Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21.09 Misano: finisce il periodo tuonato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    si vede che non conoscete Elan

le sue moto sono sempre un miscuglio di almeno 3 moto diverse, quindi ? imposibile capire che moto sia
    be dai dimitri x al rsv trasformata tuono paolo ha fatto pochi mix........

sono curioso di vedere il prossimo mezzo !!!!!

Comment

• Font Size
      Mi dispiace che tu ed Elan finiate in un altra sezione.
      Spero che ritorniate con due belle RSV4
      A presto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Mi dispiace che tu ed Elan finiate in un altra sezione.
        Spero che ritorniate con due belle RSV4
        A presto.
        be penso che resteranno sempre in zona DDG sezione aprilia...... anche xch? ? la + simpatica e divertente di tutto il sit !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          adesso inizia perentrambi una parentesi "bolognese"

vedremo come andr?............
          alla grande... SALLO

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            be penso che resteranno sempre in zona DDG sezione aprilia...... anche xchè è la + simpatica e divertente di tutto il sit !!!!!!!!!
            eccerto che si

Originally posted by Toledo View Post
            alla grande... SALLO

spero bene cazz
            Last edited by Dy27; 22-09-09, 20:26.

Comment

• Font Size
              spero bene cazz
              Ti racconto la mia personalissima esperienza (brevemente )

una moto meravigliosa, facile ed intuitiva da SUBITO... i primi mesi Te ne innamori incondizionatamente... Poi scopri che puoi andare oltre, ed "apri gli occhi" sull'amore incondizionato ... Non ? cos? semplice e vengono fuori tutti i tuoi limiti che Lei (seppur onesta e sincera SEMPRE) non ti aiuta a superare... Ti dai una strizzata di palle, perch? sai che Lei non Ti fa' scherzi, e cominci ad "osare" ... L? Ti si apre tutto un altro mondo, fatto di regolazioni DA FARE DAVVERO BENE, perch? senn? non osi ... Passato questo scalino sali ad un livello dove ribadisci che quanto fatto fino a quel momento ? una base di partenza, che percorri e ripercorri indipendentemente da tutto (setting sbagliato, rapporti alla caxxo di cane, etc.), fino a che non Ti scatter? in testa quel qualcosa che Ti far? andare davvero bene, con estrema facilit? e limitando al minimo possibile i rischi

Ecco cosa hai comprato

Comment

• Font Size

una moto meravigliosa, facile ed intuitiva da SUBITO... i primi mesi Te ne innamori incondizionatamente... Poi scopri che puoi andare oltre, ed "apri gli occhi" sull'amore incondizionato ... Non ? cos? semplice e vengono fuori tutti i tuoi limiti che Lei (seppur onesta e sincera SEMPRE) non ti aiuta a superare... Ti dai una strizzata di palle, perch? sai che Lei non Ti fa' scherzi, e cominci ad "osare" ... L? Ti si apre tutto un altro mondo, fatto di regolazioni DA FARE DAVVERO BENE, perch? senn? non osi ... Passato questo scalino sali ad un livello dove ribadisci che quanto fatto fino a quel momento ? una base di partenza, che percorri e ripercorri indipendentemente da tutto (setting sbagliato, rapporti alla caxxo di cane, etc.), fino a che non Ti scatter? in testa quel qualcosa che Ti far? andare davvero bene, con estrema facilit? e limitando al minimo possibile i rischi

Ecco cosa hai comprato
                Si si

Comment

• Font Size

Ecco cosa hai comprato
                  ammazza che storia

mi preoccupa un po la parte che dice "regolazioni da fare davvero bene" e attendo con ansia lo scatto in testa............sperando che non mi dia un calcio in cul@

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG View Post
                    Si si
                    GiGi ( ) io l'ho scritto che era una mia personalissima interpretazione

Comment

• Font Size
                      ammazza che storia

mi preoccupa un po la parte che dice "regolazioni da fare davvero bene" e attendo con ansia lo scatto in testa............sperando che non mi dia un calcio in cul@
                      Devi imparare a darle del Lei, comunque e sempre quella BALDRACCA ) ? sempre irrequieta ... MA... porcaputtana che goduria

Ti dir? di pi? ... Polverizzerai i tempi della Tuono, anche in piste medio corte che sarebbero pi? adatte all'Apriliona... poi da l? comincerai a violentarti per frenare sempre pi? in l? ... perch? Lei ci sta, la Tua testa non tanto

Comment

• Font Size
                        e comunque: minghia chemmoto che ho comprato
                        Last edited by Dy27; 22-09-09, 20:53.

Comment

• Font Size

Polverizzerai i tempi della Tuono, anche in piste medio corte che sarebbero pi? adatte all'Apriliona...
                          conoscendomi ci vorr? un bel po

poi da l? comincerai a violentarti per frenare sempre pi? in l? ... perch? Lei ci sta, la Tua testa non tanto
                          ecco, hai detto un'altra cosa che mi preoccupa

Comment

• Font Size
                            ragazzi , vi scrivo solo adesso perchè sono stato solo appena salito dal box , dove aimè è iniziato il mio calvario......lo smontaggio di una moto , magari non esteticamente perfetta , ma per me spendida , che ho montato da solo pezzo per pezzo, con cui ho fatto ben 2 stagioni di solo pista .....una tristezza mi ha raggiunto mentre smontavo pezzo per pezzo le prime sovrastrutture e quanti bei ricordi.....
                            l'ultimo , forse il più bello , magari proprio perchè usandola sapevo fosse l'ultima volta.....
                            quella di ieri , una giornata indimenticabile , con l'ormai "fido" Dy27 x me ormai Dimi...... e le ns 2 tuonazze ......che bello quanto mi sono , ci siamo divertiti ....gli ultimi giri gli ho fatti in riserva , per non uscire e dire ok questa è l'ultima volta insieme , l'ultimo giro !!!!
                            e....un bacio , come fa valentino con la sua M1 .....mai capitata una cosa cosi , nanche con le 2 precedenti tuono .....
                            si apre una nuova parentesi di vita insieme ad un'altra amica, che spero mi darà soddisfazioni e che in questo momento , non si sa neanche come o cosa sarà .....

ciao Tuonazza !!! come ti chiamavo sempre e come ti ricorderò ...sempre mia ...

mentre ...brutti baccalati , nonostante il cambio moto , nessun cambio sezione !!!!!

ps ricordatevi che quando ci prendono per il culo dicendo ..la tuono è per sempre , non lo dicono perchè è invendibile , ma perchè ci rimarrà sempre nel cuore !!!!
                            Last edited by elan; 22-09-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                              conoscendomi ci vorr? un bel po
                              Aspetta di conoscere Lei... Ti stupir?

ecco, hai detto un'altra cosa che mi preoccupa
                              Ah beh, mica devi frenare dove Lei ci sta freni dove Ti senti di farlo

Ti faccio un esempio:

A Misano, pista che non riesco a capire, dopo il tragurado, in 5?, freno appena prima dell'inizio del cordolo sx ... ecco, l? posso frenare direttamente dentro al cordolo (un ragazzo a maggio mi ha passato l? con la stessa moto) il che significa che io non sono in grado ma la motina non ha nessun problema

Altro esempio: al Muggio Marione prova la mia moto e, dopo avermi insultato per quanto sono un cane a sospensionare le sospensioni, ? arrivato in box da me e mi ha intimato di dargli l'impianto frenante

Comment

• Font Size
                                eccazz ce l'hai fatta ad arrivare bestiazza, mi fai fare tutto il report da solo

oggi effettivamente ? dura n? Paolo???

cosa hai smontato???

Comment

X
                                Working...
                                X