Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO urgente RSV che non parte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valentinagsxr View Post
    alla fine ecco cosa aveva!

c'erano circa 2 litri di acqua nella pompa benzina...
    benzina fatta in autostrada....okkio che se siete sfigati e vi beccate il fondo rischiate di farvi bezina/acqua o kerosene come pare sia capitato a qualcuno

d'ora in poi benzina solo fuori dall'autostrada che si rischia di meno
    ladri b.....rdi!!!!!
    alentina x caso nel ritorno dalal precedente pistata la moto ha preso acqua ?? ? gia capitato ad un'altor ragazzo mesi fa che la sua moto sul carrello nel ritorno ha preso un temporale e il serbatoio si ? riempito di acqua !!!

poi ti vlevo dire che in teoria vengo a mlano il 23 mattina x prendere le carene (anche se diciamo ora non mi servono + visto che la moto non la ho presa !!!, quindi se senti amici con srad che la cercano 150 euro gle la spedisco)........
    forse riesco ad avre quelle cose rotonde che cercavi.... dovrei portarli entro fine set ad anodizare e poi cuscinetti nuovi ed ecco fatto !!!

ciao luca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Una domanda, anzi due :

1) La moto era stata sotto l' acqua
      2) La moto ha il vascone Racing
      si con gli scarichi tappati
      si

da dove ? entrata?????????????????????????????????????
      precauzioni per la prox volta?????
      devo scocciare il tappo serbatoio, togliere il vascone?...mettere il serbatoio in auto?...hahaha

Comment

• Font Size
        si

da dove ? entrata?????????????????????????????????????
        devo scocciare il tappo serbatoio, togliere il vascone?...mettere il serbatoio in auto?...hahaha
        no metti la moto n auto e il marito nel carrello!!!

in teoria entra dal tapo serbatoio penso dal buco della chiave..... 2 pezzi di nasto da pacchi e dovrebbe esere + che suficente...........

p.s. hi visto il mio intervento 2 righe + su ????

Comment

• Font Size
          Mi e' capitato due volte di prendere l' acqua con la moto sul carrelo. La prima e' stato un diluvio e si e' riempito il serbatoio di acqua : ho dovuto cambiare il filtro della benzina dopo aver svuotato il serbatoio. La seconda, memore dell' esperienza precedente, me la sono cavata con un pieno di benzina fresca prima di accendere la moto.

Da dove entra ?

Non lo so', puo' essere da sopra (tappo con la chiave) oppure anche da sotto attraverso lo sfiato della benzina che pesca nel vascone pieno d' acqua e grazie a qualche depressione strana la fa' risalire.

Se entrasse dal tappo del serbatoio penso che il problema dovrebbe essere piu' noto, visto che di moto per strada che stanno sotto la pioggia ce ne sono parecchie...

La prossima volta che ti capita nastra il tappo del serbatoio e togli gli sfiati dal vascone... oppure fai solo una delle due cose, cosi' sappiammo da dove entra l' acqua

si

da dove è entrata?????????????????????????????????????
          Last edited by *Profeta*; 14-10-09, 14:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            ... oppure fai solo una delle due cose, cosi' sappiammo da dove entra l' acqua
            si credo far? cos? ...

Comment

• Font Size
              preso acqua decine di volte con moto sul carrello e mai entrata una goccia d'acqua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                preso acqua decine di volte con moto sul carrello e mai entrata una goccia d'acqua.
                Con la Old o la New ?

Comment

X
                Working...
                X