Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono Vs Adria

raga,vorrei provare la Tuono ad adria per prendere un po' di confidenza prima di una stagione su strada...che dite...come pista si adatta al training con sta moto o ? meglio FC??

trattasi si un turno da 20 min...

• Font Size
    Secondo me il problema sarà che essendo alle prime armi con quella moto avrai difficoltà a tenere basso l'anteriore!!!!

Comment

• Font Size
      si adria si adatta bene come tutte le piste con velocit? di punta attorno ai 200 , l'unico "limite" della tuono ? l'esposizione all'aria , come per tutte le naked ,
      per il resto i curvoni veloci sono pane per i suoi denti , come anche i rampini grazie al manubrio .

io fossi in te farei 2-3 turni , con uno solo non riesci neanche a prendere confidenza .

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuono998 View Post
        si adria si adatta bene come tutte le piste con velocit? di punta attorno ai 200 , l'unico "limite" della tuono ? l'esposizione all'aria , come per tutte le naked ,
        per il resto i curvoni veloci sono pane per i suoi denti , come anche i rampini grazie al manubrio .

io fossi in te farei 2-3 turni , con uno solo non riesci neanche a prendere confidenza .

ciao

problemi di cash.....

Comment

• Font Size
          si ma prima bisogna anca che 1) te impari prima a conosser el bicilindrico e do) che te abbia su gomme bone

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            raga,vorrei provare la Tuono ad adria per prendere un po' di confidenza prima di una stagione su strada...che dite...come pista si adatta al training con sta moto o ? meglio FC??

trattasi si un turno da 20 min...
            1) la tuono ? perfetta x adria.....

allora con la tuono giro 1,34 con l'rsv 1,39

2) non prendere turni ad adria fanno 1/2 giornata o intera ....... consiglio prendi la 1/2 e ci giri un po poi esci poi rientri e cos? via.....
            x me se non sei allenato in pista adria ? abbastanza pesante x polsi e dita quindi 6-7 giri e poi fuori poi rientri e cos? via fin che non ti abitui .......

fare 20 minuti vuol dire farti 15 giri senza allenamento e con il rischio che la stanchezza fisica i facia fare caaaazzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaattttttteeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              si ma prima bisogna anca che 1) te impari prima a conosser el bicilindrico e do) che te abbia su gomme bone
              benjo go da far 2 o tre giri un fi? spinti sensa andar sul monteo in zerca de coparme...o de farme copar..no go da far el tempon

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                benjo go da far 2 o tre giri un fi? spinti sensa andar sul monteo in zerca de coparme...o de farme copar..no go da far el tempon
                e allora dacci dentro !!! punto e basta !!
                e scendere sotto 1:30 cn la tuono non ? impossibile anzi best 1:27 ..

Comment

• Font Size
                  Si,ma con un solo turno non riesce a conoscere nemmeno la pista,tantomeno a settare la moto!
                  Io quoto la mezza giornata...

Comment

• Font Size
                    ma ad adria li fanno i turni da 20 min?
                    non fanno solo le mezze o giornate intere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      1) la tuono ? perfetta x adria.....

allora con la tuono giro 1,34 con l'rsv 1,39

2) non prendere turni ad adria fanno 1/2 giornata o intera ....... consiglio prendi la 1/2 e ci giri un po poi esci poi rientri e cos? via.....
                      x me se non sei allenato in pista adria ? abbastanza pesante x polsi e dita quindi 6-7 giri e poi fuori poi rientri e cos? via fin che non ti abitui .......

fare 20 minuti vuol dire farti 15 giri senza allenamento e con il rischio che la stanchezza fisica i facia fare caaaazzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaattttttteeeee
                      e allora dacci dentro !!! punto e basta !!
                      e scendere sotto 1:30 cn la tuono non ? impossibile anzi best 1:27 ..
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Si,ma con un solo turno non riesce a conoscere nemmeno la pista,tantomeno a settare la moto!
                      Io quoto la mezza giornata...
                      ragazzi sono panciuto,goffo e fuori allenamento,la mia ultima volta in pista ? stata a 16 anni...ad adria ci andrei per sgranchirmi le ossa e provare un po' la moto evitando i rischi stradali... non ci penso nemmeno al tempo... figuriamoci...

ma ad adria li fanno i turni da 20 min?
                      non fanno solo le mezze o giornate intere?
                      l'anno scorso c'erano i turni....

Comment

• Font Size
                        allora benvenuto nel panza team !!!
                        chiss? perch? le aprilia attirano tanto quelli robusti.....
                        specie la tuono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          diria come prima roba da vardare la 2

Comment

• Font Size
                            allora benvenuto nel panza team !!!
                            chiss? perch? le aprilia attirano tanto quelli robusti.....
                            specie la tuono
                            benvenuto...a me...sono io che do il benvenuto a te...io sono il RE del panza team....

Comment

• Font Size
                              eccolo ... avete chiamato il panza team??
                              PRONTI!
                              adria 1' 30" best lap
                              certo che in 20 min non capisci nemmeno se la pista gira di qu? o di l?!!!
                              fai la mezza
                              io vado il 28/09 mattina con solopista
                              se vuoi ci si becca li!
                              ziaoooooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X