Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea vendo o nolegio!!!????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

idea vendo o nolegio!!!????

ragazzi avevo preso ua nrsv x cominciare a imparare ad andare in pista ma sono 3 mesi che x motivi di salute sono praticamente fermo e quindi mi sono venute 2 idee

1) venderla, visto che non uso nemmeno la mia ciccia 2 figuriamoci se riesco ad usare questa http://www.subito.it/vi/7543088.htm la cifra è +- ridicola visto che se la vendessi a pezzi senza ropermi tano ci guadagnerei sicuramente di +

2) idea è nolegiarla a chi non vuole rischiare la propria moto stradale in scivolate o banali cadute in pista (che poi chiaramente sono onerose x le tasche) io pensavo un prezzo +- 150-200 euro a giornata di nolegio (gomme o quelle che passai il convento o ci si arrangia) e se disgraziatamente si cade una franchigia di 3-400 euro (praticamente se si cade il pilota paga al max quei soldi poi tutto il resto dei danni è a carico del nolegiatore) ......

cosa mi consigliate ??
    da privato facendo uan scrittura privata su base di quelle che ci fanno firmare i conce quando proviamo le moto o cose simili si puo fare o è uan rognia indescrivibile ???

ciao alla prossima.
    Last edited by lacky; 12-09-09, 19:05.

• Font Size
    Con 3-400 euro di franchigia cosa ci copri?!?
    Chi prende auto o moto a noleggio per uso pista le stra-maltratta: pensaci bene,io piuttosto la venderei a pezzi (gi? fatto con la mia rsv 1000 r 2001)...

Comment

• Font Size
      Potresti fare una prova, meglio se conosci qualcuno di cui ti puoi fidare, ma quali responsabilità ti prenderesti dal punto di vista legale? Dovresti secondo me interessarti anche da quel punto di vista.

Comment

• Font Size
        mmmmmmm.....secondo me se non riesci a venderla smembrala

Comment

• Font Size
          secodo me il prezzo che chiedi e basso....cioe ovvio di piu non puo chiedere....ma a quel prezzo e accessibilissimo....per tutti...

che cacchi si prende uno con 2000 euro????? un cbr del 99?? r6 99??

se non fossi gia apposto con le moto ...un BEL PENSIERINO ce lo avrei fatto...

ma le carene sono del cbr 1000 rr??? HAI AVUTO PARTICOLARI DIFFICOLTA NEL MONTALE???

Comment

• Font Size
            Secondo me non puoi noleggiare una moto che monta gomme che passa il convento.
            Si rischia che per risparmiare ci si faccia male.
            Vendila a pezzi se vuoi fare un po' di soldini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              ragazzi avevo preso ua nrsv x cominciare a imparare ad andare in pista ma sono 3 mesi che x motivi di salute sono praticamente fermo e quindi mi sono venute 2 idee

1) venderla, visto che non uso nemmeno la mia ciccia 2 figuriamoci se riesco ad usare questa http://www.subito.it/vi/7543088.htm la cifra ? +- ridicola visto che se la vendessi a pezzi senza ropermi tano ci guadagnerei sicuramente di +

2) idea ? nolegiarla a chi non vuole rischiare la propria moto stradale in scivolate o banali cadute in pista (che poi chiaramente sono onerose x le tasche) io pensavo un prezzo +- 150-200 euro a giornata di nolegio (gomme o quelle che passai il convento o ci si arrangia) e se disgraziatamente si cade una franchigia di 3-400 euro (praticamente se si cade il pilota paga al max quei soldi poi tutto il resto dei danni ? a carico del nolegiatore) ......

cosa mi consigliate ??
              da privato facendo uan scrittura privata su base di quelle che ci fanno firmare i conce quando proviamo le moto o cose simili si puo fare o ? uan rognia indescrivibile ???

ciao alla prossima.
              secondo me il noleggio ? infattibile...
              piuttosto chiedi 400? di noleggio al giorno e ti fai carico dei danni...la franchigia ? da escludere...

