Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con l'RSV 4 e tuono v4 lunga vita al marchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spqr81 View Post
    pu? essere presa in considerazione questa ipotesi.........staremo a vedere
    PS: ma l'utenza media....sceglier? le jap
    probabile anche questo

e va beh, come ho scritto prima, peggio per loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuono998 View Post
      a roma ci dovrebbe essere un mecca con gli attributi , se non vado errato ... simo ?
      io ho un mucchio di amici con le ducati e quando mi parlano dei prezzi dei tagliandi ....
      si si io in 6 anni son dovuto andare da fiore una volta .... e solo per far caricare una mappa .... ma ho speso meno io tra conto di fiore autostrada benza ecc
      Si.è vero per il meccanico.... c'è anche il club del V60°
      (stupenda compagnia)
      ma roma e d'intorni è un territorio molto ma molto vasto da coprire con 1utenza assurda da gestire sulle dueruote

PS: comunque tuono998 IO STO DALLA PARTE DI APRILIA
      ma a volte cerco di essere obiettivo e poco fazioso
      comunque rimango su Marchi made in italy
      aprilia...ducati....bimota...ecc.....
      Last edited by spqr81; 22-09-09, 20:14.

Comment

• Font Size
        Bhe mi pare che i primi 150 modelli siano comunque stati venduti tutti.
        Vedremo la R come andrà.

Fagio, mi spiace, rimettiti presto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fagio View Post
          Son qua, clavicola a parte e dolori vari sto abbastanza bene. Peccato essere volato, si prospettava una bella giornata con meteo e temperature giuste. In piu si girava bene con poco traffico e gente che bene o male sapeva andare decentemente. La moto per fortuna non si ? fatta niente di grave, carene semimanubrio e poca altra roba. Pe quest'anno per? finisce qui la stagione, ***** dovevo andare al mugello lunedi
          ah eccoti , peccato mi spiace molto ...avevamo appena elogiato i tamponi , e tu hai detto , spero di non provarli mai

che sfiga , comunque mi hai sverniciato 1 volta ...belle pieghe complimenti e rimettiti presto la V4 ti aspetta !!!

Comment

• Font Size
            beh che dir ...da apriliato....
            sono convinto come dice qualcuno che l'utenza media continuera' a comprare jap....i ducatisti compreranno ducati e aprilia,forse vendra' qualche moto in piu' degli anni scorsi, ma puo' essere che non faccia il botto .....
            la moto , sia r che factory vale tutti gli euro richiesti, ma la massa, intesa come lo smanettone medio, si comprera' le jappy....purtroppo ancora in italia si ragiona cosi..

Comment

X
            Working...
            X