Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto
lato che ha dimenticato ma che è di vitale importanza.
la lista la quoto in pieno......
ma....
una persona che è magari al bivio tra scegliere le due top al momento v4 e 1198
non sò perchè....
ma credo che la maggiore vada verso ducati
per i motivi che tutti sappiamo
cioè...quello che aprilia non garantisce come ducati.
cioè...quantità di pezzi di ricambio usati...garanzia..tagliandi...rivendibbilità. ..svalutazione...un marchio alle spalle....ecc...
io sono dalla parte del V4....l'adoro è spettacolare voto 10 (di aprilia ne ho avute 3)
ma pongo questo pensiero
perchè...........
io sono uno di quelli che si trova nel BIVIO tra le due....
e mi sono posto la domanda..."perchè comprare questa"..."perchè comprare quest'altra"
PS: comunque da non sottovalutare l'R1...anche se non fà al caso mio
ma il k9 non e' un flop e' solo la 1000 piu performante del lotto
i flop , spesso non son nenache dovuti alle reali caratteristiche dei mezzi , ma da un insieme di fattori , che spingono la massa a comprare da una o dall'altra parte
il flop la suzuki se lo ? procurato con le continue offerte di fine anno , ormai una prassi comune almeno dal 2005 ..... anche quest'anno le offerte fioccano vedi k9 a 10 e rotti euro con vari accessori , nuova non km 0
con quelle offerte l'usato cala a picco , specie per chi la moto la cambia ogni 1-2 anni e logicamente cerca altri marchi
per il resto io adoro ancora il v 60 , l'rsv4 mi piace e mi attizza, ma mi spaventano un po' le mega potenze
quoto
lato che ha dimenticato ma che ? di vitale importanza.
la lista la quoto in pieno......
ma....
una persona che ? magari al bivio tra scegliere le due top al momento v4 e 1198
non s? perch?....
cio?...quello che aprilia non garantisce come ducati.
cio?...quantit? di pezzi di ricambio usati...garanzia..tagliandi...rivendibbilit?...sva lutazione...un marchio alle spalle....ecc...
anche se io sono uno di quelli che si trova nel BIVIO tra le due....
e mi sono posto la domanda..."perch? comprare questa"..."perch? comprare quest'altra"
PS: comunque da non sottovalutare l'R1...anche se non f? al caso mio
Beh, invece secondo me non ? cosi...io nel bivio non mi ci sono proprio trovato, nel senso che il 1198 non l'ho nemmeno preso in considerazione
Non amo i bicilindrici e non vado matto per il marchio ducati...quindi
Sono convinto che chi si orienta alla rsv4 non ? per forza indeciso tra le due pi? prestigiose come dici tu, calcola che la versione R coster? meno di un'r1, quindi la scelta sar? tra una 1000 4 cilindri jap o tra una 1000 4 cilindri a V italiana
una persona che ? magari al bivio tra scegliere le due top al momento v4 e 1198
non s? perch?....
cio?...quello che aprilia non garantisce come ducati.
cio?...quantit? di pezzi di ricambio usati...garanzia..tagliandi...rivendibbilit?...sva lutazione...un marchio alle spalle....ecc...
io sono dalla parte del V4....l'adoro ? spettacolare voto 10 (di aprilia ne ho avute 3)
[/QUOTE]
penso che siano concezioni diverse , quindi non sono un vero e prorpio dilemma ,
se vuoi un 4 cilindri rsv4
un bicilindrico 1198 ,
dipende dai tuoi gusti personali , poi ormai aprilia ? nel giro piaggio , quindi la ditta ? di tutto ripetto , devono solo adeguare bene la rete di assistenza , e non adeguare i prezzi della manodopera ai cugini
Beh, invece secondo me non ? cosi...io nel bivio non mi ci sono proprio trovato, nel senso che il 1198 non l'ho nemmeno preso in considerazione
Non amo i bicilindrici e non vado matto per il marchio ducati...quindi
Sono convinto che chi si orienta alla rsv4 non ? per forza indeciso tra le due pi? prestigiose come dici tu, calcola che la versione R coster? meno di un'r1, quindi la scelta sar? tra una 1000 4 cilindri jap o tra una 1000 4 cilindri a V italiana
per me la scelta ? , aprilia quindi assistenza ufficiale penosa o ducati , che sai come entri e sai come esci cio? sempre con il portafogli vuoto , anche per un tagliando .......
parlo della mia zona per esperienza personale eh !!!
se vuoi un 4 cilindri rsv4
un bicilindrico 1198 ,
dipende dai tuoi gusti personali , poi ormai aprilia è nel giro piaggio , quindi la ditta è di tutto ripetto , devono solo adeguare bene la rete di assistenza , e non adeguare i prezzi della manodopera ai cugini
nella mia regione(lazio) diciamo che aprilia non è messa propio bene..... che ducati ha dei prezzi spaventosi è vero...
PS:
tra 2 e 4 cilindri è molto più facile scegliere..... questo lo sò
infatti...quando dovetti scegliere per l'rsv1000factory....ci misi zero
ma l'rsv4 sulla carta è un 4 cilindri.......ma non è in linea per fortuna è tutt'altra robba
se era un vero e puro 4 cilindri non ci avrei pensato neanche 1 attimo lo scartavo direttamente
nella mia regione(lazio) diciamo che aprilia non ? messa propio bene..... che ducati ha dei prezzi spaventosi ? vero...
PS:
tra 2 e 4 cilindri ? molto pi? facile scegliere..... questo lo s?
infatti...quando dovetti scegliere per l'rsv1000factory....ci misi zero
ma l'rsv4 sulla carta ? un 4 cilindri.......ma non ? in linea per fortuna ? tutt'altra robba
se era un vero e puro 4 cilindri non ci avrei pensato neanche 1 attimo lo scartavo direttamente
a roma ci dovrebbe essere un mecca con gli attributi , se non vado errato ... simo ?
io ho un mucchio di amici con le ducati e quando mi parlano dei prezzi dei tagliandi ....
si si io in 6 anni son dovuto andare da fiore una volta .... e solo per far caricare una mappa .... ma ho speso meno io tra conto di fiore autostrada benza ecc
la rsv4 è stupenda..ma se Aprilia volava fare i numeri doveva darsi una regolata con i prezzi...sopratutto in questo periodo, a prezzi piu decenti mi fa paura quante ne avrebbero piazzate
s saran fatti i loro calcoli , nel v65? hanno investito come non mai , pure i tecnici dell'impianto elettrico han dovuto scervellarsi su sta moto .....
vedremo i prezzi dell r , certo che se soon 4000 euro .... per esperienza personale meglio la factory , se no poi i bollenti spiriti escono e i ricambi costano di pi? .....
la rsv4 ? stupenda..ma se Aprilia volava fare i numeri doveva darsi una regolata con i prezzi...sopratutto in questo periodo, a prezzi piu decenti mi fa paura quante ne avrebbero piazzate
concordo... mi spiace dirlo ma sparare 20k euro ? stata veramente una cagata mostruosa
Comment