Font Size
        ale, grazie 1000 dell'invito. anche questo anno ci stavo pensando (a valencia ma ben venga cartagena).
        il problema ? che la nuova casa ? in consegna in quei giorni (tra met? dicembre e met? gennaio) e quindi non posso (e non voglio) prendere impegni e poi dire "no, non posso perch? il tallone mi fa contatto con il ginocchio, la frizione friziona troppo, ...) e quindi ti dico solo che, se ho la possibilit? e ci saranon ancora posti, mi aggrego

grazie e buon divertimento.

cmq, nel caso abbiate dubbi per il clima, sappiate che a valencia lo scorso anno a capoadanno si girava in maglietta (mia moglia, freddolosa, con la felpa). cartagena ? solo meglio. il tempo, 100km dopo barcellona cambia radicalmente

Comment

X
        Working...
        X