Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su akra

qualcuno mi sa dare qualche info tecnica su questo terminale per rsv/tuono old, so soltanto che non ? omologato, ma peso diametro ect..ect..nisba!!!

• Font Size
    allora:

in fotro mi sa tanto che è un dx di in completo 2 in2 .... anche se ha l'attacco x il singolo.....

xchè il vero singolo non omologato aveva uan bocca da fuoco da 60 mm...

ma ne esistono alcuni con foro da 52 mm.....

il foro d'ntrata in entrambi i casi è da 60 mm

lunghezza mi sembra sia 510 mm ma questa misura dipende da quante volte è stato accorciato !!!

p.s. se il fondello sotto è ad inbuto la misura di 510 mm si intende dall'inizio dell'imbuto (diametro 60 mm)

peso molto meno di quello originale......

se si interessato ne dovrei avere 1 e se vuoi posso farti montare un fondello omologato........

Comment

• Font Size
      Ma quante ne sai ?

Comment

• Font Size
        ps: quello da 52 lo regalavano con le tuono 05
        io presi la 04

Comment

• Font Size
          grazie lacky delle info, lo scarico in questione è quello che ha montato la moto che ho preso da poco......
          siccome non trovavo nulla sul web a parte su qualche sito tetesco, ho voluto chiedere a voi .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            grazie lacky delle info, lo scarico in questione ? quello che ha montato la moto che ho preso da poco......
            siccome non trovavo nulla sul web a parte su qualche sito tetesco, ho voluto chiedere a voi .....
            controlla i diametri il vero singolo ? quello con il bucone da 60 mm max quello da 52....

quelli da 42 sono quelli dx del 2 in 2

i primi 2 in 2 lo davano con un lik x montare lo scarico dx singolo !!!!!!

Comment

X
            Working...
            X