Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con l'RSV 4 e tuono v4 lunga vita al marchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    concordo... mi spiace dirlo ma sparare 20k euro ? stata veramente una cagata mostruosa
    Infatti ? un prezzo assurdo

Comment

• Font Size
      concordo... mi spiace dirlo ma sparare 20k euro ? stata veramente una cagata mostruosa
      ? vero che se fosse costata meno sarebbe stato meglio, per?, obbiettivamente ragazzi, con le jap a ridosso dei 15k, un'r1 a praticamente 17k e ducazzi a ben 22k....i 20k mi sembrano pi? che corretti, nessuno mi pare si lamenti dei 22k della ducati, e personalmente nell'rsv4 ho visto tanta tanta tecnologia in pi?, sotto tutti i punti di vista, insomma un progetto avanti che rester? tale per qualche tempo hanno investito parecchio per costruire questa moto, se la smontate e la guardate nei dettagli vi assicuro che lo notate eccome

A partire dal telaio, dagli ingombri e per finire col motore e ci sarebbe da elencare molto altro

Con la versione base credo ne venderanno a palate, e se cosi non fosse, mi spiace per chi acquister? ducazzi o jap, perch? si perde davvero qualcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        ? vero che se fosse costata meno sarebbe stato meglio, per?, obbiettivamente ragazzi, con le jap a ridosso dei 15k, un'r1 a praticamente 17k e ducazzi a ben 22k....i 20k mi sembrano pi? che corretti, nessuno mi pare si lamenti dei 22k della ducati, e personalmente nell'rsv4 ho visto tanta tanta tecnologia in pi?, sotto tutti i punti di vista, insomma un progetto avanti che rester? tale per qualche tempo hanno investito parecchio per costruire questa moto, se la smontate e la guardate nei dettagli vi assicuro che lo notate eccome

A partire dal telaio, dagli ingombri e per finire col motore e ci sarebbe da elencare molto altro

Con la versione base credo ne venderanno a palate, e se cosi non fosse, mi spiace per chi acquister? ducazzi o jap, perch? si perde davvero qualcosa
        il mercato ? fatto anche dall'immagine che un marchio si ? fatto... e imho ducati pu? sparare 22k x una moto che tanto gli appassionati comprano... aprilia doveva mettersi in linea con i prezzi 2009 jap invece

purtroppo la svalutazione dei vecchi modelli, e i problemi legati al post-vendita non danno molta fiducia

Comment

• Font Size
          il mercato ? fatto anche dall'immagine che un marchio si ? fatto... e imho ducati pu? sparare 22k x una moto che tanto gli appassionati comprano... aprilia doveva mettersi in linea con i prezzi 2009 jap invece

purtroppo la svalutazione dei vecchi modelli, e i problemi legati al post-vendita non danno molta fiducia
          per allinearsi ci sar? la r , la factory ? e deve essere di un altro livello

Comment

• Font Size
            compratevi l'ereuno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuono998 View Post
              per allinearsi ci sar? la r , la factory ? e deve essere di un altro livello
              ? proprio su questo che non sono d'accordo... dovevano giocarsi la carta del "meglio allo stesso prezzo" piuttosto che fare come in ducati che fanno la versione fig@ e poi quella + "sfigata"

NB: sfigata messo tra virgolette

Comment

• Font Size
                ? proprio su questo che non sono d'accordo... dovevano giocarsi la carta del "meglio allo stesso prezzo" piuttosto che fare come in ducati che fanno la versione fig@ e poi quella + "sfigata"

NB: sfigata messo tra virgolette

a non puoi competere contro mega colossi utilizzando pure componentistica di costo , ti dai una mazzata sui piedi da solo perch? non hai i margini operativi
                cerchi forgiati, ohlins , e carbonio sulle moto japponesi non li trovi , quindi la comparazione va fatto con la r
                che non ha i cerchi forgiati, non ha le ohlins e non ha parti in carbonio .

? come fare il confronto tra 2 macchine una 2000 turbo 4 wd e l'altra 2000 turbo e basta , logico che la trazione integrale costa di pi?

Comment

• Font Size
                  a non puoi competere contro mega colossi utilizzando pure componentistica di costo , ti dai una mazzata sui piedi da solo perch? non hai i margini operativi
                  cerchi forgiati, ohlins , e carbonio sulle moto japponesi non li trovi , quindi la comparazione va fatto con la r
                  che non ha i cerchi forgiati, non ha le ohlins e non ha parti in carbonio .

