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Monocannoneeee!!!

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    #16
    porella orco....sempre sotto i ferri......


    gab spiega che vantaggi otterrai con il 2 in 1 rispetto al 2in 2....
    io so' gnorante....e vorrei una bella spiegazione in gabrese!

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      #17
      ma le munizioni che calibro sono????
      hihihih

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        #18
        Originally posted by GabroOrco View Post
        UNDER COSTRUCTION!!!





        la mia sella

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          #19
          eccezionale

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            #20
            ma in 10 anni orco quanti scarichi ha montato????

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              #21
              Originally posted by GabroOrco View Post
              pi? racing di quello che raffreddava la moto di Corser?!?!


              trovato a 200euri su moto.it... rosicate gente, rosicate
              Esiste qualcosa del genere per la Tuono new?
              Secondo me quello originale ? troppo piccolo.

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                #22
                che teppista che sei

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                  #23
                  Azzo...che misure Gab...ma che calcoli avete fatto ?
                  Hai preso come spunto il tuo vecchio 2 in 1 o fatto di testa tua ex novo ?
                  Ma Orco...un paio di copribobine e coprivaso espansione li ha mai visti ?
                  Quasi ti regalo i miei originali, non posso vederlo cos? nudo...

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                    #24
                    alla faccia dei diametri ....

                    dai gabro poi alla prima messa in moto un filmatino per sentire il rombo

                    quindi per le lunghezza hai calcolato bene tutto ... bravo bravo
                    Last edited by tuono998; 20-09-09, 18:45.

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                      #25
                      io non sono un motorista o uno scarichista....... ma a mio giudizo con tubi così grandi fin da subiro e poi mantenendo il 2 in 1 che si sa gia che crea sempre quel buco ai 4500 giri......... quindi x me con quel diametro aumenterà ancora il vuoto......

                      p.s. è solo un mio giudizio.

                      s me lo chiedevi lo avevo +- gia bello che pronto......

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                        #26
                        [QUOTE=lacky;5589741]io non sono un motorista o uno scarichista....... ma a mio giudizo con tubi cos? grandi fin da subiro e poi mantenendo il 2 in 1 che si sa gia che crea sempre quel buco ai 4500 giri......... quindi x me con quel diametro aumenter? ancora il vuoto......

                        p.s. ? solo un mio giudizio.

                        s me lo chiedevi lo avevo +- gia bello che pronto......

                        non penso che orco soffra di buchi a 4500 giri ....
                        con tutte le modifiche che ha

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                          #27
                          [QUOTE=tuono998;5589760]
                          Originally posted by lacky View Post
                          io non sono un motorista o uno scarichista....... ma a mio giudizo con tubi cos? grandi fin da subiro e poi mantenendo il 2 in 1 che si sa gia che crea sempre quel buco ai 4500 giri......... quindi x me con quel diametro aumenter? ancora il vuoto......

                          p.s. ? solo un mio giudizio.

                          s me lo chiedevi lo avevo +- gia bello che pronto......

                          non penso che orco soffra di buchi a 4500 giri ....
                          con tutte le modifiche che ha
                          tuono forse hai ragione ma il buco a 4500 ? cronico x le rsv e tuono old (ok che orco ? al 98% uan new) ........

                          comunque come detto ? uan mia supposizione da inespeto..... un'espansione cos? grossa subito fuori dai cilindriprovoca a mio avviso un vuoto e quidi magari sar? ecccccezionale agli alti ma sotto da quasi sicuramente poblemi.... comunque se mi sbaglio sono felcissimo x un nuovo step riuscito di orco

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                            #28
                            lacky hai ragione ma , li della old ha ancora il telaio , il motore non ? pi? mille , quindi ha esigenze diverse , son cambiati gli alberi a camme ecc ecc

                            sicuramente svuoter? un po i bassi ( ma un bicilindrico 1060 cc ..... di bassi ne avr? fin troppi ) ma agli alti dovrebbe permettere di allungarsi bene e senza problemi

                            poi bisogna vedere bene il tutto , la teoria ? una cosa la pratica ? un altra

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tuono998 View Post
                              lacky hai ragione ma , li della old ha ancora il telaio , il motore non ? pi? mille , quindi ha esigenze diverse , son cambiati gli alberi a camme ecc ecc

                              sicuramente svuoter? un po i bassi ( ma un bicilindrico 1060 cc ..... di bassi ne avr? fin troppi ) ma agli alti dovrebbe permettere di allungarsi bene e senza problemi

                              poi bisogna vedere bene il tutto , la teoria ? una cosa la pratica ? un altra
                              infatti ho messo le mani avanti subito nel mio primo intervento........
                              ora l'unica vera verit? la puo dire come gia detto dal banco prova !!!

                              un bel grafichetto sarebbe gradito !!!!

                              p.s. se non ricordo male un grafico che ho visot delle orco con 1060 ecc ecc ma con scarcico sovrapposto aveva sempre una legera flessione (ceh io definisco cronica ) attorno ai 4500 .... quindo se la memoria non mi inganna .... a rigor di logica anche avendo il 1060 cf..... di diametri da stufa a legnia ecc ecc quel scarico non far? che acentuare il buco...

                              ma come detto ta te la teoria ? al teoria la pratica ? un'altra cosa !!!

                              dai gabro facci sognare !!!!!!

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                                #30
                                porca trota........ non ho parole! aspetto di vedere finalmente buttato giù il muro dei 150 dalla mitica orco!!!

                                Marco

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