Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti racconto la mia personalissima esperienza (brevemente )
una moto meravigliosa, facile ed intuitiva da SUBITO... i primi mesi Te ne innamori incondizionatamente... Poi scopri che puoi andare oltre, ed "apri gli occhi" sull'amore incondizionato ... Non ? cos? semplice e vengono fuori tutti i tuoi limiti che Lei (seppur onesta e sincera SEMPRE) non ti aiuta a superare... Ti dai una strizzata di palle, perch? sai che Lei non Ti fa' scherzi, e cominci ad "osare" ... L? Ti si apre tutto un altro mondo, fatto di regolazioni DA FARE DAVVERO BENE, perch? senn? non osi ... Passato questo scalino sali ad un livello dove ribadisci che quanto fatto fino a quel momento ? una base di partenza, che percorri e ripercorri indipendentemente da tutto (setting sbagliato, rapporti alla caxxo di cane, etc.), fino a che non Ti scatter? in testa quel qualcosa che Ti far? andare davvero bene, con estrema facilit? e limitando al minimo possibile i rischi
una moto meravigliosa, facile ed intuitiva da SUBITO... i primi mesi Te ne innamori incondizionatamente... Poi scopri che puoi andare oltre, ed "apri gli occhi" sull'amore incondizionato ... Non ? cos? semplice e vengono fuori tutti i tuoi limiti che Lei (seppur onesta e sincera SEMPRE) non ti aiuta a superare... Ti dai una strizzata di palle, perch? sai che Lei non Ti fa' scherzi, e cominci ad "osare" ... L? Ti si apre tutto un altro mondo, fatto di regolazioni DA FARE DAVVERO BENE, perch? senn? non osi ... Passato questo scalino sali ad un livello dove ribadisci che quanto fatto fino a quel momento ? una base di partenza, che percorri e ripercorri indipendentemente da tutto (setting sbagliato, rapporti alla caxxo di cane, etc.), fino a che non Ti scatter? in testa quel qualcosa che Ti far? andare davvero bene, con estrema facilit? e limitando al minimo possibile i rischi
Ecco cosa hai comprato
ammazza che storia
mi preoccupa un po la parte che dice "regolazioni da fare davvero bene" e attendo con ansia lo scatto in testa............sperando che non mi dia un calcio in cul@
mi preoccupa un po la parte che dice "regolazioni da fare davvero bene" e attendo con ansia lo scatto in testa............sperando che non mi dia un calcio in cul@
Devi imparare a darle del Lei, comunque e sempre quella BALDRACCA ) ? sempre irrequieta ... MA... porcaputtana che goduria
Ti dir? di pi? ... Polverizzerai i tempi della Tuono, anche in piste medio corte che sarebbero pi? adatte all'Apriliona... poi da l? comincerai a violentarti per frenare sempre pi? in l? ... perch? Lei ci sta, la Tua testa non tanto
ragazzi , vi scrivo solo adesso perchè sono stato solo appena salito dal box , dove aimè è iniziato il mio calvario......lo smontaggio di una moto , magari non esteticamente perfetta , ma per me spendida , che ho montato da solo pezzo per pezzo, con cui ho fatto ben 2 stagioni di solo pista .....una tristezza mi ha raggiunto mentre smontavo pezzo per pezzo le prime sovrastrutture e quanti bei ricordi.....
l'ultimo , forse il più bello , magari proprio perchè usandola sapevo fosse l'ultima volta.....
quella di ieri , una giornata indimenticabile , con l'ormai "fido" Dy27 x me ormai Dimi...... e le ns 2 tuonazze ......che bello quanto mi sono , ci siamo divertiti ....gli ultimi giri gli ho fatti in riserva , per non uscire e dire ok questa è l'ultima volta insieme , l'ultimo giro !!!!
e....un bacio , come fa valentino con la sua M1 .....mai capitata una cosa cosi , nanche con le 2 precedenti tuono .....
si apre una nuova parentesi di vita insieme ad un'altra amica, che spero mi darà soddisfazioni e che in questo momento , non si sa neanche come o cosa sarà .....
ciao Tuonazza !!! come ti chiamavo sempre e come ti ricorderò ...sempre mia ...
mentre ...brutti baccalati , nonostante il cambio moto , nessun cambio sezione !!!!!
ps ricordatevi che quando ci prendono per il culo dicendo ..la tuono è per sempre , non lo dicono perchè è invendibile , ma perchè ci rimarrà sempre nel cuore !!!!
Ah beh, mica devi frenare dove Lei ci sta freni dove Ti senti di farlo
Ti faccio un esempio:
A Misano, pista che non riesco a capire, dopo il tragurado, in 5?, freno appena prima dell'inizio del cordolo sx ... ecco, l? posso frenare direttamente dentro al cordolo (un ragazzo a maggio mi ha passato l? con la stessa moto) il che significa che io non sono in grado ma la motina non ha nessun problema
Altro esempio: al Muggio Marione prova la mia moto e, dopo avermi insultato per quanto sono un cane a sospensionare le sospensioni, ? arrivato in box da me e mi ha intimato di dargli l'impianto frenante
Comment