Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21.09 Misano: finisce il periodo tuonato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

21.09 Misano: finisce il periodo tuonato

Ebbene si, ieri a Misano sia io che Elan ci siamo fatti l'lutima meravigliosa giornata in pista con le nostra amate tuonazze
    Già da sta sera Paolo inizia lo smontaggio della sua, la mia invece va in G3 per un poi di "vetrina" e poi fine mese si vedrà.....

Tornano a Misano comunque ieri, giornata fantastica, nuvoloso ma sempre asciutto, nel pomeriggio anche sprazzi di sole, temperatura perfetta e come sempre con CF promotion pochissima gente in nel piazzale e quindi zero code

Tra l'altro c'erano tantissimi ragazzi di DDG, è stata una festa davvero

La mattina ero un po legato (parlo per me, poi Elan aggiungerà il suo.....) tra il pensiero di sdraiarmi proprio all'ultima giornata e il cielo scuro minaccioso dell'inizio giornata, ma prima di pranzo ero già sotto di un secondo sul mio best di aprile (un modesto 2.03....)
    Poi nel pomeriggio ho trovato un turno in cui sono rimasto per 8 giri da solo completamente, e ho trovato un bel ritmo sul 2 fisso, che mi ha permesso di fare in serata un paio di 59, con un best finale di 1.59.44 tempo che farà sorridere tanta gente, ma che a me, col mio manubrione e la mia vecchietta ha dato un'immenso godimento

qualche fotina...........

Last edited by Dy27; 22-09-09, 15:19.

• Font Size
    ma la tuono new ha le pinze freno originali?

Comment

• Font Size
      adesso inizia perentrambi una parentesi "bolognese"

vedremo come andr?............

intanto le nostre facce contente e soddisfatte la dicono lunga sule soddisfazioni che ci a regalato il V60

GRAZIE TUONAZZE

Comment

• Font Size
        dy ? sempre uno spettacolo vedere la tua tuono

non so quante moto hai avuto , spero solo che i semimanubri non ti facciano lo stesso effetto che han fatto a me ..... li ho odiati , e ancora adesso non li amo un gran che

buona fortuna e buon divertimento con le bolognesi ( dicono che son calde ..... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuono998 View Post
          dy è sempre uno spettacolo vedere la tua tuono

non so quante moto hai avuto , spero solo che i semimanubri non ti facciano lo stesso effetto che han fatto a me ..... li ho odiati , e ancora adesso non li amo un gran che

buona fortuna e buon divertimento con le bolognesi ( dicono che son calde ..... )
          grazie infinite per i complimenti, fanno sempre un'immenso piacere

Riguardo il discorso "manubrio", la Tuono è l'unica moto che ho avuto che ce l'ha, prima ho posseduto una Af1, un cbr 600 e un cbr 929, con le quali mi sono sempre trovato benissimo....
          Il discorso manubrione era però venuto fuori per un'uso stradale, quado sclesi appunto la tuono ......
          poi è arrivata la voglia di pista e dopo di solopista.....
          ecco perchè rivoglio i semi, DEVO provare a fare una stagione in pista a manubrio basso, poi vedremo

è chiaro che se non ci fosse il discorso solopista mi terrei la mia amata
          Last edited by Dy27; 22-09-09, 15:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ma la tuono new ha le pinze freno originali?
            se ? una factory si

Comment

• Font Size
              se ? una factory si
              si vede che non conoscete Elan

le sue moto sono sempre un miscuglio di almeno 3 moto diverse, quindi ? imposibile capire che moto sia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post

chi e' causa del suo mal,pianga se stesso...

Comment

• Font Size
                  grazie infinite per i complimenti, fanno sempre un'immenso piacere

Riguardo il discorso "manubrio", la Tuono ? l'unica moto che ho avuto che ce l'ha, prima ho posseduto una Af1, un cbr 600 e un cbr 929, con le quali mi sono sempre trovato benissimo....
                  Il discorso manubrione era per? venuto fuori per un'uso stradale, quado sclesi appunto la tuono ......
                  poi ? arrivata la voglia di pista e dopo di solopista.....
                  ecco perch? rivoglio i semi, DEVO provare a fare una stagione in pista a manubrio basso, poi vedremo

? chiaro che se non ci fosse il discorso solopista mi terrei la mia amata
                  belle grafiche , bei terminali
                  e poi solo pista con quel codino ( che l'? cruciata ?) e senza pinne sotto ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    si vede che non conoscete Elan

le sue moto sono sempre un miscuglio di almeno 3 moto diverse, quindi ? imposibile capire che moto sia
                    intanto quella ? una forca della factory , quindi le pinze ..... dovrebbero essere della forca

Comment

• Font Size

intanto le nostre facce contente e soddisfatte la dicono lunga sule soddisfazioni che ci a regalato il V60

GRAZIE TUONAZZE

Per la verit?, le facce sembrano un po' perplesse... Forse avevate voglia di cambiare

Comment

• Font Size
                        belle grafiche , bei terminali
                        e poi solo pista con quel codino ( che l'? cruciata ?) e senza pinne sotto ? uno spettacolo
                        il codino ? fibermed carene, come tutto il resto della moto, e il sottocodone ? modificato da me...........

e comunque anche in versione stradale la mia rendeva parecchio e gi? senza le pinne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Per la verit?, le facce sembrano un po' perplesse... Forse avevate voglia di cambiare
                          ma baff.....

ribadisco che in quelle foto siamo sereni, soddisfatti e anche molto stanchi

Comment

• Font Size
                            quindi ho gi? trovato un altra bella cosuccia da regalarmi ....
                            codone fibermed per uso pista , bello mi piac

Comment

• Font Size
                              ...ma cos'è quel tubo che passa esterno alla forka sulla moto di elan???

Comment

X
                              Working...
                              X