Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si scherzavo, adesso non so che moto hai, la tuono old non ha dei freni di riferimento, ha i brembo a 2 pasticche che sono molto modulabili per strada ma non hanno la potenza di quelli da pista che girano oggi, anche se con un bel paio di pasticche gli si da una mano e fanno un gran bel lavoro per il 90% dei possessori. Io monto quelle a 4 pasticche e sono leggermente superiori a questi ( per me ottimi , mi trovavo bene anche con gli originali, per? c'? sempre di meglio).
La tuono non va un caz pensa che ieri sono andato con Alb a fare un giro e dovevo continuamente aspettarlo alla fine mi ha detto che stava lontano perchè il mio scarico puzzava (non ho capito se il mio scarico o i due dell'SXV)
La tuono non va un caz pensa che ieri sono andato con Alb a fare un giro e dovevo continuamente aspettarlo alla fine mi ha detto che stava lontano perch? il mio scarico puzzava (non ho capito se il mio scarico o i due dell'SXV)
bh? ma che la tuono nuova non andasse un cazz si sapeva gi?...
La tuono non va un caz pensa che ieri sono andato con Alb a fare un giro e dovevo continuamente aspettarlo alla fine mi ha detto che stava lontano perch? il mio scarico puzzava (non ho capito se il mio scarico o i due dell'SXV)
si si scherzavo, adesso non so che moto hai, la tuono old non ha dei freni di riferimento, ha i brembo a 2 pasticche che sono molto modulabili per strada ma non hanno la potenza di quelli da pista che girano oggi, anche se con un bel paio di pasticche gli si da una mano e fanno un gran bel lavoro per il 90% dei possessori. Io monto quelle a 4 pasticche e sono leggermente superiori a questi ( per me ottimi , mi trovavo bene anche con gli originali, per? c'? sempre di meglio).
Comment