Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Radiata? Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Radiata? Info

Ciao ragazzi,

ho trovato una bella occasione di un Kawa 636 '03 solo uso pista.
    Il problema ? che ? una moto radiata (non per esportazione), volevo sapere se ci sono problemi per girare in pista e trasportarla con il furgone, perch? ne ho sentito di tutte i colori, qualcuno dice che non ci sono problemi, altri dicono che con le nuove leggi non si pu? pi? girare in pista con moto radiate.
    Mi illuminate per favore?

Ciao ciao

Beppe

P.S. Ovviamente la Tuono me la tengo per girare per strada.

• Font Size
    ti parlo per sentito dire da forum, quindi aspetta qualcuno pi? preparato , i problemi sarebbero solo per uscire dall'italia, quindi in dogana.

Comment

• Font Size
      a rieka non puoi andarci
      e dato che non e' piu un motociclo ma un rifiuto
      nonla puoi trasportare su un carrello portamoto se trovi il pignolo ti puo fare la multa
      la puoi solo traportare con un furgone adibito ai rifiuti
      e' il colmo ma e' cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        a rieka non puoi andarci
        nonla puoi trasportare su un carrello portamoto se trovi il pignolo ti puo fare la multa
        e' il colmo ma e' cosi

ma dai, hahaha solite leggi all'italiana

questo adesivo sulla moto ? d'obbligo allora!

Comment

• Font Size
          quoto genesis, mi ero informato ed ? proprio considerato un rifiuto!!! incredibile!

Comment

• Font Size
            a rieka non puoi andarci
            e' il colmo ma e' cosi
            Ma se è radiata per uso in area privata si può passare o no?
            Last edited by Luke#80; 18-09-09, 19:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Ma se ? radiata per uso in area privata si pu? passare o no?
              la radiazione in italia dal 2006 non ? + identificata come uso sportivo o valida x l'espatrio... ma sono solo x l'espatrio e cme detto da altri se rovi il pignolo puo farti 1000 storie e la multa.

spero di non offenderti posso proporti quest!

se non piace con questa carna da sbarco ho le carene blu rsv 02 nuove con codone SBKe con qualche eurino in + la vesto di fresco !!!!!

Comment

• Font Size
                con la radiazione x esportazione hai 60 gg per portarla all'estero....se ti fermano dopo i 60 gg , sei fregato

radiazione per utilizzo in areee private , mi pare non la facciano più , chiedi all'aci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  la radiazione in italia dal 2006 non ? + identificata come uso sportivo o valida x l'espatrio... ma sono solo x l'espatrio e cme detto da altri se rovi il pignolo puo farti 1000 storie e la multa.
                  Si lo so,chiedo perch? fortunatamente il mio Gixxer l'ho radiato prima di quell'anno appunto per utilizzo in area privata....quindi teoricamente non dovrebbero fare storie,no?

Originally posted by lacky View Post
                  spero di non offenderti posso proporti quest!

se non piace con questa carna da sbarco ho le carene blu rsv 02 nuove con codone SBKe con qualche eurino in + la vesto di fresco !!!!!
                  Azzo,cosa mi fai vedere

Comment

• Font Size
                    a rieka non puoi andarci
                    e' il colmo ma e' cosi
                    Se la puoi trasportare solo con un furgone adibito ai rifiuti,allora i casini sono mooolto pi? grandi!
                    Nel senso che il furgone deve avere la CERTIFICAZIONE (ci sono passato anni f? per spedire gomme usate in Africa) di un ingegnere che ? adibito al trasporto di quel determinato rifiuto,che nel tuo caso non ? assimilabile ai rifiuti urbani... in poche parole una serie di casini infiniti!
                    Non ultimo: probabilmente ti dovresti iscrivere anche all'albo trasportatori in conto proprio!
                    E poi dovresti compilare un modello di trasporto rifiuti,perch? se ti ferma la G.d.F. sono caxxi!
                    Secondo me l'ideale ? prendere una moto uso pista e continuare a pagarci il bollo,ma non l'assicurazione...

Comment

X
                    Working...
                    X