invidia a mille!!! devo provarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report rsv4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lupino View Postinvidia a mille!!! devo provarla
vieni il 22 a magione
ha detto che la far? provare a tutti
ci sono ancora 8 posti
vedi mia firmaLast edited by giuseppe_d; 16-09-09, 13:57.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvieni il 22 a magione
ha detto che la far? provare a tutti
ci sono ancora 8 posti
vedi mia firma
Dani, come vedi la nostra partecipazione? Posso organizzarmi con certezza?
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View PostNon penso che riuscirete a convincere alby, lui e affezzionato alle sue 2 piste e difficilmente cambia!!!!
E poi quanti treni di gomme si deve portare per una giornata a magione??
Piccolo OT, 10 minuti fa mi arrivano le gomme col corriere, scendo e mi chiede se sia normale che le gomme siano cosi lisce perch? ? tutta la mattina che le guarda sul furgone, gli rispondo si si ? normale sono slick, ci pensa un attimo e poi dice non vorrei fare il noioso ma sei sicuro di poterci andare in giro con quelle gomme? Alch? gli rispondo che ovviamente la moto con quelle gomme si usa solo in pista...rimane dubbioso e se ne va non troppo convinto dicendo di fare attenzione con quelle gomme questa mi mancava
Ce n'? di gente strana eh?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostPiccolo OT, 10 minuti fa mi arrivano le gomme col corriere, scendo e mi chiede se sia normale che le gomme siano cosi lisce perch? ? tutta la mattina che le guarda sul furgone, gli rispondo si si ? normale sono slick, ci pensa un attimo e poi dice non vorrei fare il noioso ma sei sicuro di poterci andare in giro con quelle gomme? Alch? gli rispondo che ovviamente la moto con quelle gomme si usa solo in pista...rimane dubbioso e se ne va non troppo convinto dicendo di fare attenzione con quelle gomme questa mi mancava
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostUn passo alla volta....stamattina sono arrivate le KR da 16,5" anche a lui
Piccolo OT, 10 minuti fa mi arrivano le gomme col corriere, scendo e mi chiede se sia normale che le gomme siano cosi lisce perch? ? tutta la mattina che le guarda sul furgone, gli rispondo si si ? normale sono slick, ci pensa un attimo e poi dice non vorrei fare il noioso ma sei sicuro di poterci andare in giro con quelle gomme? Alch? gli rispondo che ovviamente la moto con quelle gomme si usa solo in pista...rimane dubbioso e se ne va non troppo convinto dicendo di fare attenzione con quelle gomme questa mi mancava
Comment
X
Comment