Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come luca vi trovate e nemmeno una foto.... azz ci si vede col contagoccie e nn ci si ricordan le faccie....... almeno si poten fare due fotine!!!!
hai ragone ma io sulla mia ciccia 2 non ho spazio x la macchientta e il cel fa foto orrende in + ho perso il cavo.......
dai monto la borsa serbatoio e le facio sabato nel giro che spero di fare con il pompone sabato.... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=402290
x voi 2 dovrebbe essere facile.. filippo e richi......!!!!
facile no !!!
luca, ti ricordo il sgrassante!
Il problema dei nomi ? solo per i 3 che sono arrivati per ultimi...uno me lo ricordo perch? si chiama come me...che bellissimo nome ...poi cera quello con la tuta marchiata Aprilia e la sua girl...penso
Il problema dei nomi ? solo per i 3 che sono arrivati per ultimi...uno me lo ricordo perch? si chiama come me...che bellissimo nome ...poi cera quello con la tuta marchiata Aprilia e la sua girl...penso
P.S: Luca, ma ti serve l'eprom o no??
lo sgassante lo ho finito se vuoi vengo con l'acido muriatico !!! sgrassa di sicuro..... sgrassa talmente tanto che se ti cade sulla mano ti lascia solo le ossa......
ripeto 1 era richi l'altro era filippo..... la ragazza non so ma visoto che filippo faceva il filo alla mia vicina di casa e lei lo ha snobbato si ? consolato proprio bene
p.s. ora non venite tutti a casa mia x vedere la vicina ? se volete trovare me ok ma venire con doppio scopo NO
si nevio stavano parlando di nicola.... che dopo aver fatto le 4,30 la sera prima... ? in dolce compagnia s ? alzato presto ed ? venuto a fare il giretto anche se forse era meglio dormire fino alle 12.00 ... alzarsi andare a fare la pip? e itornare a nanna!!!!!
dai lo convinco a venire sabato cos? vediamo se si sveglia.....
beh...quando uno non ha pi? l'et?...Ducatista poi.. ? normale...
io ho fatto le 3,poi ho dovuto fare "l'uomo di casa" e poi ho preso la morosa e via verso Castelfranco...
So' Na MAKINA DA GUERA....
allora hai fatto le 3 ..... 1 minuto di preliminari 25 secondi x iaculare.... e poi sonno profondo !!!!!!! ti sei alzato sicuramente 1 o adirittura 1 e 30 min dopo di noi sicuramente.... e poi dici che hai fisico !!!!
nottata tipica mia :
il bimbo si sveglia ogni 30 min max 1 ora quando sono fortunato, essere andato a letto alle 12.00 e svegliarti alle 4.45!!!!!!!!!!
Comment