Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonsore.it qualcuno lo conosce??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carbonsore.it qualcuno lo conosce??

Ragazzi cercando su internet ho trovato questo sito www.carbonstore.it che crea parti in carbonio anche prsonalizzate a buoni prezzi.Qualcuno di voi lo conosce??Ho parlato con il titolare e mi ? sembrato molto disponibile ma ci sar? da fidarsi???Voi che dite??

• Font Size
    be jhonni se hai gia parlato penso che solo tu possa sapere la tua senzazione... e poi se il prezzo è ok e la merce viene realizata bene meglio....
    poi vedo che non fa pezzi aprilia...... cosa era la tua intenzione di fornirgli pezzi orginali e farti realizare copie????

io sconsiglio anche xchè la rsv old ormai è sorpassata la new ormai tra qualche mese non avra quasi + senso chiamarla new visto l'arrivo prorompente del V4.....

ora penso che se questo cerca pezzi da copiare li cerchi di moto recenti che gli permetano di rientrare dei soldi spesi x la realizazione degli stampi e non di pezzi che ormai non vuole + nessuno..

x le old c'è gia kaeman che ha gia tutto in catalogo...... i pezzi sono in carbonio ma penso con qualche strato di VTR in mezzo x abassare i costi comunque esteticamente sono ok !!!!!!..... i prezzi sono alineati dietro al prodotto ma quello che frega è l'iva

Comment

• Font Size
      No non sono per l'ariliona quella sta bene come sta, sono per la raptor, vorrei far fare il sottocodone (che ha detto che mi replica) e poi far fare 2 tappi da mettere dove dovrebbero esserci le freccie v-raptor, e mi ha detto di fargli un manichino in polioretano espanso che poi lui me lo replica in carbonio quindi diciamo che l'unico perzzo che dovrei mandargi è il sottocodone che è pura plasticaccia, nulla di valore lo trovi a 30 euro su raptormania.l tutto ad un ottimo prezzo , ecco l'unica cosa che mi mette dubbi tutto qui, poi magari il tipo pi serio del mondo ma sai comè con i tempi che corrono....

Comment

• Font Size
        Su Aprilia V60? c'? un ragazzo che f? parti in carbonio per la new e per la old: ma c'? da mettersi in fila...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Su Aprilia V60? c'? un ragazzo che f? parti in carbonio per la new e per la old: ma c'? da mettersi in fila...
          ma non hai letto cos? scritto qui sopra......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            ma non hai letto cos? scritto qui sopra......

stefano ? uan psona getilissima e magari potrebbefare anche pezzi raptor ma visto la lista d'attesa ne dubito.......

jhonntalla fine anche se ? al persona meno seria del mondo cosa ci rimtti ??? 30 euro e 9,10 di spedizione !!!!!!!!
            cosa intendi x poco seria???

scappa con i tuoi pezzi??? NE DUBITO

che te li facia brutti??? ANCHE QUESTO NON PENSO UNO DAI PEZZI CHE FA NON PENSO FACIAO DELLE PORCATE!!!!

che ci metta tanto a realizare 2 stupidate come quelle ??? BE MOLTO PROBABILMENTE SI QUESTE SONO STUPIDATE E DEVI TENER CONTO CHE LUI LAVORER? PRATICAMENTE X 1 PEZZO UNICO E POI TUTTO IL RESTO CHE HA FATTO X REALIZARLO LO DOVR? BUTTARE.... MA CHE PROBLEMI TI FAI SIAMO ASETTEMBRE FINO AD INIZIO STAGIONE C'? TEMPO...

P.S. CONSIGLIO IL SOTTOCODONE SE POSSIBILE FATELO RICOPRIRE SPENDIMENO DI NIENTE LUI ? CONTENTO XCH? NON DEVI FARGLI FARE STAMPI E CONTROSTAMPI....... SE PUOI COMPRE LE 2 FRECIE E F FALLE RIOPRIRE ANCHE QUELLE !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Accetta il pagamento in contrassegno ergo per me è affidabile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                stefano è uan psona getilissima e magari potrebbefare anche pezzi raptor ma visto la lista d'attesa ne dubito.......

jhonntalla fine anche se è al persona meno seria del mondo cosa ci rimtti ??? 30 euro e 9,10 di spedizione !!!!!!!!
                cosa intendi x poco seria???

scappa con i tuoi pezzi??? NE DUBITO

che te li facia brutti??? ANCHE QUESTO NON PENSO UNO DAI PEZZI CHE FA NON PENSO FACIAO DELLE PORCATE!!!!

che ci metta tanto a realizare 2 stupidate come quelle ??? BE MOLTO PROBABILMENTE SI QUESTE SONO STUPIDATE E DEVI TENER CONTO CHE LUI LAVORERà PRATICAMENTE X 1 PEZZO UNICO E POI TUTTO IL RESTO CHE HA FATTO X REALIZARLO LO DOVRà BUTTARE.... MA CHE PROBLEMI TI FAI SIAMO ASETTEMBRE FINO AD INIZIO STAGIONE C'è TEMPO...

P.S. CONSIGLIO IL SOTTOCODONE SE POSSIBILE FATELO RICOPRIRE SPENDIMENO DI NIENTE LUI è CONTENTO XCHè NON DEVI FARGLI FARE STAMPI E CONTROSTAMPI....... SE PUOI COMPRE LE 2 FRECIE E F FALLE RIOPRIRE ANCHE QUELLE !!!!!!!

Giusto giusto, meno male che c'è lucky ad illuminarmi la via nelle notti buie e tempestose!!
                Last edited by Johnny Cage; 19-09-09, 15:12.

Comment

X
                Working...
                X