Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho deciso che il controllo generale lo faccio fare a scardino, e sento cosa dice, poi indipendentemente dal suo resoconto la smontiamo completamente per controllare ogni sua parte, e nel caso che il telaio abbia bisogno di cure vedremo
ho deciso che il controllo generale lo faccio fare a scardino, e sento cosa dice, poi indipendentemente dal suo resoconto la smontiamo completamente per controllare ogni sua parte, e nel caso che il telaio abbia bisogno di cure vedremo
per curiost? su che cifre si aggira il controllo del telaio? Vuole il telaio nudo o va bene anche la moto completa?
Se Tu lo portassi da Pierobon, faresti gi? che mettere i traversini di rinforzo etc. etc. etc. e Ti lustreresti gli occhi
...lo dici a me! ...che non riesco a schiodarmi dall' 1.24" da un' anno ormai!
..io guardo il cartello dove vorrei staccare, ma il polso destro si chiude prima, GIURO!!!! ...posso affermare di non essere in grado di gestire il mio corpo volontariamente in pista ed ? grave se ci pensi! ...si chiama, paura!
...finch? non frener? dove voglio, ? inutile che cambi mezzo, me lo sono ripromesso!
Comment