Comment

• Font Size
                vedi cosa può costare una kasko

Comment

• Font Size
                  vendila eviti un sacco di rogne

Comment

• Font Size
                    vai in un posto dove noleggiano le moto e prendi un modulo di quelli che ti fanno firmare come contratto e scarico responsabilità .....e leggi bene !!
                    puoi utilizarlo facendone delle copie , lo fai firmare a chi noleggia ...
                    poi ti servirebbe , x essere in regola , ed evitare spiacevoli cause una partita iva ...
                    poi valuti il tutto

Comment

• Font Size
                      Il noleggio di veicoli senza conducente è una attività commerciale per cui...non si può fare da "privato" e non solo per ragioni fiscali (si deve presentare una DIA al Comune di appartenenza...indicando anche il luogo del rimessaggio).
                      Anche perché ai sensi dell'art. 2054, 3° comma, cod. civ., il proprietario del veicolo è sempre responsabile in solido per i danni arrecati a terzi dal conducente del medesimo...senza contare la responsabilità per il caso in cui l'utilizzatore si faccia male e poi accampi difetti nel mezzo...di cui ha la disponibilità perché ha pagato!!!
                      Last edited by stradivari; 12-09-09, 11:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        ...puoi utilizarlo facendone delle copie , lo fai firmare a chi noleggia...
                        Carissimo...come stai?
                        Se cos? facesse l'utilizzatore avrebbe la prova, da utilizzare contro il noleggiatore stesso, per il caso di contestazioni sul mezzo...arma a doppio taglio quindi!
                        Ci vuole necessariamente la partita IVA (per questioni di limitazione della responsabilit? io dico la costituzione di una societ? ad hoc avente come oggetto sociale l'attivit? di noleggio di motoveicoli senza conducente).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Carissimo...come stai?
                          Se cos? facesse l'utilizzatore avrebbe la prova, da utilizzare contro il noleggiatore stesso, per il caso di contestazioni sul mezzo...arma a doppio taglio quindi!
                          Ci vuole necessariamente la partita IVA (per questioni di limitazione della responsabilit? io dico la costituzione di una societ? ad hoc avente come oggetto sociale l'attivit? di noleggio di motoveicoli senza conducente).

tutto bene e voi ?? saluta a casa da parte ns

quando vuoi ho un quasi ducati in box

ecco ti stavo pensando .....e sei intervenuto alla grande , bravo AVV..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            secodo me il prezzo che chiedi e basso....cioe ovvio di piu non puo chiedere....ma a quel prezzo e accessibilissimo....per tutti...

che cacchi si prende uno con 2000 euro????? un cbr del 99?? r6 99??

se non fossi gia apposto con le moto ...un BEL PENSIERINO ce lo avrei fatto...

ma le carene sono del cbr 1000 rr??? HAI AVUTO PARTICOLARI DIFFICOLTA NEL MONTALE???
                            le carene sono rsv il codone ? cbr il muso ? in vtr ed ? realizato usando uno stampo che ha il mio mec..... quidni puo fare in serie x tutte le rsv xch? ha gia gli attacci giusti x la rsv.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Secondo me non puoi noleggiare una moto che monta gomme che passa il convento.
                              Si rischia che per risparmiare ci si faccia male.
                              Vendila a pezzi se vuoi fare un po' di soldini.
                              intendo dire che monto gomme usate dai ragazzi della compagnia..... logico se 1 mi dice che deve fare 3 giorni a rijeka si devono montare delle gomme quasi nuove ..... ma se 1 mi dice ho 1/2 giornata ad adria uan gomma al 50% gli va + che bene e ne avanza !!!!

logico che i ragazzi della compagnia non vanno in giro con della batterie ma usano gomme OK !!!! ma che x i loo gusti le cambiano molto prima della frutta!!

Comment

X
                              Working...
                              X