La tua? Non c'? dubbio che sia superiore allora, ? la supermoto? Complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la Tuono
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View PostLa tuono non va un caz pensa che ieri sono andato con Alb a fare un giro e dovevo continuamente aspettarlo alla fine mi ha detto che stava lontano perch? il mio scarico puzzava (non ho capito se il mio scarico o i due dell'SXV)
Comment
-
Originally posted by stradista69 View Postche mezzo
Del 2004 con terminali Akrapovic Filtro e manubrio pi? altro
Vacca boia dopo la mia ? quella che pi? mi ha fatto godere
Bellissima ostia, non capisco per? come faccia a valere cos? poco
noi sappiamo gi?
? chi non la prova che ignora( a perte che Toledo che non'? che ignora, non capisce proprio la tuonazza
)
per il valora lsciamo stare v?
Comment
-
Li le avevo appena montate, cmq NO neanche a castelletto di branduzzo, ci sono 2 o 3 mm di non pulito che non vanno via. Secondo me è la conformazione del profilo che è molto appuntito.
Comment
-
-
Originally posted by stradista69 View PostLi le avevo appena montate, cmq NO neanche a castelletto di branduzzo, ci sono 2 o 3 mm di non pulito che non vanno via. Secondo me ? la conformazione del profilo che ? molto appuntito.
allora anche con l'smr , ste qualifier rr davanti ne hanno sempre un pezzettino , io arrivo a 3-4 mm ma in strada , in pista monto gomme in mescola
certo che provare l'smr.... deve essere un bel bombardone, dovrebbe pure avere i rapporti un po' pi? corti spettacolo
Comment
X
Comment