Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monocannoneeee!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porella orco....sempre sotto i ferri......

gab spiega che vantaggi otterrai con il 2 in 1 rispetto al 2in 2....
    io so' gnorante....e vorrei una bella spiegazione in gabrese!

Comment

• Font Size
      ma le munizioni che calibro sono????
      hihihih

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabroOrco View Post
        UNDER COSTRUCTION!!!

la mia sella

Comment

• Font Size
          eccezionale

Comment

• Font Size
            ma in 10 anni orco quanti scarichi ha montato????

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabroOrco View Post
              pi? racing di quello che raffreddava la moto di Corser?!?!

trovato a 200euri su moto.it... rosicate gente, rosicate
              Esiste qualcosa del genere per la Tuono new?
              Secondo me quello originale ? troppo piccolo.

Comment

• Font Size
                che teppista che sei

Comment

• Font Size
                  Azzo...che misure Gab...ma che calcoli avete fatto ?
                  Hai preso come spunto il tuo vecchio 2 in 1 o fatto di testa tua ex novo ?
                  Ma Orco...un paio di copribobine e coprivaso espansione li ha mai visti ?
                  Quasi ti regalo i miei originali, non posso vederlo cos? nudo...

Comment

• Font Size
                    alla faccia dei diametri ....

dai gabro poi alla prima messa in moto un filmatino per sentire il rombo

quindi per le lunghezza hai calcolato bene tutto ... bravo bravo
                    Last edited by tuono998; 20-09-09, 18:45.

Comment

• Font Size
                      io non sono un motorista o uno scarichista....... ma a mio giudizo con tubi così grandi fin da subiro e poi mantenendo il 2 in 1 che si sa gia che crea sempre quel buco ai 4500 giri......... quindi x me con quel diametro aumenterà ancora il vuoto......

p.s. è solo un mio giudizio.

s me lo chiedevi lo avevo +- gia bello che pronto......

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=lacky;5589741]io non sono un motorista o uno scarichista....... ma a mio giudizo con tubi cos? grandi fin da subiro e poi mantenendo il 2 in 1 che si sa gia che crea sempre quel buco ai 4500 giri......... quindi x me con quel diametro aumenter? ancora il vuoto......

p.s. ? solo un mio giudizio.

non penso che orco soffra di buchi a 4500 giri ....
                        con tutte le modifiche che ha

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=tuono998;5589760]
                          Originally posted by lacky View Post
                          io non sono un motorista o uno scarichista....... ma a mio giudizo con tubi cos? grandi fin da subiro e poi mantenendo il 2 in 1 che si sa gia che crea sempre quel buco ai 4500 giri......... quindi x me con quel diametro aumenter? ancora il vuoto......

p.s. ? solo un mio giudizio.

non penso che orco soffra di buchi a 4500 giri ....
                          con tutte le modifiche che ha
                          tuono forse hai ragione ma il buco a 4500 ? cronico x le rsv e tuono old (ok che orco ? al 98% uan new) ........

comunque come detto ? uan mia supposizione da inespeto..... un'espansione cos? grossa subito fuori dai cilindriprovoca a mio avviso un vuoto e quidi magari sar? ecccccezionale agli alti ma sotto da quasi sicuramente poblemi.... comunque se mi sbaglio sono felcissimo x un nuovo step riuscito di orco

Comment

• Font Size
                            lacky hai ragione ma , li della old ha ancora il telaio , il motore non ? pi? mille , quindi ha esigenze diverse , son cambiati gli alberi a camme ecc ecc

sicuramente svuoter? un po i bassi ( ma un bicilindrico 1060 cc ..... di bassi ne avr? fin troppi ) ma agli alti dovrebbe permettere di allungarsi bene e senza problemi

poi bisogna vedere bene il tutto , la teoria ? una cosa la pratica ? un altra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuono998 View Post
                              lacky hai ragione ma , li della old ha ancora il telaio , il motore non ? pi? mille , quindi ha esigenze diverse , son cambiati gli alberi a camme ecc ecc

sicuramente svuoter? un po i bassi ( ma un bicilindrico 1060 cc ..... di bassi ne avr? fin troppi ) ma agli alti dovrebbe permettere di allungarsi bene e senza problemi

poi bisogna vedere bene il tutto , la teoria ? una cosa la pratica ? un altra
                              infatti ho messo le mani avanti subito nel mio primo intervento........
                              ora l'unica vera verit? la puo dire come gia detto dal banco prova !!!

un bel grafichetto sarebbe gradito !!!!

p.s. se non ricordo male un grafico che ho visot delle orco con 1060 ecc ecc ma con scarcico sovrapposto aveva sempre una legera flessione (ceh io definisco cronica ) attorno ai 4500 .... quindo se la memoria non mi inganna .... a rigor di logica anche avendo il 1060 cf..... di diametri da stufa a legnia ecc ecc quel scarico non far? che acentuare il buco...

ma come detto ta te la teoria ? al teoria la pratica ? un'altra cosa !!!

dai gabro facci sognare !!!!!!

Comment

• Font Size
                                porca trota........ non ho parole! aspetto di vedere finalmente buttato giù il muro dei 150 dalla mitica orco!!!

Marco

Comment

X
                                Working...
                                X