Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affoga Tra I 3000 E 5500 Giri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...con la titanium o eprom diversa dall'originale non serve tagliare (RP58 aveva due mappe...la seconda si attivava con il taglio del filo)....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max-S View Post
      ...con la titanium o eprom diversa dall'originale non serve tagliare (RP58 aveva due mappe...la seconda si attivava con il taglio del filo)....

si va b?, ma comunque sono convinto ch ela cambier? e prender? una doppia mappa di Gabro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        nel mio caso va meglio com'? ora che non da originale senza strozzi.
        Tutte, tranne quella di Tuonoblack

Comment

• Font Size
          bon dai insomma a sto punto mi tocca sola ELIMIARE LA RESTRIZIONE DEL ARI BOX... visto che ormai è ora di cena...

avete una foto della strozzatura da eliminare??? cosi domani mi metto all opera...visto che con la mappa ci siamo...e con lo scarico ci siamo...

per quanto riquarda la cornice ora vedo ..perche tra una settimana sono al mugello e ho altre mille cose da fare....preparare le carene in vtr...ecc ecc..

PERO NON VOLGIO PROPIO SFIGUARE DAVANTI HAI MIEI AMICI CON DUCATI 1098 MV 312 ED R1.......

CHE DOPO MI SFOTTONO A VITA QUEI BASTARDI..AHHAHA

Comment

• Font Size
            hai scelto amici con motine eh !!!

zio bello , di motore purtroppo non c'? storia !!!
            dovrai per forza farti valere in ingresso staccata e percorrenza !!!

Comment

• Font Size
              bhe ho gia messo im preventivo di prendermi almeno 20 km orari in retta....ma cerchero di puntare in percorrenza curva..ahah...va che scherzo loro e da un bel po che girano....io mi accontetero di girare tranquillo...

SE POTETE MANDARMI UNA FOTO DELLE FOTO DELLE RESTRIZIONE SUL AIR BOX..MI FATE UN MEGA FAVORE...

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                bhe ho gia messo im preventivo di prendermi almeno 20 km orari in retta....ma cerchero di puntare in percorrenza curva..ahah...va che scherzo loro e da un bel po che girano....io mi accontetero di girare tranquillo...

SE POTETE MANDARMI UNA FOTO DELLE FOTO DELLE RESTRIZIONE SUL AIR BOX..MI FATE UN MEGA FAVORE...

prova a vedere se lo apri sto link

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riky79 View Post

grazie... ORA E CHIARISSIMO....

porca pupazza...alla faccia della restrizione..... ......ci mancava poco che ci mettevano un tappo.....

Comment

• Font Size
                    grazie... ORA E CHIARISSIMO....

porca pupazza...alla faccia della restrizione..... ......ci mancava poco che ci mettevano un tappo.....
                    hai noto la piastra di sterzo ? haga numerata ?

non sono cose per tutti quelle

Comment

• Font Size
                      ho notato...ma onestamente non sono il tipo a cui interessano le moto numerate.....

Comment

• Font Size
                        se la moto affoga è un problema di alimentazione non corretta nel rapporto stechiometrico o non corretta a causa di un eccessivo "svuotamento" da parte dello scarico.
                        senza una lettura del rapporto aria/benzina qualunque intervento è puramente empirico dato che non si ha la minima idea di cosa e come si è intervenuti ma si mette su qualcosa che può migliorare la situazione a sensazione.
                        Il problema fondamentale è che non si può tirar fuori sangue da una rapa, e questo è bene o male ciò che il 90% dei possessori di moto si aspetta.
                        Si può mettere scarichi a 8 vie con uscite da 100cm e 14 iniettori con palate di benzina, il condotto è quello e tot aria ci passa, il rendimento del motore relativamente alla sua cilindrata non può andare oltre un tot (già con le prese dinamiche si arriva oramai ad una leggera sovrapressione, oltre o ci metti il turbo o rifai il motore).
                        Verifica che lo scarico sia adatto e non sia di diametro eccessivo o troppo corto, utilizza un restrittore (db killer) e guarda se l'erogazione migliora, eventualmente usa dei cornetti più alti.

Stop.
                        Ah scordati anche nei più bagnati sogni di poter annusare un 1098 r1 o 312, dopo 100 metri loro faticheranno a tenere giù la ruota per svariati km, la tua starà chiedendosi cosa erano quei proiettili spariti all'orizzonte (i cavalli non sono dati ipotetici messi per parlare al bar )

Comment

• Font Size
                          mai pensato di stare dietro ha mv...r1...1098......

per me la rsv 1000 è la prima moto seria ...( vengo da 3 rs 250)......mi sembra anche troppo come prima moto....date tempo al tempo.....e poi prendero una rsv4.....

Comment

• Font Size
                            che ristrizioni ci sono....( la moto la ho da 1 mese...)...

prima avevo anche lo scarico titanum...ma come ben sapete non ? omologato....e piu ho meno quel "buco" di erogazone lo aveva cmq...

prossima settimana vado a girare al mugello...e volevo avere la moto apposto...stavo pensando di mettere la eprom originale..e vedere se migliora...
                            confermo il "buco" anche col titanium(anche io ho una rsv '03),a quei giri fatica a portarti fuori dalle curve!
                            er il mugello per? non preoccuparti,ci sono stato sabato e ti posso assicurare che non avrai problemi di buchi di erogazione,perch? non vai sotto i 7000 giri

Comment

• Font Size
                              me è per forza necessario tagliare il cavetto dopo aver tolto la restrizione?

Comment

• Font Size
                                Io ho la titanium e scarico simile al tuo, va molto bene, dai sintomi direi che la tua ? grassa, controlla che la mappa sia la 2, filtro racing e fare il CO

Comment

X
                                Working...
                                X