Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Un passo alla volta....stamattina sono arrivate le KR da 16,5" anche a lui

Piccolo OT, 10 minuti fa mi arrivano le gomme col corriere, scendo e mi chiede se sia normale che le gomme siano cosi lisce perch? ? tutta la mattina che le guarda sul furgone, gli rispondo si si ? normale sono slick, ci pensa un attimo e poi dice non vorrei fare il noioso ma sei sicuro di poterci andare in giro con quelle gomme? Alch? gli rispondo che ovviamente la moto con quelle gomme si usa solo in pista...rimane dubbioso e se ne va non troppo convinto dicendo di fare attenzione con quelle gomme questa mi mancava

Ce n'? di gente strana eh?

il corriere ? mio cuGGino, si riferiva se riesci a portare le gomme liscie a temperatura

Comment

• Font Size

Piccolo OT, 10 minuti fa mi arrivano le gomme col corriere, scendo e mi chiede se sia normale che le gomme siano cosi lisce perch? ? tutta la mattina che le guarda sul furgone, gli rispondo si si ? normale sono slick, ci pensa un attimo e poi dice non vorrei fare il noioso ma sei sicuro di poterci andare in giro con quelle gomme? Alch? gli rispondo che ovviamente la moto con quelle gomme si usa solo in pista...rimane dubbioso e se ne va non troppo convinto dicendo di fare attenzione con quelle gomme questa mi mancava

Comment

• Font Size

la credenza ?di molti non solo del corriere ? che le gomme liscie siano gomme finite! non sanno che c'? della gomma!!

Comment

• Font Size
          Non tutti sono "malati" come noi...

Comment

• Font Size
            Nuovi aggiornamenti....anche se ho girato davvero poco per motivi di forza maggiore, stamatina ho fatto un paio di turni a Franciacorta (una decina di giri ) e posso dire che la moto si ? confermata estremamente agile e veloce in inserimento e percorrenza, quasi non si sente il freno motore (figata ) meglio di un 600! Ho per? trovato il primo problema e non da poco, probabilmente (o meglio sicuramente) il problema ? da imputare alle geometrie non corrette per l'utilizzo con dunlop KR, fatto sta che la moto prendeva certe sbacchettate allucinanti...in un caso, nel rettilineo dei box mi ha sbacchettato fino a met? rettilineo andando addirittura a fondocorsa pi? di una volta! ho dovuto mollare, non sapevo pi? come fermarle Probabilmente sono state innescate da un avvallamento, ma non ? normale che continuino cosi e per cosi tanto, invece nel rettilineo dietro ogni micro avvallamento presente faceva da rampa di lancio per la ruota anteriore, certe penne

Ora come ora la moto era stata alzata dietro di interasse di 2mm e precaricata un p?, io pensavo di dover precaricare ancora per evitare di farla "sedere" per far alleggerire meno l'anteriore, in realt? mi ? stato poi consigliato da un "lupo" di abbassare il pi? possibile l'interasse del mono...purtroppo non ho potuto provare nulla perch? dovevo andar via ma martedi vedremo di fare un p? di prove in quel di Magione perch? oggi c'era la perfezione in ingresso, centro curva e il "disastro" in uscita

Comment

• Font Size
              Ora come ora la moto era stata alzata dietro di interasse di 2mm e precaricata un p?, io pensavo di dover precaricare ancora per evitare di farla "sedere" per far alleggerire meno l'anteriore, in realt? mi ? stato poi consigliato da un "lupo" di abbassare il pi? possibile l'interasse del mono...purtroppo non ho potuto provare nulla perch? dovevo andar via ma martedi vedremo di fare un p? di prove in quel di Magione perch? oggi c'era la perfezione in ingresso, centro curva e il "disastro" in uscita
              prima di tutto complimenti per la moto, da quando l'ho provata non riesco a togliermela dalla testa....
              per quanto riguarda gli sbacchettamenti, non ho mai provato le KR ma con i 208 gp avevo lo stesso problema e l'unica soluzione era di abbassarla dietro...
              dicono che in velocit? centrifughi pi? delle altre e chiude l'avancorsa....

cmq un tentativo su quella moto ? abbastanza veloce a fare!

Comment

• Font Size
                In effetti se alzi interasse e precarico del mono la rendi moooolto più nervosa (poi 2 mm non sono pochi!)

Comment

• Font Size
                  oggi è arrivato a spiazzi , un nostro amico ultrasessantenne che ha 4/5 moto italiane molto particolari e per ultima ha preso lei .
                  L'ha provata uno dei nostri , (amatore tranquillo da 2'05"83 al mugello con suzuki k2 750 ) e ci ha detto di lei grandi cose , non sto quì a ripeterle perchè già barbero ha detto ciò che c'è da dire , ma in una parola , moto eccezzionale , in 5 km era come se l'avesse sempre guidata.
                  Congratulazioni a grande LELE , il proprietario , quello all'estrema destra della foto..

Last edited by yokozuna; 19-09-09, 20:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    oggi ? arrivato a spiazzi , un nostro amico ultrasessantenne che ha 4/5 moto italiane molto particolari e per ultima ha preso lei .
                    L'ha provata uno dei nostri , (amatore tranquillo da 2'05"83 al mugello con suzuki k2 750 )

]
                    DUE E ZEROCINQUE CON UNA 750 DEL 2002 AMATORE TRANQUILLO???

Comment

• Font Size
                      Pensa a quando non ? "tranquillo"...

Comment

• Font Size
                        ? sempre "tranquillo" , in 12 anni di pista ha distrutto un paio di milloni e adesso si tiene bei margini di sicurezza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          DUE E ZEROCINQUE CON UNA 750 DEL 2002 AMATORE TRANQUILLO???
                          Il k2 diciamo che ? messo benino , centralina, scarico completo , cambio elettronico, forke ohlins, mono wp, freni etc, 129 cv/ruota .
                          2''5"83 ? il suo best , comunque il 7 ? il suo passo.

Comment

• Font Size
                            massima invidia per tutti quelli che hanno la RSV4....che gran moto che è!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X