...con la titanium o eprom diversa dall'originale non serve tagliare (RP58 aveva due mappe...la seconda si attivava con il taglio del filo)....
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Affoga Tra I 3000 E 5500 Giri...
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bon dai insomma a sto punto mi tocca sola ELIMIARE LA RESTRIZIONE DEL ARI BOX... visto che ormai è ora di cena...
avete una foto della strozzatura da eliminare??? cosi domani mi metto all opera...visto che con la mappa ci siamo...e con lo scarico ci siamo...
per quanto riquarda la cornice ora vedo ..perche tra una settimana sono al mugello e ho altre mille cose da fare....preparare le carene in vtr...ecc ecc..
PERO NON VOLGIO PROPIO SFIGUARE DAVANTI HAI MIEI AMICI CON DUCATI 1098 MV 312 ED R1.......
CHE DOPO MI SFOTTONO A VITA QUEI BASTARDI..AHHAHA
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hai scelto amici con motine eh !!!
zio bello , di motore purtroppo non c'? storia !!!
dovrai per forza farti valere in ingresso staccata e percorrenza !!!
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bhe ho gia messo im preventivo di prendermi almeno 20 km orari in retta....ma cerchero di puntare in percorrenza curva..ahah...va che scherzo loro e da un bel po che girano....io mi accontetero di girare tranquillo...
SE POTETE MANDARMI UNA FOTO DELLE FOTO DELLE RESTRIZIONE SUL AIR BOX..MI FATE UN MEGA FAVORE...
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Originally posted by turboazeta View Postbhe ho gia messo im preventivo di prendermi almeno 20 km orari in retta....ma cerchero di puntare in percorrenza curva..ahah...va che scherzo loro e da un bel po che girano....io mi accontetero di girare tranquillo...
SE POTETE MANDARMI UNA FOTO DELLE FOTO DELLE RESTRIZIONE SUL AIR BOX..MI FATE UN MEGA FAVORE...
prova a vedere se lo apri sto link
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Originally posted by riky79 View Postprova a vedere se lo apri sto link
http://www.apriliav60.eu/readarticle.php?article_id=5
grazie... ORA E CHIARISSIMO....
porca pupazza...alla faccia della restrizione..... ......ci mancava poco che ci mettevano un tappo.....
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se la moto affoga è un problema di alimentazione non corretta nel rapporto stechiometrico o non corretta a causa di un eccessivo "svuotamento" da parte dello scarico.
senza una lettura del rapporto aria/benzina qualunque intervento è puramente empirico dato che non si ha la minima idea di cosa e come si è intervenuti ma si mette su qualcosa che può migliorare la situazione a sensazione.
Il problema fondamentale è che non si può tirar fuori sangue da una rapa, e questo è bene o male ciò che il 90% dei possessori di moto si aspetta.
Si può mettere scarichi a 8 vie con uscite da 100cm e 14 iniettori con palate di benzina, il condotto è quello e tot aria ci passa, il rendimento del motore relativamente alla sua cilindrata non può andare oltre un tot (già con le prese dinamiche si arriva oramai ad una leggera sovrapressione, oltre o ci metti il turbo o rifai il motore).
Verifica che lo scarico sia adatto e non sia di diametro eccessivo o troppo corto, utilizza un restrittore (db killer) e guarda se l'erogazione migliora, eventualmente usa dei cornetti più alti.
Stop.
Ah scordati anche nei più bagnati sogni di poter annusare un 1098 r1 o 312, dopo 100 metri loro faticheranno a tenere giù la ruota per svariati km, la tua starà chiedendosi cosa erano quei proiettili spariti all'orizzonte (i cavalli non sono dati ipotetici messi per parlare al bar )
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mai pensato di stare dietro ha mv...r1...1098......
per me la rsv 1000 è la prima moto seria ...( vengo da 3 rs 250)......mi sembra anche troppo come prima moto....date tempo al tempo.....e poi prendero una rsv4.....
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Originally posted by turboazeta View Postche ristrizioni ci sono....( la moto la ho da 1 mese...)...
prima avevo anche lo scarico titanum...ma come ben sapete non ? omologato....e piu ho meno quel "buco" di erogazone lo aveva cmq...
prossima settimana vado a girare al mugello...e volevo avere la moto apposto...stavo pensando di mettere la eprom originale..e vedere se migliora...
er il mugello per? non preoccuparti,ci sono stato sabato e ti posso assicurare che non avrai problemi di buchi di erogazione,perch? non vai sotto i 7000 giri
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