Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ? pi? un segreto...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by alebaldi View Post
Complimenti, ottimo acquisto
inkia...ma non immaginavo facesse tutto sto baito....l'ho accesa per spostarla e ho mandato il cane in crisi epilettica....per 40 secondi rimbalzava qua e la per il giardino tipo pallina del flipper...poi si credeva d'essere un delfino...infine ha rimediato un calcio nel culo perch? ha morso la ruota davanti....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostDA OGGI SONO PRILLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO
inkia...ma non immaginavo facesse tutto sto baito....l'ho accesa per spostarla e ho mandato il cane in crisi epilettica....per 40 secondi rimbalzava qua e la per il giardino tipo pallina del flipper...poi si credeva d'essere un delfino...infine ha rimediato un calcio nel culo perch? ha morso la ruota davanti....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostDA OGGI SONO PRILLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Complimenti per l'acquisto!
E benvenuto come nuovo apriliato!
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by alebaldi View PostCon che configurazione l'hai presa? Presumo scarico aperto
Originally posted by mr.logan View Postecco metti un po' di foto perdio!!!!!
Originally posted by nitronori1 View PostAh ah ah ah ah: povero cane!
Complimenti per l'acquisto!
E benvenuto come nuovo apriliato!
Originally posted by massirsv View Posttu hai visto la luce!!
Originally posted by benjofactory View Postchiss?..........................................
RESSSSINGG MELONNNNNNN
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postleva via quella specie di Little Tony...mi fai venir voglia di tornare al buio...e cmq tutta sta phiga non s'? vista....
? James Brown in blues brothers... quando sono in chiesa e jack vede la LUCE!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by massirsv View Postma come??? non hai riconosciuto la menzione??
? James Brown in blues brothers... quando sono in chiesa e jack vede la LUCE!!
Originally posted by lacky View Postallora mototuonato !!! dopo la dormita come si st? avere un V2 in box ???
sono curioso di sapere il discorso che abbiamofatto in mp !!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post...
bisogna che la vedi...sto week end non posso perchè lavoro...magari il prossimo a castelfranco....
da allora sono sempre stato impegniato fra lavoro, famiglia e questa mai salute delicata che ormai mi ha esasperato !!!!!!!Last edited by lacky; 15-09-09, 18:34.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by lacky View Postspero di non riprendermi la febre e che domenica sia bello da fare un giretto con la ciccia 2 !!! l'ultimo giro risale a magio
da allra ono sempre stato impegniato fra lavoro famiglia e questo mai salute delicata che ormai mi ha esasperato !!!!!!!
ah lacky per caso hai un parafango anteriore da prestarmi??
il mio ? crepato e devo mandarlo da Asso per ripararlo,sarebbe da riparare anche il cupolino,ma quello lo far? prossimamente...
secondo te ? meglio se lascio pompa freno originale o se monto la nissin 19x21??
Comment
X
Comment