a magione posso farmi una foto con te??? e mi autografi il casco??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report rsv4
Collapse
X
-
non ho ancora letto il report, ma ho visto la foto........di avviso ufficialmente che mi stai sul *****
la voglio anch'iooooooooooooo
Comment
-
ebbravo barbero, invidia a manetta
fra un paio d'anni ci far? un serio pensiero, per adesso continuo col bicilindrico
P.S. adessp ? ora che togli quele frullatore jap dall'avatar
Comment
-
Che cazz di report vuoi che faccia????
OK, ci provo ...
La moto impenna bene di 1°, 2° e 3°
P.S. l'ho tirata oltre i 10.000 in 2° ma poi hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed ho dovuto mollare ...
Prossima volta meglio se metto il casco
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChe cazz di report vuoi che faccia????
OK, ci provo ...
La moto impenna bene di 1°, 2° e 3°
P.S. l'ho tirata oltre i 10.000 in 2° ma poi hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed ho dovuto mollare ...
in conce Aprilia a ordinare "bancali" di V4Last edited by Dy27; 12-09-09, 21:14.
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostSono invidioso di te visto che sei gi? stato in pista, io ci vado mercoled? per la prima volta. Poi il 21 sono a misano e il 28 al mugello
Le tue impressioni sono interessanti, io ho avuto le stesse tue impressioni per? usandola per strada e son curioso di come si comporter? in pista.
Per quanto riguarda le pedane flyhammer io le ho gi? montate e sono fatte molto bene e sopratutto si pu? rovesciare il cambio, ottimo acquisto!
Ah bene bene....cosi ti seguo e ti osservo questa moto sia il 21 e il 28
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
che invidia
Barbero, solo la fotina che hai postato mi basterebbe a spingermi a comprarmela , l'ho gi? vista due volte in pista, una a varano e una in francia, a lombardore c'ero venerdi, se la rivedo una terza volta di quest'anno giuro che faccio la pazzia.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChe cazz di report vuoi che faccia????
OK, ci provo ...
La moto impenna bene di 1?, 2? e 3?
P.S. l'ho tirata oltre i 10.000 in 2? ma poi hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed ho dovuto mollare ...
Comment
X
Comment