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    #31
    Originally posted by bobber
    mi sembra che stiate facendo un po' di confusione, non e' un fatto di gomma larga o stretta che influenza il rapporto finale ma bensi' l'altezza, il /55 allunga il rapporto finale come lo farebbe una corona con un dente in meno ed il /50.
    Nessuna confusione bobber, questa ? matematica e a grandi linee ricalca quello che tu giustamente affermi.

    con 180/55(omologato): 283,2km/h
    con 190/50(omologato): 279,6km/h
    con 190/55(non omologato): 288,1km7h

    per quanto riguarda lo stare con le r-1 (io ho un 2001 tutto originale di motore) ho fatto alcune prove contro un mio compare smanettone (tuono con kit titanium evo) e dico: l'aprilia ha una risposta piu' pronta allapertura e tiene botta fino ai miei 10000 giri dopo me ne vado (io a quel regime ho ancora circa 2000 giri da tirare)
    Anch io avevo un'amico con R1'01 originale e fino a 240-250km/h eravamo attaccati, poi lui allungava... Cmq sono prove che vogliono dire poco. Basta una cambiata fatta male o un minimo di malizia in pi? per capovolgere la situazione...
    bull

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      #32
      sto' cominciando a prendere seriamente in considerazione l' acquisto di una rsv, mi piacerebbe prendere una R del penultimo modello e trasformarla in alcuni punti con l'adozione di una coda r-1 2001 e di una carena cbr 1000 rr...............mah chissa'

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        #33
        DaiDeAprilia Bobber!!!

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