? come fare il confronto tra 2 macchine una 2000 turbo 4 wd e l'altra 2000 turbo e basta , logico che la trazione integrale costa di pi?
                  basta abbassare il margine di guadagno

ma a logica, meno guadagno sul singolo, ma raddoppi le vendite... guadagni cmq di + e soprattutto rilanci il marchio

Comment

• Font Size
                    i flop , spesso non son nenache dovuti alle reali caratteristiche dei mezzi , ma da un insieme di fattori , che spingono la massa a comprare da una o dall'altra parte

il flop la suzuki se lo ? procurato con le continue offerte di fine anno , ormai una prassi comune almeno dal 2005 ..... anche quest'anno le offerte fioccano vedi k9 a 10 e rotti euro con vari accessori , nuova non km 0
                    con quelle offerte l'usato cala a picco , specie per chi la moto la cambia ogni 1-2 anni e logicamente cerca altri marchi

per il resto io adoro ancora il v 60 , l'rsv4 mi piace e mi attizza, ma mi spaventano un po' le mega potenze
                    purtroppo sbagli , quello ? il prezzo della k8

Comment

• Font Size

ma a logica, meno guadagno sul singolo, ma raddoppi le vendite... guadagni cmq di + e soprattutto rilanci il marchio
                      si si ,si inizia cos? e poi si fallisce ........
                      le spese di progettazione vanno ammortizzate , e visto che si parla di milioni di eurozzi ....... se il margine fosse troppo basso anche a venderne a bizzeffe ... ciao ammortamento del progetto , e quindi sarebbe stata una perdita .
                      hanno gente che valuta il mercato e quindi sanno pi? o meno i numeri che faranno , da questo esce il prezzo , poi se effettivamente riusciranno a tenere il modello ai vertici per pi? anni allora , il guadagno uscir?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        purtroppo sbagli , quello ? il prezzo della k8
                        sbagliato di qualche mese ...... vedremo a fine ottobre -novembre , ma non c'? nulla di cui essere contenti , solo da sentirsi presi per i fondelli .

sono politiche che io non condivido , per 2 cavolo di modifiche che fanno ogni anno , quello che ho comprato a giugno a novembre vale 3-4000 euro in meno

Comment

• Font Size

Guarda che i margini di guadagno sono inferiori rispetto alle jappy, visto che i numeri prodotti, sono veramente ridicoli rispetto a quelli prodotti dai colossi nipponici.
                          Se un R1 costa 17.000 a parita di tecnologia un Aprilia deve necessariamente costare 19.000 o pi?.
                          Se poi la gente riuscisse a valutare la qualit? delle saldature su un forcellone o un telaio....., sapesse valutare una piastra ricavata dal pieno....ma qui si entrerebbe in una polemica infinita.
                          La RSV4 ? una splendida moto, io spero solo ci sia tanta gente in grado di apprezzarla.
                          Io non sar? fra questi, ma non fa nulla. Io sono contento che esista, che sia bella e che sia prodotta da miei connazionali.
                          Per me basta e avanza pure. e se riuscisse a vincere un mondiale SBK lo sarei anche di pi?.

Comment

• Font Size
                            sbagliato di qualche mese ...... vedremo a fine ottobre -novembre , ma non c'? nulla di cui essere contenti , solo da sentirsi presi per i fondelli .

sono politiche che io non condivido , per 2 cavolo di modifiche che fanno ogni anno , quello che ho comprato a giugno a novembre vale 3-4000 euro in meno
                            beh ma ? quello che fanno tutti compresa l'aprilia

guarda adesso i prezzi della RSV factory

Comment

• Font Size
                              beh ma ? quello che fanno tutti compresa l'aprilia

guarda adesso i prezzi della RSV factory
                              dopo 5 anni che ? sul mercato .......
                              a fine carriera di un modello mi sta bene , per un semplice restyling ..... mi girano altamente , specie se fatto annualmente o ogni 2 anni

ma intanto la factory serviva per l'immatricllozione sbk , ormai cosa fatta pr i numeri ci sar? l'rsv4 r , vedremo cosa far? , e per continuare la tuono rsv4 che sinceramente parlando ? la novit? che aspetto di pi?, specialmente per le descrizioni dell'erogazione del motore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Sono convinto che chi si orienta alla rsv4 non ? per forza indeciso tra le due pi? prestigiose come dici tu, calcola che la versione R coster? meno di un'r1, quindi la scelta sar? tra una 1000 4 cilindri jap o tra una 1000 4 cilindri a V italiana
                                pu? essere presa in considerazione questa ipotesi.........staremo a vedere
                                PS: ma l'utenza media....sceglier? le jap

Comment

X
                                Working...
                                X