Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? che devo liberarmi ? che devo convincere la moglie che quello che ha sposato che non vede quasi mai salvo x cenare e neanche qualche sera ... va a smanettare invece di andare a fare la spesa o stare con il bimbo !!!!
cercher? di fare il bravo tutta la set ........ a cominciare da domenica (quindi x max le 12.00 devo essere a casa).... poi uscite serali dal mio mec x 1 set rinuncer?, giu in box a smontare moto ecc ecc cerco di evitarlo e la spesa vado il venerdi cosa dici puo funzionare ??
non ? che devo liberarmi ? che devo convincere la moglie che quello che ha sposato che non vede quasi mai salvo x cenare e neanche qualche sera ... va a smanettare invece di andare a fare la spesa o stare con il bimbo !!!!
cercher? di fare il bravo tutta la set ........ a cominciare da domenica (quindi x max le 12.00 devo essere a casa).... poi uscite serali dal mio mec x 1 set rinuncer?, giu in box a smontare moto ecc ecc cerco di evitarlo e la spesa vado il venerdi cosa dici puo funzionare ??
LE SO TUTTE
Dai che ce la fai !!!!
Poi puoi sempre dire che ? una delle ultime uscite prima dell'inverno.
....io quella strada l? non l'ho mai fatta...LAcky, ti seguo a ruota, casomai poi ti passo
riky non siamo ad adria e non ho l'rsv di silvano sotto al culo !!!
(ad adria con la mai ciccia 2 giravo con pista umida in 1,34 (nulla a che fare con il tuo 1,28 o 26 non riocdo) ma sempre un bel ritmo x uno che ? andato 2 volte in pista).... con la rsv di silvano giravo in 1,40 con pista OK.....
capisci allora il mio discorso che magari rinpiangi il manubrione ORO !!!!!!!
riky non siamo ad adria e non ho l'rsv di silvano sotto al culo !!!
(ad adria con la mai ciccia 2 giravo con pista umida in 1,34 (nulla a che fare con il tuo 1,28 o 26 non riocdo) ma sempre un bel ritmo x uno che ? andato 2 volte in pista).... con la rsv di silvano giravo in 1,40 con pista OK.....
capisci allora il mio discorso che magari rinpiangi il manubrione ORO !!!!!!!
ma si dai...scherzavo!...e poi devo vedere se stasera Ciano mi mette un p? a posto le sospensioni..perch? senn? faccio prima a venire in barca...tanto dondola uguale
no ciano ? il nostro meccanico di fiducia .... x gli apriliati duri come siamo noi !!!
l'unico posto dove puoi portare pane e salame con 2 birre e oservare ciano che ti smonta vite x vite la tua moto che singhiozza e poi te la rimonta e rugisce come un leone!!!!
conosco tanti meccanici ma uno come lui veloce e bravissimo mai visto.... bisognia fagli un monumento !!!!
no ciano ? il nostro meccanico di fiducia .... x gli apriliati duri come siamo noi !!!
l'unico posto dove puoi portare pane e salame con 2 birre e oservare ciano che ti smonta vite x vite la tua moto che singhiozza e poi te la rimonta e rugisce come un leone!!!!
conosco tanti meccanici ma uno come lui veloce e bravissimo mai visto.... bisognia fagli un monumento !!!!
Ah ok! buono a sapersi allora, io ne conosco un altro di Ciano
e dove st?..? la mia aprilia ha bisogno di cure..!
e dove st?..? la mia aprilia ha bisogno di cure..!
gia un po di gente della val di la ci va ... fra questi nche quello che boicotta l'incontro x andare a scolarsi birra a go go e dare soldi ai crucchi !!!!!
Quoto in pieno! grande persona...onesta sopratutto!
Comunque ieri sera, controllato sia forcelle che mono...il mono 'mona' ancora, reagisce alle regolazioni, quindi ? ancora ok. Sistemato quello, sistemato un p? la forcella....devo solo liberarla un p? in compressione...per il resto...SEMBRA UN'ALTRA MOTO!!!
Quoto in pieno! grande persona...onesta sopratutto!
Comunque ieri sera, controllato sia forcelle che mono...il mono 'mona' ancora, reagisce alle regolazioni, quindi ? ancora ok. Sistemato quello, sistemato un p? la forcella....devo solo liberarla un p? in compressione...per il resto...SEMBRA UN'ALTRA MOTO!!!
Comment