Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato la Tuono a Misano:-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho portato la Tuono a Misano:-)

Ciao a tutti,

dopo due anni e mezzo e due operazioni alla schiena, mercoled? sono tornato in pista e l'ho fatto con la Tuono '04.

Mi sono divertito alla grande, la moto ? fantastica e stra divertente da portare, non pensavo che andasse cos? bene.

Per la cronaca in pista girava anche Simoncelli, Regio e Meda, oltre al fatto che giravano davvero forte sono stati anche molto simpatici e disponibili, Meda si ? fermato 20 min a parlare con noi sotto il nostro gazebo, si ? parlato di un po' di tutto e ci ha raccontato un po' di curiosit? sul mondo del motomondiale. Dopo un po' ? arrivato anche Graziano Rossi, veramente simpatico e sempre con la battuta pronta.

Ciao ciao

Beppe

• Font Size
    ma Meda è capace di andare in moto ?? viste le stroz ..te che dice in telecronica ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      ma Meda ? capace di andare in moto ?? viste le stroz ..te che dice in telecronica ...
      Guarda se non lo vedevo non ci credevo, gira bene, non che sia un mostro, per? dice la sua, girava in 1.50/51. Ha una Daytona 675.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
        Abbélla Beppe!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppe De Maria View Post
          Guarda se non lo vedevo non ci credevo, gira bene, non che sia un mostro, però dice la sua, girava in 1.50/51. Ha una Daytona 675.

Ciao ciao

Beppe

ah però ....da nn credere .... - si faceva trainare dal Sic .....?'
          Last edited by elan; 11-09-09, 13:19.

Comment

• Font Size
            Grandi!!!! Che bel lavoro che fanno però!!!

Lontani dalla moglie buona parte dell'anno, girano in pista sparano cazzate a nastro...

io nel mio piccolo riesco a fare solo l'ultima delle tre cose "sparare cassate a nastro"

PS Pensate se Meda avesse l'R1 FIAT oppure dite più probabile un 1198??

Reggiani cosa aveva? e SIC?
            Last edited by TuonoBlack; 11-09-09, 13:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppe De Maria View Post
              Guarda se non lo vedevo non ci credevo, gira bene, non che sia un mostro, per? dice la sua, girava in 1.50/51. Ha una Daytona 675.

Ciao ciao

Beppe
              Pensavo pure io avesse una R1

Comment

• Font Size
                aveva un 996, poi ha preso il 675 ...

50/51 a Misano? mi sembra poco per uno che gira in 2.00 al Mugello (così dicono)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  aveva un 996, poi ha preso il 675 ...

50/51 a Misano? mi sembra poco per uno che gira in 2.00 al Mugello (cos? dicono)
                  ahaha meda in 2.00 al mugello.....non ci credo manco se lo vedo!!!cmq la 675 e' una gran bella moto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    ahaha meda in 2.00 al mugello.....non ci credo manco se lo vedo!!!cmq la 675 e' una gran bella moto!
                    cos? mi era stato riferito... (ambasciator non porta pena)

Ah, tempi da trasponder, non da CRONOCCHIO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Grandi!!!! Che bel lavoro che fanno per?!!!

Lontani dalla moglie buona parte dell'anno, girano in pista sparano cazzate a nastro...

io nel mio piccolo riesco a fare solo l'ultima delle tre cose "sparare cassate a nastro"

PS Pensate se Meda avesse l'R1 FIAT oppure dite pi? probabile un 1198??

Reggiani cosa aveva? e SIC?
                      Il Sic ? arrivato con una Brutale 1078 completamente stradale.
                      Regio anche lui mi pare con Daytona 675.
                      Meda mi ha detto che ha anche una Honda 250GP e Regio anche.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                        Comunque Meda e Regio hanno girato anche il giorno prima!!!!

Beppe

Comment

• Font Size
                          reggiani con una honda 250 gp .... sacrilegio !!!!
                          dovrebbe avere il garage pieno di aprilia e basta ...

comunque 2:00 al muggio , son tempi da pilota , reggiani ok , ma meda......

Comment

• Font Size
                            ...meda al mugello in 2 non sò se gira, quando l'ho beccato non mi sembrava andare così forte; invece ricordo reggiani che andava come un' aereo!

...lo sapete che Meda è un' ex priliato? ...se non sbaglio aveva una edwards ^__^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...meda al mugello in 2 non s? se gira, quando l'ho beccato non mi sembrava andare cos? forte; invece ricordo reggiani che andava come un' aereo!

...lo sapete che Meda ? un' ex priliato? ...se non sbaglio aveva una edwards ^__^
                              eh buon gustaio il meda !!

Comment

X
                              Working...
                              X